Come preferiti ovviamente MGS2 e MGS3 ( veramente incredibile dal punto di vista sonoro sia come intro iniziale, tema e song di chiusura che è da lacrime, assolutamente sublime)
Poi ovviamente
Come preferiti ovviamente MGS2 e MGS3 ( veramente incredibile dal punto di vista sonoro sia come intro iniziale, tema e song di chiusura che è da lacrime, assolutamente sublime)
Poi ovviamente
Last edited by Marphil; 4th August 2010 at 20:33.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cazzo di Still Alive mi sono proprio scordato
Troppo poco amore verso il snes cmq, sporchi pcisti tzè
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Quanto cavolo era bella la OST di Wipeout 2097
Dopo o domani posto qualcosa, sicuramente FF8 finale e DA:O Main theme
Comunque io mi faccio cd per la macchina di canzoni di vg, sto weekend che ero con una amica ho dovuto raccontarle tutto di Mirror's Edge e di Dragon age perchè le erano piaciute le canzoni![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Di ME a me piace molto il pezzo finale quando esce dalle macerie:
Ah, impossibile che nessuno abbia ancora nominato:
Comunque io ho sempre ammirato il potere della musica, ti risveglia delle sensazioni assurde
Per esempio:
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Sì ma solo original soundtrack, non potete mettere i vari rearrangement e remaster fatti da salcazzi vari, altrimenti vi disintegro istant con questo
Una che mi sognavo di notte, chi non sa di che gioco trattasi merita di essere un drako senza fighe
Spoiler
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
MUISCREDENTI!!!!
LE metto in spoiler che altrimenti ci vuole 2 ore per aprire una pagina.
Spoiler
Oltre a le già citate di Shadow of the Beast e DAOC