Sono un po' preso a lavoro, appena riesco rispondo per bene a tutto
ps: Elisewin segnati nella listah!
Vash se prima della prox v non ti segni, giuro che pubblico le registrazioni di TS della tua voce qui sul forum![]()
Sono un po' preso a lavoro, appena riesco rispondo per bene a tutto
ps: Elisewin segnati nella listah!
Vash se prima della prox v non ti segni, giuro che pubblico le registrazioni di TS della tua voce qui sul forum![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Si, mettiamo 1 a classe e si risolve.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Presente.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Per il limite ad una classe sono un pò scettica, capisco i motivi, ma se io gioco per 1 ora come medico e poi mi va di usare il grosso e già c'è in squadra diventa un problema;stesso discorso se in squadra c'è già un medico e io che in genere gioco questa classe mi tocca riciclarmi a fare altro magari controvoglia e finisce che non mi diverto e gioco male.
Direi di trovare un compromesso limitando solo alcune classi in funzione della mappa:esempio ieri sera nella mappa fastlane cp c'erano nella squadra rossa due scout ecco li secondo me massimo doveva essere 1.
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
cambio di programma stasera ci sono domani no
Venerdì 30: Tanek (al 80%), Thoten, Elisewin, Shagaz
Sabato 31: Thoten
Domenica 1: Birrozzo, Shagaz, Thoten
Lunedì 2: Tanek, Birrozzo, Shagaz, Thoten, Jesper, Elisewin
Martedì 3: Tanek, Birrozzo, Shagaz, Thoten, Elisewin
Mercoledì 4: Thoten,
Giovedì 5: Tanek, Thoten,Elisewin
per le classi, imo facendo cosi' è una cagata limitarle
Ragazzi scusate, ho avuto un imprevisto e questa sera forse arrivo in ritardo.
Massimo per le 22:00 ci sono (anche se farò di tutto per essere in orario, quindi 21:30).
Up che domani sera potrebbe essere una buona serata, anche se per ora siamo solo 6
Martedì 3: Tanek, Birrozzo, Shagaz, Thoten, Elisewin
Mercoledì 4: Thoten,
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Io ieri ed oggi non mi sono fatto vedere su TS perchè dalla lista ho visto che eravamo in pochi (se così si può dire), e quindi ho giocato un pò a The Witcher al posto della partita for fun
Domani entro al 100%![]()
Ah io sono stato in piscina tutto il giorno, ora sono del colore del cappello nel tuo avatar![]()
quanto vorrei essere lì per darti una pacca affettuosa sulle spalle.
Martedì 3: Tanek, Birrozzo, Shagaz, Thoten, Elisewin, Bers
Mercoledì 4: Thoten, Bers
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
stasera dovrei esserci, domani meno probabile.
Posso unirmi anche io?? Di media ci sono martedi e giovedi.....donna/calcetto permettendo![]()