Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 172

Thread: Rossi s'è ruott'

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Bravo bravo, AGRESSSSSSIVO!

Vai a fare polemica in Life sù sù, sciò sciò, cuccia!
    A Sante, ma alla prossima ti svegli anche, io sto parlando e discutendo, siamo anche arrivati a un punto fermo. Non è che a fare il bimbominkia con l'atteggiamento "PEEEHHH Rossi non si tocca, non gli rispondete nemmeno PEEEEHHH", arrivi tanto in la.

Ho capito che cosa intendono i piu' per "leggenda", ho appurato che abbiamo semplicemente una differenza di linguaggio e ho spiegato perchè per me non è una leggenda. Guarda che è finita LI, e dopo sto messaggio e la risposta a Salta, su sto 3D non ci scrivo, perchè per me è a tutti gli effetti un discorso RISOLTO.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a ma non stava trollando?
    No, in realtà no, anche se un po' di deriva c'è stata, lo ammetto .

Lieutenant Commander

Ecco è meglio che nn ci scrivi in questo 3d e vatti a vedere la gara di ieri....così magari capisci cosa è una leggenda.

http://www.video.mediaset.it/video/m...la-motogp.html

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    io sto parlando e discutendo
    Alka sei arrivato in SPORT a pontificare su evasioni fiscali e vite moralmente irreprensibili. Sarai fuori contesto? Si. Mi potrà rompere il cazzo aprire un 3d dove voglio leggere di quanto è figo Rossi per le sue gesta sportive e trovare la tua spicciola morale? Si. Levati dai coglioni e apriti un 3d su questo tema in Life? Per favore, si.
    <Rush>

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Scusa se la devi riaprire cosi' allora, se è vero che tutti abbiamo gli scheletri nell'armadio, perchè allora non abbiamo tutti diritto allo stesso trattamento ?

Non capisco come mai uno come Rossi si accorda col fisco e se la cava, ma la gente normale invece si ritrova in una fossa con tutti i frustrati di sto universo a saltargli sopra a piedi pari perchè accordarsi col fisco non è poi semplice...

A me piacerebbe pensare, (forse a voi no (???)), che tutti quanti hanno diritto a uguale trattamento.

Uno da che mondo è mondo si puo' accordare col fisco, lo so che c'è questa possibilità, non dico sia sbagliato con i dovuti limiti. So che con i soldi in mano, c'è modo di farsi togliere parzialmente la multa. Ma non è una cosa detta/immediata.

Tuttavia per gente nota, come Pavarotti, Zucchero, Rossi Vasco e Rossi Vale e altri N, questa pratica sembra un attimo abusata/semplificata.

Non un attimo: sembra che sia la normalità.

Per quanto deve andare avanti cosi' esattamente, con la scusa che "ma dai sono leggende dello spettacolo, sport, salcazzi" ?

Ergo: o tutti sono trattati uguale, o facciamo poche leggende per favore.

Mi sono fermato qua.

Nel mondo NON SIAMO TUTTI UGUALI, fine.
    Una volta assodato questo postulato assolutamente insindacabile (se stai in rosik, prosegui pure che purtroppo chi ha i soldi va + avanti di me e te e tanti altri normali...), per tornare IT sport e commentare il discorso "economico" di striscio, se mi fossi rotto io nello stesso modo i miei tempi di recupero totale sarebbero stati dell'ordine dei 12 mesi minimo...
    Ergo: cash = agevolazioni, sempre e comunque.

p.s: riguardo la leggenda, sono daccordo sul dividere leggende sportive da esempi da seguire... e comunque Platini mi fa abbastanza schifo per tanti atteggiamenti... anche Shumacher può essere considerato leggenda, peccato che in 10 anni in Italia non abbia imparato a parlare almeno discretamente l'italiano per la sua presunzione di sentirsi superiore...ergo mi sta sul cazzo e non lo vedo come esempio da seguire... ma da qua a dire che non è 1 leggenda ce ne vuole.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

bha
    io ho avuto e ho nella lista delle mie leggende
    cantanti e chitarristi che scopavano 20 minorenni alla volta
    batteristi morti affogati nel loro vomito
    morti che si sono fucilati la testa
    gente trovata cadavere in hotel di merda a parigi
    il 90% dei quali tossici fino al midollo
    il 100% dei quali alcolisti

e dejan savicevic
    diciamo che si posso pure idolatrare rossi senza sensi di colpa

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

oh diobbono qua si parla di moto non di fisco, per quello c'è news, qua si flamma su come corre rossi su come si cappotta stoner e se le bridgestone erano decisive anni fa, pd.

Rossi immenso ieri, non ci credevo quando lo vedevo correre in quel modo dopo avergli visto la gamba com'era messa, immenso pd, immenso.

Tornando sul passato, il primo anno in yamaha rossi aveva magari una moto un po' inferiore alla honda, ma non aveva avversari eh, cioè, gibernau, rotfl, è un po' diverso da avere contro stoner lorenzo e pedrosa.

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ecco è meglio che nn ci scrivi in questo 3d e vatti a vedere la gara di ieri....così magari capisci cosa è una leggenda.

http://www.video.mediaset.it/video/m...la-motogp.html
    Impressionante.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Alka quello che quasi tutti stanno cercando di farti capire è che nessuno di noi può arrogarsi il diritto di giudicare sul piano personale ed etico Valentino Rossi. Qual'è il giudizio di valore etico sul quale dovremmo poi giudicarlo, il tuo? il mio? quello del papa Palpatine?. Ma anche se noi trovassimo una "etica comune", un punto di incotro sul quale giudicarlo e sul quale siamo tutti d'accordo (posto che comunque non sarebbe verità assoluta), sulla base di cosa lo giudichiamo? Su quello che ci dicono i giornali?

A me non piace giudicare le persone, quello lo lascio alle religioni ed ha quelli che si ergono contro le stesse adottandone, spesso, gli stessi argomenti (lo sai che l'essere "atei" comporta alla base un atto di fede vero?). Ma non posso neanche provare a farlo su una persona che non conosco, se non per qualche intervista e qualche gag-dopogara. Ora gli argomenti sui quali lo hai giudicato sul piano "etico" sono stati: il discorso tasse ed il fatto che "pippi cocaina".
    Sul primo punto ti abbiamo già spiegato che probabilmente (la certezza non la avremo mai in un senso nè nell'altro) è stato consigliato male, che una volta riconosciuto l'errore ha giustamente pagato secondo quato disposto dalle stesse norme che lo avevano "beccato" e che, comunque, secondo molti se avesse voluto avrebbe potuto anche non pagare. Ma lui ha pagato. Sul fatto del cuggino e della cocaina mi rifiuto di commentare ulteriormente.

Sono convinto, da persona intelligente quale io credo tu sia, che se rileggerai in un altro momento tutti i post, ti renderai conto che non siamo noi che consideriamo Rossi un "intoccabile al quale non possono essere rivolte critiche", ma sei tu che ti sta semplicemente un pò sulle palle e non sei disposto a tornare sulle tue idee che ti sei, erroneamente, fatto.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

E' tutto un gomblotto, Rossi finge di farsi male perchè ha visto che Lorenzo era più forte, prova la Ducati un mese, così ha tempo per decidere se firmare.

Gran gara PD

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Alka quello che quasi tutti stanno cercando di farti capire è che nessuno di noi può arrogarsi il diritto di giudicare sul piano personale ed etico Valentino Rossi. Qual'è il giudizio di valore etico sul quale dovremmo poi giudicarlo, il tuo? il mio? quello del papa Palpatine?. Ma anche se noi trovassimo una "etica comune", un punto di incotro sul quale giudicarlo e sul quale siamo tutti d'accordo (posto che comunque non sarebbe verità assoluta), sulla base di cosa lo giudichiamo? Su quello che ci dicono i giornali?

A me non piace giudicare le persone, quello lo lascio alle religioni ed ha quelli che si ergono contro le stesse adottandone, spesso, gli stessi argomenti (lo sai che l'essere "atei" comporta alla base un atto di fede vero?). Ma non posso neanche provare a farlo su una persona che non conosco, se non per qualche intervista e qualche gag-dopogara. Ora gli argomenti sui quali lo hai giudicato sul piano "etico" sono stati: il discorso tasse ed il fatto che "pippi cocaina".
    Sul primo punto ti abbiamo già spiegato che probabilmente (la certezza non la avremo mai in un senso nè nell'altro) è stato consigliato male, che una volta riconosciuto l'errore ha giustamente pagato secondo quato disposto dalle stesse norme che lo avevano "beccato" e che, comunque, secondo molti se avesse voluto avrebbe potuto anche non pagare. Ma lui ha pagato. Sul fatto del cuggino e della cocaina mi rifiuto di commentare ulteriormente.

Sono convinto, da persona intelligente quale io credo tu sia, che se rileggerai in un altro momento tutti i post, ti renderai conto che non siamo noi che consideriamo Rossi un "intoccabile al quale non possono essere rivolte critiche", ma sei tu che ti sta semplicemente un pò sulle palle e non sei disposto a tornare sulle tue idee che ti sei, erroneamente, fatto.

Mah, per far chiarezza prima della risposta lo dico a priori: siete voi che continuate il 3D ot, io mi sto limitando a rispondere, quindi vedete di non zittirmi che la discussione NON e' unilaterale, che per i piu' ignoranti, vuol dire che ho diritto di ribattere a un interlocutore, se non vi sta bene, andate altrove.

Con "Nessuno puo' giudicare..." stai andando un passo piu' in la di tutti gli altri ora. Nessuno, qua ha cercato questa linea di difesa su quello che ha fatto al di fuori della pista. Ha commesso un reato dove si è trovato con la finanza alle calcagna, qua non c'è da discutere, questo è successo.

Ammesso che è una leggenda dello sport, chiarito qua mi sta anche bene, sei tu che devi essere abbastanza intelligente da non cercare di trasformarmelo in Ghandi.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Mah, per far chiarezza prima della risposta lo dico a priori: siete voi che continuate il 3D ot, io mi sto limitando a rispondere, quindi vedete di non zittirmi che la discussione NON e' unilaterale, che per i piu' ignoranti, vuol dire che ho diritto di ribattere a un interlocutore, se non vi sta bene, andate altrove.

Con "Nessuno puo' giudicare..." stai andando un passo piu' in la di tutti gli altri ora. Nessuno, qua ha cercato questa linea di difesa su quello che ha fatto al di fuori della pista. Ha commesso un reato dove si è trovato con la finanza alle calcagna, qua non c'è da discutere, questo è successo.

Ammesso che è una leggenda dello sport, chiarito qua mi sta anche bene, sei tu che devi essere abbastanza intelligente da non cercare di trasformarmelo in Ghandi.
    Io non sto cercando di trasformarlo in un nuovo Gandhi. Avrò problemi io a esprirmi, non lo so, ma mi sembrava abbastanza evidente la mia linea di pensiero: dal momento che non possiamo valutare Rossi per quello che fa nella vita privata, non ci rimane altro che quello che fa sulla pista. Nessuno qua può dire che Valentino Rossi sia un uomo di merda (ma neanche che non lo sia), tantomeno sulla base di uno "sbaglio" (che può avere diverse fonti, non tutte richiamabili alla persona di Valentino Rossi) che lui, in prima persona, si è impegnato a pagare secondo quelle che sono le norme dello stesso ordinamento giuridico che ha stabilito che lui avrebbe dovuto pagare.

Quello che non capisci è che io NON sto dicendo che Valentino Rossi è una bravissima persona, futuro premio nobel per la pace. Quello che sto dicendo è che io NON SO se sia una "brava persona" (secondo quali metri di giudizio poi? bah...), ma che non lo puoi sapere neanche tu. Ergo ENTRAMBI non possiamo giudicarlo sul piano personale/etico ma solo su quello che fa nella sua attività principale, quello che lo sta "rendendo eterno" (ti cito anche Dante vah). E l'UNICO giudizio, quello sportivo, che noi su questo forum possiamo permetterci di dare, non può che essere univoco. Period. Più chiaro di così non riesco a esprimermi, non rimarcherò in altre maniere lo stesso concetto .

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

si ma è tutto il discorso che non regge.
    metà degli sportivi (e uomini di spettacolo) mondiali ha la residenza a montecarlo e l'altra metà a londra non credo si debba spiegare il perchè. di tutti gli svedesi famosi solo gli abba sono rimasti in svezia, va bhe ma basta guardarli per capire.....
    ciò non toglie che questo deve correre in moto e lo fa bene, come patrese andava bene in macchina, borg giocava a tennis da dio, federer va bhe è svizzero di suo ecc

non comprare più musica, non vedere più film, non guardare lo sport perchè non esistono leggende se il metro è questo.

quanto a valentino, non è che gli han fatto sconti, hanno applicato le stesse leggi che applicano al sig. rossi, non valentino, mario....
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    dal momento che non possiamo valutare Rossi per quello che fa nella vita privata,
    Leggenda dello sport....
    ma nella vita privata solo due possibilità (o un mix tra le due) ci sono: o è quaglia, o è ladro.

Non esiste il "non sappiamo esattamente...quindi non c'è giudizio", sul quale proporrei di non indagare oltre...

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    si ma è tutto il discorso che non regge.
    metà degli sportivi (e uomini di spettacolo) mondiali ha la residenza a montecarlo e l'altra metà a londra non credo si debba spiegare il perchè. di tutti gli svedesi famosi solo gli abba sono rimasti in svezia, va bhe ma basta guardarli per capire.....
    ciò non toglie che questo deve correre in moto e lo fa bene, come patrese andava bene in macchina, borg giocava a tennis da dio, federer va bhe è svizzero di suo ecc

non comprare più musica, non vedere più film, non guardare lo sport perchè non esistono leggende se il metro è questo.

quanto a valentino, non è che gli han fatto sconti, hanno applicato le stesse leggi che applicano al sig. rossi, non valentino, mario....
    Sto discorso, al momento, mi sta anche bene.

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast