Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: [LOL] Cinematic Trailer

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    se giocate usa fate un fischio li ho un livello 30 full maestrie
    io ho giocato per un breve periodo con raizen e un altro tizio, abbiamo fatto quasi il 20 e poi abbiamo smesso, ora ho ricominciato a scazzo con un altro acconto ma gioco proprio poco e senza impegno
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io no time per giocare Q_Q
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Ensign Jesper's Avatar

ma perchè giocare LoL quando ci sono giochi uguali in cui non serve grindare le rune e il resto?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    ma perchè giocare LoL quando ci sono giochi uguali in cui non serve grindare le rune e il resto?
    le rune veramente si comprano con punti che fai giocando, x quanto riguarda l exp io sono liv 7 e giocando con amici in team organizzato (il più alto è liv 16) è raro perdere dei match a meno che non si giochi proprio a merda -_-

Ensign Jesper's Avatar

no, ok...però imo uno dei punti forti della dota & simili è che si parte sempre tutti dallo stesso punto...
    Qui devi avere culo a beccare le rune buone random (a meno che non sia cambiato dalla beta), più lo smazzo di exparti il summoner (anche se immagino sia una cosa relativamenre breve)
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

le rune mica so random, si comprano dallo store...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

no, ok...però imo uno dei punti forti della dota & simili è che si parte sempre tutti dallo stesso punto...
    Qui devi avere culo a beccare le rune buone random (a meno che non sia cambiato dalla beta), più lo smazzo di exparti il summoner (anche se immagino sia una cosa relativamenre breve)
    Jesperino scaricalo e giocaci vale la pena <3 Comunque guarda, expare non costa un cazzo, tanto stai sempre con gente del tuo livello (e se hai un minimo di dota-hon alle spalle sono niubbi allucinanti a meno che non ti trovi smurf) e le rune le compri con i soldi che fai in game. Il vero problema è quando arrivi verso level 24-25 che ti matchmakano con gente level 30 e suchi un pochino.
    Certo, le rune cambiano qualcosa, ma neanche così tanto Alla fine cazzeggiando ti fai i soldi per i tuoi eroi e quando trovi il pg che ti piace giocare più degli altri ti salvi i soldi e dal 20 compri le rune tier 3 che ci stanno bene sopra
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

jesperino non ci giocare che è la versione per mongospastici di dota

lo dimostra anche la frase di vash "se hai esperienza con dota/hon sono dei niubbi allucinanti"
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

fondamentalmente è la versione "no stress" di quel tipo di giochi
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io mi ricordo le peggio whinate per il matchmaking anche li a dire il vero
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

sì ma era per il matchmaking sballato, non per il gameplay particolarmente ostico se non per il backdoor legale

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    fondamentalmente è la versione "no stress" di quel tipo di giochi
    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io mi ricordo le peggio whinate per il matchmaking anche li a dire il vero
    Quote Originally Posted by Miave View Post
    sì ma era per il matchmaking sballato, non per il gameplay particolarmente ostico se non per il backdoor legale
    Ma sai cos'è, che a HoN bisogna essere 5 e pure molto bravi sennò vieni chain-asfaltato isi e rosiki come una bestia.

Qui al massimo rosiki se ne perdi 3 di fila perchè giochi con ritardati mentali in team, per il resto è cazzeggio
    Poi a voi non vi trovo mai -_-" Al massimo trovo katze e yuri da soli xD
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Crewman Ivan1plus8's Avatar

Ma giocate tutti sui server EU?

y

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ivan1plus8 View Post
    Ma giocate tutti sui server EU?
    Io in US

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast