40 cure
36 pacificazione
4 augmentation
mi sembra sia quello classico se sbaglio correggetemi
40 cure
36 pacificazione
4 augmentation
mi sembra sia quello classico se sbaglio correggetemi
"Il miglior fiore il ciliegio, il migliore degli uomini il Samurai."
questo e' il link al ramo pacification + o - aggiornato
http://www.classesofcamelot.com/spells/M_Healer.asp
i template buoni sono tanti, dipende da cosa vuoi alzare
[usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]
[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]
Azz sto guardando in giro e noto che il guaritore è un pg veramente interessante e io che credevo fosse un classico healer e basta... che pirla...
Caruccio davvero
L'healer è il 60% di un party Mid in RvR. Leva l'healer e vedi come soffrono i middi in RvR.
Se l'healer gira il party gira, se non va il party non va.
Grosse respinsabilità ma grande soddisfazione.
Hai spell da spavento, Stun aoe, Mez aoe, Stun e Mez istant, Ista res, Cure intelligenti, Stun e Mez singoli....devo continuare?![]()
10 punti in piety (devo), 10 in constitution, 10 dexterity e non sbagli mai
per i templates
40 mending
36 pacification
04 augmentation
oppure in chiave ToA
36 mending
34 pacification
21 augmentation
Il secondo template e' legato alla presenza di un altro healer col primo template. Il primo template va bene anche se si e' il solo healer nel gruppo.
Con il primo template hai
Resurrezione 100%, che con la Master ability 8 del Perfector equivale a pg pronto per l'uso subito dopo la resurrezione.
Hai la seconda cura intelligente che con un healing aumentato del 25% (senza contare eventuali reliquie) vuol dire far tornare al massimo di vita un gruppo mezzo morto.
Hai insta ae mez, utile quando si ha troppa gente addosso o per iniziare uno scontro difficile (castando il target ae subito dopo), hai infine pom4.
I tuoi buffs faranno schifo, con ToA e gli oggetti che migliorano i buffs non dovrai cmq vergognarti di castare i base buffs.
Con il secondo template hai
Buff velocita' attacco 12% di delve che vuol dire 15% con oggetti che migliorano i buffs arrivi a un ottimo 18% che si sente eccome.
Hai la seconda corsa utile in pve e anche in RvR quand oe' bene fuggire e lo skald e' andato.
Hai il primo celerity, che con gli oggetti giusti riesci a castare ora a 1.5 che e' bene, il raggio rimane infimo ma perlomeno con gli oggetti giusti ne potenzi la durata (25 secondi) e l'efficacia (base 30% -delve 24%- modificato 37% uber)
Le cure rimangono decenti, calcolando che la cura di gruppo ad esempio ha un delve di 223 ovvero 278 a cranio, con equip giusto arrivi a 347 a cranio.
Non devi fuggire se ti aggra un giallo (non che sia fondamentale) potendo contare su un dmg add di 4.2 di delve ovvero 5.25 che va a 6.5 con l'equip e un uber dmg shield di 5.2 di delve ovvero 6.5 che puo arrivare a 8.1
Il ramo pacification e' quello che ne risente di + ti manca pom4 che puoi pero' sempre scroccare a qualche altro healer e non hai il mezz ad area istantaneo, questo vuol dire avere qualche problema in + sotto attacco (relativo..) e non poter iniziare gli scontro con insta ae mezz
Io con ToA live preferisco il secondo template, purtroppo io rimango sul 40/36/4 essendo il 95% delle volte il leader del mio gruppo (eccezione quando gioco con Aragorm che ha un bot shadowblade e quindi sa sempre in anticipo dove stanno i nemici)
grazie mille per i suggerimenti, ma ditemi come si expa su igraine?