io a insane sono crepato nella fuga finale a metà dopo 10 try ho mollato lol
io a insane sono crepato nella fuga finale a metà dopo 10 try ho mollato lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
In offline con i tasti funzione switchi il marine che controlli...e credo sia obbligatorio farlo se non usi tu un ingeniere visto che non mi pare il pc gli faccia fare le azioni esclusive che sono obbligatorie per proseguire nella missione.
Con l'1 all'inizo puoi prendere 3 cose interessanti...i flare x illuminare l'ambiente (inutili), la fiamma ossidrica che serve per bloccare/sbloccare le porte e il kit di pronto soccorso che genera una piccola aura dentro la quale tutti i pg rigenerano un po' di vita.
C'è anche altra roba ma non l'ho mai usata quindi non so cosa faccia![]()
spamm is life.
la fuga finale ha solo 2 punti ostici: la massa di parassiti verso 1/3 e la parte prima della piattaforma dove c'è così tanta roba che ti stucka...
comunque noi la fuga l'abbiamo fatta tipo al 3° try, solo che morivamo malissimo in punti a caso perchè ci isolavamo rushando troppo
no puoi fargli fare tu le azioni, se ti avvicini tipo alle porte da saldare o da aprire ti escono i comandi (mi pare tipo shift+4 per far fare roba al tech o una cosa così)
Originally Posted by Mallus
Insane non è poi tanto piu difficile di Hard, ci sono solo piu mob...
eventualmente qualcuno si trova stasera per far qualche giro? mi manca l'ultima missione ad hard e poi si puo provare insane tipo
Vietato agli Ercos
Last edited by Devon; 24th July 2010 at 17:10.
Up.
Stiamo cercando altre 2 persone che non hanno ancora iniziato a giocarci (o che hanno solo provato) per fare qualche sessione di gioco.
Se interessati pm me![]()
Eccomi
Io ancora non l'ho provato in coop, ho provato la missione iniziale di training in sp ma sono niubberrimo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Mi hai contata Thoten vero?![]()
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
peddè non ci gioca più nessuno... io un oretta ce la perderei
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Boh guarda, io ho finito normal e mi mancherebbe ultima missione ad hard, ma non ho problemi a rigiocare sia normal che tutto hard (anzi mi farebbe bene visto che è parecchio che non gioco)
insomma mi farebbe piacere poterlo finire^^
http://store.steampowered.com/news/4238/
Hardcore friendly fire![]()