Ma nella massa ci sarai tePrima del reset ero allegramente salito anche in posizione 19 platinum (diamond non esisteva) con 1550+ di rating e di questa massa monotona di siege in ogni game non c'è traccia. Il game ha grossi difetti che ne abbassano la longevità, ma per qualche mese andrà bene poi il metagame cambia molto velocemente, specialmente se non giochi, basta che sei out 2 settimane e le build sono totalmente diverse. La varietà verrà meno tra qualche mese quando ci saranno le build standard a lungo termine, ciò non toglie che c'è sempre chi tenta un cheese. Ma lì verrà meno anche il bilanciamento a favore di un gioco "fun for casual" come dicono i dev.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
mi è appena arrivato
uahuahuah non lo fa installare che dice di aspettare il 27![]()
Last edited by SharTeel; 23rd July 2010 at 13:37.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
disconnettiti da internet staccando il cavo rj, metti l'orologio di sistema avanti al 28/07/2010, riavvia il pc e vedi se ti parte :P
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
hai fatto cosi tu glorifindel? e funzia?
no, io sto scaricando la versione digital dal sito blizzard e ci daranno le key dopo il 27 alle 10:00-11 tipo. Ma chi ha la versione fisica del gioco con già la key potrebbe provare a bypassare il controllo online; non so se funziona, ma se lo status del gioco dipende dall'orologio di sistema, in teoria se "inganno" il gioco facendogli credere che è già il 27 passato dovrebbe funzionare.
Se vuole per forza una connessione a internet per verificare allora niente.
Ma se funziona, almeno ti giochi già il singleplayer e gli skirmish.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
evento a roma per l'uscita di sc2
non ho idea se è gia stato postato, se lo è sorry......non mi va di controllare pagine su pagine de sto giocaccio
http://www.romacheap.it/eventi/8226/...f-liberty.html
Non è così semplice, il gioco si vuole sempre connettere a bnet per autenticarsi, altrimenti non parte niente, ne singleplayer ne skirmish. Esistono modi per farlo partire con appositi programmini/crack ma li usano prevalentemente i commentatori per mettere su replay commentati in questi giorni di down. Io come ho detto non ho tutta sta fretta e attendo la data di uscita (e anche oltre a quanto pare, visto che spediscono solo 1 giorno prima).
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
mah sta collector l' unica cosa figa è art book e forse la comic é_é , tranne che non volete il pet di wow (lol) o la uber pena usb da 2gb![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
resisterò fino a martedì, non ho voglia di cercare metodi strani per installarlo prima del tempo
mi consolo col fatto che ce l'ho sicuro al day one u.u
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
quindi uno senza connessione non può giocarci?
Esatto, bisogna connettersi ogni volta che si avvia il gioco. Una piccola misura anti-pirateria per un gioco al 99.999999% multiplayer.
Non solo, ma le cose che mi aspetterei di trovare in una CE non ci sono, infatti mi sono comprato a parte un tappetino di starcraft 2 e una t-shirt, e questo con qualche mese di anticipo e senza dover spendere 90€ per niente. Giusto la chiavetta usb è carina ma sono sicuro che si troverà su ebay a breve per pochi spicci.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2