ma quanto stra cazzo sei ridicolo?
poi te la prendi se la gente vota berlusconi che a 70 anni suonati si bomba le troie senza pagarle e poi queste nelle interviste dicono anche che se le scopa bene.. che è pieno di vita etc..
tanto per dire quanto cazzo storpi le cose a seconda che si tratti di chi ti sta a genio (e ti sta a genio perchè ti sta sul cazzo berlusconi) rispetto a chi ti sta sul cazzo.
CHe poi sta tulliani ha la faccia di una capra ed è ricca perchè si bombava gaucci.. madonna
va beh aspetto il bann ciao.
Insultate a caso as always invece di rispondere alle cose vi raccomando
Last edited by Luisa79; 7th August 2010 at 02:27.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ma dai cavolo qua il metro che si usa per giudicare cose e situazioni è "berlusconi merda"
ragionamenti idee pensieri capacità di esprimere una qualunque cosa non se ne vede manco l'ombra...
dai guarda i reply di alkabar e bortas zio cane
alkabar vaneggia che fini è figo perchè si bomba la tulliani cessa che per di più è figa perchè è ricca, perchè si è fatta sbattere da gaucci.. posta pure il link dove la cosa viene palesemente spiegata ma lui lo posta come a pensare che leggendolo risulti la santa vergine immacolata ricca di suo.
Che poi ovviamente la tulliani essendo con fini la si difende nell indifendibile.. la carfagna poveraccia se era una del pd diventava giovanna d'arco mentre essendo nel pdl è una gran troia ciuccia cazzi e chiaramente idiota.
bortas comincia a repleyare sul federalismo,replyava rivolgendosi a me visto che l'ho tirato fuori io, e poi gli posti due link dove si dice che tutti i paesi decenti di sto cazzo di pienta hanno una sorta di federalismo e gli chiedi, visto che sembrava che ne sapesse a pacchi "non si adatta alla situazione italiana" , perchè mai da noi non va bene in italia... Risposta?
"Perchè si è così e io non ti parlo troll" ma vaffanculo a sto punto manco cominciare.. altrimenti un demente come me e forse qualcun altro potrebbe pensare che parli tanto per parlare.
Ovviamente l'argomentazione che si favorirebbe la mafia è una puttanata assoluta per 2 ordini di motivi
1) la mafia c'era e c'è.
2) la mafia in una zona stra di merda ha accesso ora a piu soldi statali di quanti non ne avrebbe col federalismo.
Una bella donna prima...inzomma, una bella donna adesso, NO.
Non so che gusti tu abbia ma se quelli sono il tuo stereotipo di bellezza, stai inguaiato pesante.
Poi vabbè che Fini non è Raul Bova e per lui potrebbe anche andare bene un distributore della benzina con le tette.
Cmq il tuo "vincente" si è messo con una troia della peggio specie, prima si trombava il figlio di Gaucci, poi si è messa con il padre (!), gli ha fottuto più soldi possibili e poi si è andata ad accasare sotto una nuova ala protettrice.
Fini, con la sua lungimiranza ed esperienza la ha accolta a braccia aperte come una vergine redenta![]()
Last edited by Controller; 7th August 2010 at 17:19.
Ma di tutto questo che stracazzo ce ne frega, stiamo parlando di una crisi di governo e continuate e misurare la cosa a escort, puttane, compagne sospette, case dubbie e calzini turchese, non so se ci avete fatto caso ma la battaglia politica è molto seria e non mi pare sia stato richiesto di discuterne a gossip o presunti tali. Non dovrebbero manco esserci alcuni rincoglioniti che pur di parlare di altro straparlano di federalismo come cura a tutti i mali o altre cazzate per sviare una delle poche discussioni ragionate che si fanno su news, ma andatevene affanculo e apritevi il vostro post su chi scopa Fini o sui pregi e difetti del federalismo, mi pare lineare invece di star qui a fare i soliti teatrini del cazzo...
Last edited by Bortas; 7th August 2010 at 17:27.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Bortas sto thread è a puttane da tempo, se ne riparla a Settembre in modo più serio, ora è tutto fermo e anzi anche i politici pensano a scopare.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io ho una tesi diversa.
Per la prima volta tutti coloro hanno un minimo di buon senso civico e sociale e non hanno ancora subito il lavaggio del cervello del berlusconismo, a prescindere dalle simpatie politiche, vedono uno spiraglio di luce nel buio profondo in cui quest'uomo e la sua cricca ci stan facendo precipitare da tempo a rotta di collo.
E' ben lungi da essere una speranza concreta, ma se non altro non è più la disperazione di chi non vede una via d'uscita.
E, capendo quanto è flebile la speranza di uscire dalla merda che ci circonda, non si può che essere solidali, anche attaccandosi con tutte le forze a gente che in condizioni "normali" in un paese "normale" non considereresti degni di fiducia manco di striscio, tipo i Fini o gli altri che stan provando a far qualcosa per deporre il tiranno.
Da qui la tendenza ad essere tutti un po' più tolleranti verso le idee politiche delle opposte fazioni.
Il paragone, anche se non totalmente calzante, con la situazione post '45 mi sembra interessante, visto non ultimo l'ingresso da ducetto de noatri fatto da B. alla camera qualche giorno fa. Quest'uomo è in pieno delirio di onnipotenza.
In una situazione del genere discutere della bontà del federalismo è come parlar di figa su una nave alla deriva popolata da 200 galeotti in astinenza da un anno.
il primo motivo per cui non ti si risponde e' che stai sui coglioni a tutti e dialogare con te e' come pettinarsi i peli del culo con il gel, un vezzo, ma di un utilita' nulla.
il federalismo non c'entra un cazzo con il topic, tanto per inziare in secundis il fatto che in molti stati che hanno una storia ed esigenze diverse sia applicato e bada parliamo di federalismo fiscale se ne conosci le differenze, non vuol dire niente: anche in uk in usa ed in australia hanno un sistema giuridico differente questo non indica che uno sia migliore dell'' altro copiaincollando 4 stronzate da wikipedia o non e detto che le stesse esigenze possano ottenersi anche utilizzando un sistema differente.
Perche si puo non vedere di buon occhio il federalismo? ci sono mille motivi da alcuni morali a quelli storici a quelli giuridici o di opportunita', te ne elenco solo alcuni ma proprio all acqua di rose se ne dovrebbe parlare molto di piu farei anche uno dei miei wot ma per te non usuro i miei polpastrelli.
Il discorso che fai della mafia e' poi fuorviante, non conosci il fenomeno mafioso e sta tranquillo che c'e' piu mafia al nord dove ci sono piu capitali e flussi di denaro che al sud, ti sarebbe bastato vedere qualche telegiornale in piu'.
la mafia opera molto più a milano che a palermo... a palermo si impone sul territorio a Milano fa soldi.... con il federalismo fiscale opererebbe ancora di più in zone più ricche, ma non presumo che tu abbia conoscenza del fenomeno mafioso e che tu sappia che zone del nord italia sono in mano a quali famiglie (siciliane calabresi campane) dove operano, sebbene se cerchi trovi molto, e bada che molta della ricchezza del nord italia e' stata determinata da imprenditori che hanno reinvestito i proventi di attivita legate alla criminalita' organizzata.
I motivi storici dell opportunismo del federalismo cosi tanto decantato da bossi, un ignorante che fa pascolare altri ignoranti agriicoltori, sono subito palesi, studia la storia dell' unita' di italia i motivi che stavano alla necessita di annettere il regno delle due sicilie (zona più ricca della penisola italica e che fece confluire piu denaro alle casse statali per unaserie di motivi plurimi non solo la enorme cultura e sviluppo, che aveva in piu ma anche il commercio e non ultimo l'assenza di indebitamento ed il ricorso al denaro cartolare che si svalutava in nulla in quei tempi) agli indebitati e sul rischio del tracollo stati regioni lombarda e piemonte praticamente in bancarotta (anche su questo trovi enorme documentazione anche nel web o spulcia vecchi post se ti pesa il culo), l'unita' andava bene anni fa per carpire capitali che non si avevano quando i genitori ed avoli di bossi spingevano l'aratro e mangiavano le patate che coltivavano, ora invece si adopererebbe un federalismo fiscale semplicemente per idea di mantenere lo status attuale ed irridere per via traversa alcune politiche del mezzogiorno che sono state adoperate dopo che molte risorse al sud sono state fagocitate.
Infine non penso che ci arriverai tu ne tantomeno ho mai pensato che ci possano arrivare i vari leghisti e gli agricoltori di verde vestiti, ma c'e' una cosa che e' stabilita nel nostro ordinamento si chiama "redistribuzione dei redditi" che per quanto possa sembrare qualcosa di anacronistico o di stampo eccessivamente "comunista" e' una cosa dannatamente GIUSTA ed intaccare il sistema fiscale che al momento e' l'unico modo che, nonostante i tanti problemi del sistema fiscale italiano, permette una redistribuzione dei redditi anche con occhio alle zone geografiche che per i motivi storici culturali ed economici, insieme ad una politica del mezzogiorno praticamente nulla, sono rimaste indietro dopo essere state appunto sfruttate.
ma tanto tutte ste informazioni che non capti su wikipedia, che non potra' mai sostiituirsi ad una cosa che si chiama cultura, non andranno a colmare il vuoto tra i tuoi neuroni.
Ci sarebbe un sacco da parare del federalismo ma per farlo serve gente che ha una certa competenza e non ti linka la prima stronzata di wikipedia dicendo ehh lo fanno gli altri anche noi, e che cmq si dimostri una persona interessante con cui colloquiare, e tu non sei nessuna delle due cose.
Last edited by McLove.; 7th August 2010 at 19:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Negli ultimi anni ci siamo trovati sempre a commentare le porcate del berlusca, da tutta la tiritera del Lodo Alfano fino al disegno di legge sulle intercettazioni, quello che è avvenuto nelle ultime 2 settimane e precedentemente con il deterioramento dei rapporti tra i due Leader del PDL è una fase nuova che apre scenari dove si può discutere, dove non servono link e discussioni o pareri di esperti politologi, ma si può iniziare ad analizzare un fenomeno partendo da ipotesi e scenari nuovi, come dicevo sono convinto che sia una delle fasi politiche più stimolanti, per come è stata condotta. Fini si è realmente mosso con intelligenza, muovendosi rapido verso il centro prima che Berlusconi lo potesse corteggiare, questo attulmente sta sbilanciando la situazione che viene tenuta in stallo dallo stesso Fini, che lui poi sia un traditore, una fava, un inaffidabile o altre amenità, non rientra nel discorso. Finalmente una situazione politica nuova ha smosso il forum in senso positivo, preferirei che il 3d si chiudesse invece di straziarlo se l'argomento è esaurito, visto che molti hanno partecipato in maniera molto costruttiva, abbandonando i tifi da stadio, mi sembra una mancanza di rispetto...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler