stiamo parlando di apple, era ovvio facessero le cose in grande![]()
stiamo parlando di apple, era ovvio facessero le cose in grande![]()
Hanno fatto dei test sulle famose "cade la linea"
il risultato è stato inferiore a 1 chiamata persa in meno ( rispetto al 3gs ) su 100
0.55% possessori di iphone4 hanno lamentato problemi di ricezione in usa
AT&T ha affermato che per problemi propri le conversazioni lunghe tendono a cadere
Quindi non slitta niente, iphone4 da noi esce entro il mese
ecco la conferma, apparentemente anche BIANCO
![]()
Last edited by Devon; 16th July 2010 at 20:39.
cmq ne sono usciti bene
ti hanno detto e dimostrato che è un problema comune
ti hanno detto che se ti fa merda lo puoi rendere (purche sia intatto) e ti riprendi TUTTI i soldi [AT&T rimborsa pure quelli sotto contratto)
ti hanno detto che per diminuire il problema (che è un problema comune) basta un bumper.. e te lo regalano
e da noi riva anche bianco al day1
Q: Come stai steve? la salute tutto bene?
R: Stavo meglio la settimana scorsa, quando ero in vacanza alle hawaii
![]()
costa troppo il fix hd, ma è bellissimo mettere il profilattico a un oggetino di design... peraltro i test in cui si dice che i4 va meglio del 3gs li fa la 3, che ha il groppone in listino mentre enti appositi lo han addirittura sconsigliato specificando come altri terminali non avessero proprio quel problema e che non fosse comune.
Poi chi deve vendere racconta la sua.. chi ci vuol credere azzi sua.. tanto rimborsano a 30 giorni no? :P
vabbè nel 2010 mo stiamo parlando di migliorare la ricezione? Cioè qualsiasi telefono cofano prende ovunque, mica si sceglie il telefono in base a quanto prende.
il problema, ripeto, è un non problema... ma fa morire dal ridere come nessuno gli abbia chiesto "oh scusa ma la camera da 100 milioni di dollari per testare la ricezione non potevate usarla prima di venderlo?"
oppure: "ma sti 18 phd sono gli stessi che lo han testato la prima volta?"
hdr.
bnet profile
A mio avviso il problema sta nella gestione del processo, la ricezione è quello che fa saltare del tutto la molla... Gestito malissimo dall'inizio, con consulenze che davano pareri negativi su scelta di allocazione delle antenne, ignorate.. produzione avviata e commercializzazione, pubblicizzando servizi banali e "obsoleti" (dato la videochiamata anche un cell di 6 anni fa la faceva) con caratteristiche tecniche che ormai sono standardizzate ... poi la nascita del problema di cui la prima relazione avvisava.. inizialmente derisa e poi semi accettata dando il contentino del profilattico di gomma gratis "eh beh su 700 euro di prodotto).. un'ammissione a metà ... la goccia finale, il costituire sul proprio sito istituzionale una parte apposita in cui si fanno attacchi diretti (a RIM) spacciando il problemino per problema comune a tutti i terminali...
Ok che per amore e passione si difenderebbe qualsiasi cosa.. ma steve jobs ormai .. almeno per me è diventato il berlusconi tecnologico.. se una cagata è una cagata resta... piuttosto d'ammettere l'errore (che peraltro gli farebbe onore) continua a criticare i prodotti altrui prendendo sonore sberle quotidiane.
Da un punto di vista azeindalistico, un fail dalle dimensioni titaniche tra progettazione, programmazione, gestione, commercializzazione e feedback service.
Sembra stiano cominciando a girare per gli AppleStore degli iPhone4 "nuova versione" con il bordo metallico (l'antenna per l'appunto) più opaco che farebbe pensare ad una verniciatura esterna "isolante" per risolvere il problema alla base..
![]()
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
A proposito dell'iPhone in Italia....
http://www.tomshw.it/cont/news/tim-v...o/26418/1.html
Le tariffe Tim per l'iPhone 4 fanno venire i brividi: 659 euro per la versione da 16 GB e 779 euro per quella da 32 GB. L'indiscrezione captata dai colleghi di SOSTariffe ha velato di nero l'umore degli appassionati del mondo della mela.
Tutta l'innovazione del nuovo modello e i suoi difettucci saranno pagati profumatamente.
Nei negozi Tim bisognerà sborsare per la versione sbloccata quasi 20 euro in più rispetto allo stesso Apple Store. La motivazione è semplice: gli operatori mobili vogliono mettere tutti gli utenti sotto contratto. La vendita di un cellulare senza alcun vincolo non rende.
Si presume che iPhone 4, in abbonamento, sarà disponibile con le soluzioni Tutto Compreso 500 (minuti), Tutto Compreso 1000 e Tutto Compreso 1500. Si parla quindi di un mensile che parte da 29 euro fino ad arrivare a 69 euro.
A questo bisognerà aggiungere i 20 euro per ripagare il cellulare e magari 8 euro per la flat Internet da 1 GB di traffico. Il tutto per la modica cifra finale di 57 euro mensili – soluzione entry level. Ecco quindi 1368 euro in due anni!
L'ultima chicca di Tim è stata svelata poi dai suoi stessi distributori. Pare che la Divisione mobile di Telecom Italia, sempre secondo indiscrezioni, voglia sfruttare l'iPhone 4 per liberare i magazzini dagli smartphone poco richiesti. In questo momento di grande hype mediatico in pratica i negozianti saranno costretti ad accollarsi polverosi cimeli; in caso contrario potrebbe diventare ancora più complicato riuscire a mettere le mani sul nuovo iPhone.
Questa è la strategia di Tim.
Un sonoro ROTFL![]()
bisognera aspettare da 6 mesi ad un anno per avere un prezzo non caro.