http://viaggi.myblog.it/archive/2010...-shanghai.html
imo nn è che sia sta meraviglia, non ho capito perchè passa lo stesso anche col rosso, le auto degli altri sensi si fermano e lo graziano ? poi con le strade italiane ciao
http://viaggi.myblog.it/archive/2010...-shanghai.html
imo nn è che sia sta meraviglia, non ho capito perchè passa lo stesso anche col rosso, le auto degli altri sensi si fermano e lo graziano ? poi con le strade italiane ciao
Infatti l'hanno progettato a Shangai, che c'entrano le strade italiane?
lo metteranno in zona apposta, dedicate, non credo siano cosi deficenti eh -.-
se gli fanno un incidente mentre gli sono sotto fanno un macello pero'. Non è tutta sta genialata. Considerando il rischio di fare un incidente andando in giro in macchina a Shangai, mi immagino già il peggio...
a me sembra una genialata o_O
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
chissa che divertimento agli incroci![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
beh, così al volo ci vedo un baricentro bello alto e necessità di curve larghissime, l'applicazione è un po' ristretta ma magari usarlo dove si può può essere un'idea
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.