intanto finita a normal in 2
ad hard dubito riusciremo, si è troppo limitati tech\medic e si perde un sacco di danno :<
gran bello cmq![]()
intanto finita a normal in 2
ad hard dubito riusciremo, si è troppo limitati tech\medic e si perde un sacco di danno :<
gran bello cmq![]()
gg un giochino gratis ma fatto davvero bene.
Per l'hard ci sarà il terzo
(che detto così può essere equivocato... -.- )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ieri sera fatta coop in 4 ed è davvero uno spasso, poi è anche gratis, cosa chiedere di +?![]()
figata sto gioco
unica pecca è che dopo averci giocato loggo cod e il vac mi ha kikkato e bannato da mw2 ..................
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
sono riuscito a sistemare il microfono![]()
finito a insane![]()
Originally Posted by Mallus
ma infatti il gioco non è difficile a nessuna difficolta'
cio che "non lo rende facile", imo, è la cooperazione
per farlo in scioltezza basta prenderei ritmi giusti ed avanzare con la giusta velocita'.
siamo praticamente riusciti a finire hard in 3, con ercos.
ercos..
che dava fuoco prima a me poi a drako poi a se stesso, a giro
![]()
eh shagaz non so, l'ultima mappa a insane è davvero abbastanza insane soprattutto se rushi un attimo
Originally Posted by Mallus
ho ancora in mente la scenetta di te in fiamme (ovviamente auto-causate) che corri in tondo come una gallina e poi ti butti sull'estintore e cominci a sparere a palla
è la difficolta' Epic Pony
Ho provato l'offline practice, sembra carino
Però ho finito le ammo ad un certo punto, non ci sono pacchi di ammo in giro?? Soprattutto non ho ben capito come funziona la roba da tirar su (che si usa con il tasto 1) in rapporto a tutte le altre classi (vabbè che essendo in sp avevo solo il marine che mena).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler