Me lo prendo in abbonamento sicuro, ma aspetto l'offerta 3 e quella Vodafone.
Btw non mi sembra una cifra eccessiva quella Tim in abbonamento su 2 anni
Me lo prendo in abbonamento sicuro, ma aspetto l'offerta 3 e quella Vodafone.
Btw non mi sembra una cifra eccessiva quella Tim in abbonamento su 2 anni
Sembrano confermati i prezzi
iPhone 4 sarà disponibile senza contratto in Italia ad un prezzo consigliato di €659 IVA e tasse incluse (€548,27 escluse le tasse) per il modello da 16GB e €779 IVA e tasse incluse (€648,27 IVA escluse le tasse) per il modello da 32GB presso l’Apple online store (http://store.apple.com/it), gli Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple selezionati. Un nuovo iPhone 3GS 8GB sarà disponibile senza contratto a soli €539 IVA e tasse incluse (€448,27 IVA escluse le tasse).
16GB - €659
32GB - €779
GG![]()
un cellulare che costa quasi uno stipendio LOL so andato ad un centro tim ed un tizio ha chiesto per l'iphone e l'omarino gli ha detto che l'altra volta alle 4 di mattina cera gia la fila per piu di 120 pezzi ed invece per il 4 ne avranno solo 16... si scanneranno![]()
Spoiler
Che poi nn è un cellulare ma vabè -.-
Cmq non capisco perche tutti gli anni c'è la stessa sfilza di post pieni di stupore per i prezzi dell'iphone
è sempre cosi, 10-20€ +o-
Comunque sarebbe ora di farsi furbi e prendersi un contratto decente, pensate solo che altrove le ricaricabili non esistono.
Imo il prezzo sotto contratto, con cio che è incluso in quest'ultimo, non è per niente esagerato
Sicuramente il prezzo "sciolto" è alto, ma è sempre stato cosi'.
C'è gente che si organizza a far fila il 30, se ci sono veramente pochi esemplari imo qualcuno si fa male![]()
Il contratto è un prezzo ragionevole infatti, peccato che nn lo avro mai al day one![]()
bho io non so voi chi cazzo dobbiate chiamare ma fare contratti flat da 30 euro al mese per me, per uso personale, è fuori dal mondo. Soprattutto nel momento in cui questi telefoni di telefono hanno alla fine poco e fan anche tutt'altro, quindi il telefonare non è la funzione principale.
hdr.
bnet profile
Io spendo 120 euro bimestrali di telefonate, piu 20 per traffico dati
tacci vostra ma che cazzo ce l'avete a fare il telefonino -.-