Page 46 of 127 FirstFirst ... 364243444546474849505696 ... LastLast
Results 676 to 690 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    Certo che emettere sentenze a metà della beta lol, da quella patch ne sono uscite almeno altre 4-5 con cambiamenti sostanziali .CMnq per ora terran pare abbastanza + forte delle altre a parità di skill, vs protoss è un massacro già solo per la emp e vs zerg i mech rullano eccessivamente imho, il mass siege è usato si ma fino a un certo punto molti puntano sul classico m&m ( ora costano meno gli upgrade vari tipo stimpack ecc.) altri su mech pesanti thor elion viking e qualche marauder, insomma non è solo a chi fa + siege e viking .
    Poi cmnq parlo di 1v1, i vari 2v2 3v3 ecc sono mondi e stili di gioco a parte.
    ma io mica ho detto che è un gioco di merda, ho detto solo che passata l'euforia iniziale mi sono annoiato a morte xD

roba soggettiva la noia

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    dal riup non ho giocato, ho scritto che ho smesso prima della patch che aveva messo la diamond, disintallato e tanti saluti. Se ora è più vario bhe, bella lì, vuol dire che la nuova strategia fotm non è arrivata ancora alle masse
    Ma nella massa ci sarai te Prima del reset ero allegramente salito anche in posizione 19 platinum (diamond non esisteva) con 1550+ di rating e di questa massa monotona di siege in ogni game non c'è traccia. Il game ha grossi difetti che ne abbassano la longevità, ma per qualche mese andrà bene poi il metagame cambia molto velocemente, specialmente se non giochi, basta che sei out 2 settimane e le build sono totalmente diverse. La varietà verrà meno tra qualche mese quando ci saranno le build standard a lungo termine, ciò non toglie che c'è sempre chi tenta un cheese. Ma lì verrà meno anche il bilanciamento a favore di un gioco "fun for casual" come dicono i dev.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mi è appena arrivato

uahuahuah non lo fa installare che dice di aspettare il 27
    Last edited by SharTeel; 23rd July 2010 at 13:37.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

disconnettiti da internet staccando il cavo rj, metti l'orologio di sistema avanti al 28/07/2010, riavvia il pc e vedi se ti parte :P
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

hai fatto cosi tu glorifindel? e funzia?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

no, io sto scaricando la versione digital dal sito blizzard e ci daranno le key dopo il 27 alle 10:00-11 tipo. Ma chi ha la versione fisica del gioco con già la key potrebbe provare a bypassare il controllo online; non so se funziona, ma se lo status del gioco dipende dall'orologio di sistema, in teoria se "inganno" il gioco facendogli credere che è già il 27 passato dovrebbe funzionare.

Se vuole per forza una connessione a internet per verificare allora niente.

Ma se funziona, almeno ti giochi già il singleplayer e gli skirmish.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander

evento a roma per l'uscita di sc2

non ho idea se è gia stato postato, se lo è sorry......non mi va di controllare pagine su pagine de sto giocaccio

http://www.romacheap.it/eventi/8226/...f-liberty.html
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    no, io sto scaricando la versione digital dal sito blizzard e ci daranno le key dopo il 27 alle 10:00-11 tipo. Ma chi ha la versione fisica del gioco con già la key potrebbe provare a bypassare il controllo online; non so se funziona, ma se lo status del gioco dipende dall'orologio di sistema, in teoria se "inganno" il gioco facendogli credere che è già il 27 passato dovrebbe funzionare.

Se vuole per forza una connessione a internet per verificare allora niente.

Ma se funziona, almeno ti giochi già il singleplayer e gli skirmish.
    Non è così semplice, il gioco si vuole sempre connettere a bnet per autenticarsi, altrimenti non parte niente, ne singleplayer ne skirmish. Esistono modi per farlo partire con appositi programmini/crack ma li usano prevalentemente i commentatori per mettere su replay commentati in questi giorni di down. Io come ho detto non ho tutta sta fretta e attendo la data di uscita (e anche oltre a quanto pare, visto che spediscono solo 1 giorno prima).
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io volevo prendermi la digat diretta da b.net ma nazza ora mi sta facendo salire la scimmia da collector..
    Mi sa che martedi' passo da mediaworld se ce l'hanno bene altrimenti GG e vado di digital

Lieutenant LuKas's Avatar

mah sta collector l' unica cosa figa è art book e forse la comic é_é , tranne che non volete il pet di wow (lol) o la uber pena usb da 2gb
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

resisterò fino a martedì, non ho voglia di cercare metodi strani per installarlo prima del tempo
    mi consolo col fatto che ce l'ho sicuro al day one u.u
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Unboxing...

La scimmia mi sta passando effettivamente carina da sfogliare la prima volta poi però rischia di fare una brutta fine

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

quindi uno senza connessione non può giocarci?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Boh, a me garba parecchio la confezione, comunque visto il prezzo di 89 euro, la lascio volentieri sullo scaffale
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Arakno View Post
    quindi uno senza connessione non può giocarci?
    Esatto, bisogna connettersi ogni volta che si avvia il gioco. Una piccola misura anti-pirateria per un gioco al 99.999999% multiplayer.

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Boh, a me garba parecchio la confezione, comunque visto il prezzo di 89 euro, la lascio volentieri sullo scaffale
    Non solo, ma le cose che mi aspetterei di trovare in una CE non ci sono, infatti mi sono comprato a parte un tappetino di starcraft 2 e una t-shirt, e questo con qualche mese di anticipo e senza dover spendere 90€ per niente. Giusto la chiavetta usb è carina ma sono sicuro che si troverà su ebay a breve per pochi spicci.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Page 46 of 127 FirstFirst ... 364243444546474849505696 ... LastLast