Ho messo TS3 (si, avevo scordato di metterlo con la nuova installazione) e salvato il server.
Per le 21:15 massimo ci sono, a questa sera![]()
Ho messo TS3 (si, avevo scordato di metterlo con la nuova installazione) e salvato il server.
Per le 21:15 massimo ci sono, a questa sera![]()
*
Io ho avuto alcuni problemi da ieri... un lutto e questa notte sono stato male (probabilmente un colpo di sole dal funerale di ieri)... ciò nonostante ora sono a lavoro...
Dovrei esserci comunque questa sera, se non ce la faccio vi avviso.
Riepilogo di chi ci sarebbe stasera:
Giovedì 29: Tanek, Drako, Jesper, Elisewin, Thoten, Birrozzo, Ercos, Nazza, Shagaz, Tunnel
Nazza, se a questo giro pacchi senza avvisare ti disconosco, sappilo.
Jesp invece se non ho letto male te non ci sei, vero?
Ci manca il 10imo (Vash immagino che non l'abbia scritto ma ci sia... potrebbe essere lui il 10imo).
Last edited by Tanek; 29th July 2010 at 17:58.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
<<
Riepilogo di chi ci sarebbe stasera:
Giovedì 29: Tanek, Drako, Jesper, Elisewin, Thoten, Birrozzo, Ercos, Nazza, Shagaz, Tunnel
Nazza, se a questo giro pacchi senza avvisare ti disconosco, sappilo.
Jesp invece se non ho letto male te non ci sei, vero?
Ci manca il 10imo (Vash immagino che non l'abbia scritto ma ci sia... potrebbe essere lui il 10imo).
>>
Scusa ma io ne conto 10 eh
Sempre che tipo tu e shagaz non siate la stessa persona
Il ts va bene quello in home ?
per che ora facciamo che mi son perso il pezzo ?
io ci sono ma sto con un tampone emostatico ficcato su per la narice che non mi sta proprio dando piacere. ci sarò ma quanto reggo non so![]()
Ci sono
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
stasera DOVREI essercisalvo appuntamenti con portatrici di gnocca
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
ceno e ci sono
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
è andata come la volta scorsa.
Per un cazzo proprio, è andata davvero bene, eravamo 12 e ci siamo divertiti (io almeno mi sono divertito), abbiamo appena sloggato (a parte qualcuno che dice che sono le 11 ed esce prima).
Aggiungo che abbiamo provato pure una mappa che non avevo mai visto![]()
Io ero quello che crepava e che chiamava a Drako![]()