Page 14 of 25 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 371

Thread: Situazione PDL e svolta giustizialista di Fini

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quando Berlusconi cadrà o lascerà o diventerà presidente della Repubblica come auspica, il PDL morirà in 2 balletti.

Vedremo poi se Fini riabbraccerà i suoi EX Amicici o meno.

Tremo all'idea comunque di un UDC+Finiani per ricreare un centro stile DC....spero di no.

Fini deve essere l'alternativa a destra dell'attuale PDL, non costruire un nuovo centro con UDC e Rutelli.

Se fa questo forse riusciamo a levarci di torno il fenomeno da baraccone PDL e i mafiofenomeni di UDC e affini.

Ma si torna semrpe li, l'elettore italiano o non vuole un cambiamento o non capisce il momento, tra 3 anni (speriamo) avremo la possibilità di sciacquarci dalle palle tutta la fogna che sta nel PDL...vedremo come andrà

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

i vecchi di an questo fini non lo rivotano e te lo posso mettere per iscritto

cazzate.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Basta levarsi dal cazzo Silvio e chiunque farà meglio.Quindi ben venga farlo cascare anche domani con Rutelli presidente della dc

And many more lol

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Se Fini si mette a fare un terzo polo con Casini e Rutelli che dio ce ne scampi. Sarebbe assurdo dopo un' uscita del genere dal PDL unirsi con personaggi poco puliti come alcuni parlamentari UDC, non avrebbe alcun senso logico.
    Io la vedo grigia lo stesso purtroppo, mi spaventa moltissimo il fatto che B possa rivincere le elezioni e a quel punto, fare il bel cazzo che gli pare senza troppi intoppi.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A mio avviso no, e se posso essere onesto, un medico Berlusconiano non si puo' vedere.
    Se io tengo una mela in mano e parliamo di cosa succede quando la mollo, tu potrai anche dire che galleggia nell'aria, ma la mela cade a terra comunque

Io ho già detto mille volte che nn ho mai votato berlusconi.

Però un personaggio come fini che viene spacciato per persona onesta quando è un traditore ingrato nel profondo dell'anima ... Magari forse forse forse sarà onesto nel senso che non infrange la legge ma è proprio una testa di cazzo lal.

Cmq i famosi "colonelli" che dicono?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A mio avviso no, e se posso essere onesto, un medico Berlusconiano non si puo' vedere.
    Se io tengo una mela in mano e parliamo di cosa succede quando la mollo, tu potrai anche dire che galleggia nell'aria, ma la mela cade a terra comunque

Io ho già detto mille volte che nn ho mai votato berlusconi.

Però un personaggio come fini che viene spacciato per persona onesta quando è un traditore ingrato nel profondo dell'anima ... Magari forse forse forse sarà onesto nel senso che non infrange la legge ma è proprio una testa di cazzo lal.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Basta levarsi dal cazzo Silvio e chiunque farà meglio.Quindi ben venga farlo cascare anche domani con Rutelli presidente della dc
    Argomenta.

Poi guardatevi la storia di fini dai... Fonda An e ne fa il capo assoluto per 13 anni e poi la mattina si sveglia e la fonde con Pdl. Non penso proprio sia una figura più "democratica" di berlusconi.

Perchè vi ostinate a indicare fini come uno di destra piuttosto che di sinistra o di centro? :S
    Last edited by Luisa79; 5th August 2010 at 11:03.

Ci fai o ci sei??

Veramente vuoi paragonare l'opportunismo politico di Fini a modo di fare politica di Berlusconi???

Se stai cercando di fare questo smettila di trollare perchè il QI della gente è superiore a quello che tu credi.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ci fai o ci sei??

Veramente vuoi paragonare l'opportunismo politico di Fini a modo di fare politica di Berlusconi???

Se stai cercando di fare questo smettila di trollare perchè il QI della gente è superiore a quello che tu credi.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Bisognerebbe impostare il forum in modo che non si possano leggere manco i quote di chi hai in ignore, sennò è inutile...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Secondo me è l'inizio della fine per Ilvio.

Il suo potere vacilla, perde pezzi e uomini. Ora vediamo quanto bene se la giocherà Fini: io aspetterei a fine anno che esploda la bomba (finiscono un sacco di casse intagrazione) e a quel punto sull'onda del disgusto popolare tirerei a fare un governo tecnico senza Ilvio (andare a votare sarebbe follia con una crisi in atto) e così salta il legittimo impedimento, per tre anni.

Se non finisce con una condanna di sicuro finisce sputtanato e alle elezioni si vedrà.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Pare una situazione tipo Caligola, cala il morale e via con baccanali e troie!
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

che gran mignottone ma di sicuro è un ottimo parlamentare
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    ... cala il morale e via con baccanali e troie!
    Allora è da anni che ha il morale basso...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cmq basta con le stronzate del mandato elettorale e del tradimento agli elettori... perche gli elettori nn sono liberi di votare chi vogliono e nn sono responsabili dei porci che si prendono i loro voti messi li dalle segreterie dei partiti.
    Spoiler

Page 14 of 25 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast