se nn è rotto è bono
centrocampo felipe merdo aquilone mica male
anche hogson conferma l'operazione
http://www.calciomercato.com/mercato...tito-in-italia
se nn è rotto è bono
centrocampo felipe merdo aquilone mica male
anche hogson conferma l'operazione
http://www.calciomercato.com/mercato...tito-in-italia
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io vedo in palombo ENTRAMBE le cose.
infatti ti ho portato come esempio Tiago, giocatore con i piedi buoni ma senza il fisico o i coglioni per recuperare i palloni.
Oppure tu mi dici che Palombo in una partita tocca solo i palloni che recupera alla Gattuso e non imposta mai avendo piedi di legno?
Mmmmm...
Riguardo il discorso Martinez-Pepe DX-SX dico solo che entrambi hanno giocato una stagione intera, la scorsa, a SX (Pepe a Udine aveva Sanchez fisso a destra e Martinez aveva Mascara che spesso faceva persino l'intera fascia o Llama prima che si spaccasse o Ricchiutti).
E' vero che magari danno il meglio a destra, però non direi che a SX abbiamo solo Lanzafame.
Non è possibile, Mc, che proprio essendo amichevoli d'estate non abbiano spompato il fanciullo mettendolo il più possibile alla prova per vedere se davvero può essere persino un titolare?
Last edited by Mellen; 20th August 2010 at 11:59.
searching for free time...
pepe puo' giocare su entrambe le fascie... con l'italia giocava piu' a sinistra e anche con l'udinese.
martinez non lo conosco proprio, pure lanzafame no.
krasic pare che sia un cavallo che gioca a destra
lascia stare lui sa "tutto il cazzo del tutto" (cit.)
Non ho detto che ha i piedi di legno ma che palombo sta al centro del campo per le sue caretteristiche che non sono quelle del regista, puo' impostare le ripartenze, ma e' un giocatore d'ordine e non il centrocampista che imposta con i piedi buoni come indichi, e' un mediano non un regista, io lo vedo cosi, e nelle squadre di del neri un regista a CC non c'e' ma stato. Palombo e' un giocatore che va bene nelle squadre che spingono molto sulle fasce con gli esterni perche copre molto non per la sua capacita di sviluppare volume di gioco, firmerei per averlo alla juve, ma un cc solo con piedi buoni per impostare gioco in questa squadra non ha ragione di esistere, uno come palombo si.
Insomma tu lo vedi come con le dovute differenze come un regista, ruolo che romai non esiste quasi piu nel calcio pirlo, d'agostino, montolivo, secondo me invece e' un mediano molto ordinato e con un buon piede ma non e' un regista e sopratutto non credo che serva un regista alla juve specie con due esterni che nel modulo di del neri sviluppano e sono unica fonte di gioco o al centro di centrocampo metti due che sanno sopratutto interdire e ripartire o metti eccessivamente in difficolta' la difesa.
ma che possano giocare a sx nessuno lo mette in dubbio, anche iaquinta può da attaccante giocare esterno sx, quello che critico e che di fatto sono stati comprati 3 esterni dx, e verranno adattati a sx a questo punto compravi direttamente uno a sx.Riguardo il discorso Martinez-Pepe DX-SX dico solo che entrambi hanno giocato una stagione intera, la scorsa, a SX (Pepe a Udine aveva Sanchez fisso a destra e Martinez aveva Mascara che spesso faceva persino l'intera fascia o Llama prima che si spaccasse o Ricchiutti).
E' vero che magari danno il meglio a destra, però non direi che a SX abbiamo solo Lanzafame.
Non è possibile, Mc, che proprio essendo amichevoli d'estate non abbiano spompato il fanciullo mettendolo il più possibile alla prova per vedere se davvero può essere persino un titolare?
chiaro che i giocatori possono cambiare ruolo e posizione ed anche rendere meglio, chiellini da terzino sx e' diventato centrale e zambrotta da esterno sx e diventato terzino dx e ci sono molti esempi, ma la vedo come una stronzata comprare 3 esterni dx ed adattarne qualcuno a sx o comprare l'ulterirore esterno in un ruolo dove tutto sommato ne hai Gia due (3 se non si leva dai coglioni camoranesi) ed abbiamo una difesa a cui servono altri 3 giocatori
serve il terzino sx (de ceglie non da alcuna affidabilita') serve un ulteriore centrale ne abbiamo solo 3 (chiellini, bonucci e le grottaglie), volendo serve anche un altro terzino destro e' arrivato Motta che fa belle cose in avanti ma dietro e' molto ballerino ed il suo sostituto e' grygera che non e' un fulmine di guerra e la juve compra l'ulteriore esterno destro.
volendo il reparto offensivo e' pure da rinfrescare ma la e' piu difficile perche devi sfoltire la rosa, cosi come atm di CC abbiamo melo che e' tutto un mistero e rogna, marchisio e sissoko e basta, un innesto a centrocampo non sarebbe stato male, anche qui come per il centrale difensivo abbiamo 3 giocatori quindi una sola riserva su due che vanno in campo, eppure un ulteriore esterno dx, oggi si parla di aquilani dal liverpool in prestito con diritto di riscatto, vediamo.
Boh sapranno quello che fanno ma e' una cosa sicuramente strana, poi magari hanno gia in mano altri giocatori ma io non sono stato per nulla contento dell acquisto di Krasic, pronto a smentirmi ma avrei preferito altri giocatori in altri ruoli rispetto ad una posizione tutto sommato coperta, anche perché non penso che la Juve fara' ancora tanti acquisti.
sul discorso di amichevoli d'estate non sono d'accordo, i preliminari di EL non sono amichevoli ok che le squadre incontrate non sono eccelse, ma giocarsi la qualificazione per testare un giovane, la vedo molto improbabile, al momento senza krasic, pepe ha solo giocato a dx e lanzafame e' stato l'unico a giocare a sx, poi e' probabile che adatteranno pepe o martinez a sx ma resta il fatto che hanno comprato 3 esterni dx
Last edited by McLove.; 20th August 2010 at 15:09.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sentita pure io sta cosa di Grosso, ma si parlava di una cosa ancora molto in alto mare.
Invece sul sor aquilani avrei qualche perplessità se non altro perchè ci stiamo colonizzando degli scarti dei rometta, e sta cosa mi fa male
Il correire.it dice ufficiale Aquilani alla juve con prestito e diritto di riscatto.
Sarà interessante il prossimo Roma-Juve![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Commentaci questo Aquilani alla juve.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Per me la Juve si sta muovendo molto bene, sia nelle scelte societarie che sul mercato. Siamo in ricostruzione e si sta procedendo bene. A prescindere dal fatto che per Aquilani si chiuda o meno la semplice esistenza della trattativa (che a questo punto è stata impostata al momento della cessione di Poulsen) dimostra di come Marotta si sappia muovere a fari spenti sul mercato.
Sono ottimista direi..