--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
ma dimmi te se ora mi tocca fare un account falso di Facebook per provarci con la donna di Sante e mandare messaggi a quella di Pelu agli orari più stupidi con le frasi più compromettenti.
Bellissimo 3d anyway
a dire il vero ormai la web-girl mi ha stufato, non so mai se è vera, e poi ho già fantasticato con tutte, e non una volta, di alcune mi sono anche innamorato, per questo cercavo di condividerle con gli altri, spippettatori ancora non provetti (alcuni).
Potrei tramite PM anche consigliare il metodo di spippettamento migliore per ognuna, ma solo a pagamento.
![]()
pelus, non ti facevo così sensibile, ti reputavo un coglionazzo, ma hai guadagnato punti..
ps: com'è, in generale, la topa a madrid?
cmq... mia esperienza... sto da 4 anni con una ragazza... gli ultimi 2 di questi passati a distanza... risultato? mi sto sonoramente rompendo il cazzo... ti chiederai: troppa distanza?
no, io di roma lei di napoli.... ma peddè non sai quanto mi secca...... abbiamo poco tempo per vederci, lei studia molto ed io pure....alla fine, non ci vediamo neanche una volta al mese (passano anche un paio di mesi senza vederci). ma comunque, ho notato che sempre piu litighiamo proprio quando ci vediamo, invece quando ci sentiamo al cell, ogni giorno, tutto fila liscio.....
mi sono giurato che questa sarà la mia prima e ultima relazione a distanza.
Spoiler
Spoiler
non ho tempo di leggere tutto, dato che venerdi' devo consegnare la tesi!
pero' posso dirti che io sto da due anni abbondanti con una ragazza slovena. relazione nata quando abitavo a milano, ma tieni conto che casa mia e' a trieste, che e' un'ora di auto da lubiana dove sta lei, e che cmq io sono pure mezzo sloveno e lo parlo molto bene. nel mezzo mi sono spostato da milano: sono stato un paio di mesi tra trieste, lubiana e sempre milano, poi abbiamo preso un appartamento a lubiana per 6 mesi - io facevo uno stage all'ambasciata italiana. dopodiche', quest'anno sono venuto a fare il master a londra e quindi ci siamo visti in media ogni 2-3 settimane per 5-6 giorni. in linea di massima e passata, mi son mangiato le mani un sacco di volte - soprattutto per una polacca porco zio! - ma ora lei e' stata qua un mesetto, parte domani e io dovrei rientrare settimana prossima. da settembre non so dove saro', ma lei sara' di sicuro a casa dato che fa ancora l'universita'.
il succo della mia esperienza e' che avendo vissuto a milano-lisbona-milano-trieste-lubiana-londra negli ultimi 3 anni e non sapendo dove vivro' il prossimo anno - la relazione a distanza e' la mia unica opzione di fatto. chiaramente per una relazione seria.
Che è sto post?
And many more lol
porco cazzo cosa ho riesumato![]()
![]()
Ho i conati dal ridere
Va beh.
Ma almeno come è finita poi?
Ma quindi habla espanhol o nada tamanito?
son passati 4 anni per dio
ormai avranno un figlio o non si ricorderanno nemmeno che l'altra persona esiste
gratz.
Oddio che bellezza
Pelu dimmi che ci vi siete sposati