Da bergamo le soluzioni sono:
Shock alla guida (rischio di morte quotato 1.05 alla snai; se non fate in fretta chiudono la quota)
Vindi il saggio (20 km/h; 6-7 ore di viaggio per quei 100 km di strada, ma rischio di morte quasi nullo)
Io alla guida (NO)
Io propongo che sto giro vindi fa da autista. Mentre lui guida noi ci scoliamo quelle 5-6 bud a testa e gg.
Io andrei in macchina con shock tutta la vita
Cmq portatevi un mattone da mettere sull' acceleratore se guida vindi
beh vediamo ma se siete in tanti a bergamo/brescia vi vengo a prendere anche io, vedremo coi numeri piu avanti ^^
Quello che spamma /point plaining tool
Spoiler
Loeld Bard 10Lx OFF
Originally Posted by Nazgul Tirith
L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.
se vai a Bergamo (Orio al Serio) c'è Shock... a Pisa invece puoi prendere il treno per Firenze/Prato e trovarti con Camper per venire su con lui... imho meglio Berghem ma non so se i siciliani li fanno girare tranquillamente per strada
ora non per fare il figo ma al massimo devono perderla lora la tranquillità se giro io per le strade di bergamo XD
Originally Posted by C@stro
imho tocca fondare un club.
potevano dare una schermata pg alla nascita dove poter scegliere razza e nazionalità prima venir cagati fuori...qq
edit anche la scelta delle stats pd, mi hanno messo troppa cost e mo suko
un palermitano a bergamo, nuovo cine-documentario che verrà presentato al festival di venezia
Spoiler
Loeld Bard 10Lx OFF
L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.
guardà ciccio sono stato N volte al nord e come vi cagate in mano voi degli extracomunitari nessuno al mondo, ovviamente per extracomunitari intendo anche gente da roma in giù
potevano dare una schermata pg alla nascita dove poter scegliere razza e nazionalità prima venir cagati fuori...qq
guardà ciccio sono stato N volte al nord e come vi cagate in mano voi degli extracomunitari nessuno al mondo, ovviamente per extracomunitari intendo anche gente da roma in giù
ahahah e allora mi sento a casa praticamente.. cmq Palermo Uber Alles pochi cazzi
probabilmente ho pure io la macchina, cmq mohag prendi un aereo per bari e poi prendiamo l altro aereo insieme per bergamo e andiamo a picchiare shock
Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)
Originally Posted by marlborojack
Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.
probabilmente ho pure io la macchina, cmq mohag prendi un aereo per bari e poi prendiamo l altro aereo insieme per bergamo e andiamo a picchiare shock
potrebbe venir li a nuoto scusa...
Spoiler
Loeld Bard 10Lx OFF
"Tanto So du Bracciate!" Cit. Colterrima Da Panarea