io no time per giocare Q_Q
Originally Posted by Mallus
no, ok...però imo uno dei punti forti della dota & simili è che si parte sempre tutti dallo stesso punto...
Qui devi avere culo a beccare le rune buone random (a meno che non sia cambiato dalla beta), più lo smazzo di exparti il summoner (anche se immagino sia una cosa relativamenre breve)
le rune mica so random, si comprano dallo store...
Jesperino scaricalo e giocaci vale la pena <3 Comunque guarda, expare non costa un cazzo, tanto stai sempre con gente del tuo livello (e se hai un minimo di dota-hon alle spalle sono niubbi allucinanti a meno che non ti trovi smurf) e le rune le compri con i soldi che fai in game. Il vero problema è quando arrivi verso level 24-25 che ti matchmakano con gente level 30 e suchi un pochino.
Certo, le rune cambiano qualcosa, ma neanche così tantoAlla fine cazzeggiando ti fai i soldi per i tuoi eroi e quando trovi il pg che ti piace giocare più degli altri ti salvi i soldi e dal 20 compri le rune tier 3 che ci stanno bene sopra
![]()
jesperino non ci giocare che è la versione per mongospastici di dota
lo dimostra anche la frase di vash "se hai esperienza con dota/hon sono dei niubbi allucinanti"![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
fondamentalmente è la versione "no stress" di quel tipo di giochi
io mi ricordo le peggio whinate per il matchmaking anche li a dire il vero![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sì ma era per il matchmaking sballato, non per il gameplay particolarmente ostico se non per il backdoor legale
Ma sai cos'è, che a HoN bisogna essere 5 e pure molto bravi sennò vieni chain-asfaltato isi e rosiki come una bestia.
Qui al massimo rosiki se ne perdi 3 di fila perchè giochi con ritardati mentali in team, per il resto è cazzeggio
Poi a voi non vi trovo mai -_-" Al massimo trovo katze e yuri da soli xD