http://www.leagueoflegends.com/season_one
Se lo guardate, fate un favore a chi ci gioca, bastano un milioncino di visualizzazioni eccheccevò
Cmq è fatto anche molto bene![]()
http://www.leagueoflegends.com/season_one
Se lo guardate, fate un favore a chi ci gioca, bastano un milioncino di visualizzazioni eccheccevò
Cmq è fatto anche molto bene![]()
bel video...
qualcuno sa dirmi da cosa dipende la quantità di exp e di IP dati a fine match?
Inb4 è un gioco per mongoloidi e noskill, HoN è superiore, Dota forever
La nuova S1 non è malaccio, peccato che per i primi tempi è una bolgia perchè l'ELO si è azzerato e tocca giocare insieme a leavers, afkers e scarsoni cronici.. per me che non ho premade e faccio solo-queue ed ero top elo è praticamente come essersi fatti uno smurf e ricominciare d'accapo :-)
Xp e Ip vengono influenzati dalla velocità della vittoria (più veloce = più ip e xp) oppure dalla lentezza della sconfitta (partita più lunga = più ip e xp), inoltre c'è un bonus % se si giocano più partite consecutive senza leave e infine c'è il bonus della first win giornaliera.
Last edited by HariSeldon; 16th July 2010 at 16:02.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
io ci sto giochicchiando da qualche gg con un gruppetto di amici, e mi sto divertendo parecchio...
grazie hari alcune cose ancora non mi sono chiare, del tipo i bonus degli item preceduti da UNIQUE stackano?
Cioè UNIQUE red cooldown 12% stacka con UNIQUE red cooldown 25%?
Bah, il problema è che io giocando tank-offtank-supporter non posso fare solo queue xD Infatti aspetto sempre almeno 1 amico che usa un carry così almeno in due possiamo fare una cosa
Il massimo è stato 2 giorni fa, partita io taric e amico blitzkrank. Avevamo in team zilean-kennen e un altro che non ho mai visto xD Dopo essere iniziato classico supporter dico "fanculo tanto sono l'unico che sopravvive nei teamfight e fa i kill" e vado stark-madred-frozen mallet. Dico solo che abbiamo vinto in 3, io e blitz e zilean da clarity+revive botHo anche lo screen perchè è stata priceless quella partita
Allora, stacka tutto, le uniche cose che non stackano sono due oggetti con UNIQUE uguali, per il resto si, stackano senza problemi
Ah, le aure stackano solo per chi le ha: tipo se due nel vostro team si fanno Aegis of the Legion loro prendono il bonus per due mentre voi singolo. Se lo fate tutte e 5 ne avete sempre solo 2 quindi non conviene stackare le aure![]()
bisogna essere un pò stronzi per giocare a sto coso...
ma hanno ninjato gli effetti sonori alla blizzard?
Ha superato il milione da giorni.
Comunque ci sto giocando e non vedo l'ora di avere tutte le rune per la mia Annie(quanto cazzo è sgrava? lol)