Page 282 of 412 FirstFirst ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... LastLast
Results 4.216 to 4.230 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

McWoT. McLove.'s Avatar

Io spero solo che l'arrivo di Aquilani non sia la premessa per la cessione di Marchisio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Io spero solo che l'arrivo di Aquilani non sia la premessa per la cessione di Marchisio
    Dubito.... Secondo me più facile sissoko...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

cut
    su palombo non lo vedo certamente come pirlo, ma nemmeno un gattuso.
    una buona via di mezzo che ha già fatto BENISSIMO, essendo stato uno dei migliori e uno dei punti focali della squadra di Del Neri l'anno scorso.
    Un "mediano" che però sa impostare il gioco sia con lanci alti che palla a terra.

Non abbiamo i soldi per prendere uno così o non ci sono in giro liberi (io D'agostino lo avrei preso già l'anno scorso... a far legna gente come Sissoko, Marchisio ecc.. e lui a smistare palloni).

Siamo d'accordo cmq in generale..

Martinez cmq è stato infortunato se non sbaglio, ha avuto piccoli acciacchi quindi credo che anche per quello non abbia giocato titolare.
    Il discorso che tu fai "sono esterni destri", quindi ti chiedo.
    Uno che per un'intera stagione ha giocato esterno di sx in modo tra l'altro ottimo (per entrambi la miglior stagione della loro carriera) possono ancora essere considerati PER FORZA esterni DESTRI?
    A me vengono dubbi
    searching for free time...

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Dubito.... Secondo me più facile sissoko...
    O più semplicemente il 4° centrale di centrocampo visto che ne avevamo solo 3.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Dubito che ci priveremo di uno tra sissoko marchisio e melo, a meno di clamorose offerte, tipoche ne so, magari un folle che offre 25 milioni per uno come Melo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

marchisio nell 442 di del neri nn centra un cazzo imho, nn è un regista ne un incontrista, è una mezzala che imho farà la riserva di aquilone se aquilone non sarà infortunato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq delneri aveva pure corini ai tempi del chievo, che mi pare un regista...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    cmq delneri aveva pure corini ai tempi del chievo, che mi pare un regista...
    eh ne esistessero giocatori come corini, imho un grande campione sfortunato come carriera a non approdare mai a grandi Club ma che ha reso grandi un sacco di club, lo conosco bene per via del palermo la promozione che contribui a portare e diventare praticamente l'idolo di tutti.
    Di fatto corini costruiva ed era molto bravo nelle verticalizzazioni specie finche c'era Toni a riceverle (quel palermo giocava tutto in funzione di toni), ma di fatto dava una copertura in fase difensiva enorme, insomma stiamo parlando della stessa cosa uno che copre molto, un mediano ma con piedi buoni o che verticalizza se vuoi lo puoi chiamare regista, e' semantica,imho, io vedo il regista come colui che imposta il gioco spesso esonerato da vincoli di copertura a centrocampo che da una mano ma il suo compito primario non e' difendere e ripartire
    centrocampisti che coprono molto e che sanno impostare ce ne sono molto pochi in giro, chiaro che un uomo cosi sarebbe perfetto ma lo si deve trovare. Praticamente e' il lavoro che si pretendeva l'anno scorso che facesse melo ma con un modulo differente e senza gli esterni che spingevano molto anzi quasi nulla, con i risultati che tutti conosciamo, non ci riusciva e faceva pure minchiate in copertura.
    In un 442 che gioca sopratutto con gli esterni devi avere due al centro che coprono molto come prima cosa. Tutto il resto e' un quid plus gradito, se poi sanno impostare o ripartire e' palesemente meglio chiaramente, senza smuovere le massime di Catalano.
    Per farti un esempio di un regista, per non smuovere grossi nomi, sempre del Palermo, Liverani e' un regista ma a coprire e' una minchia. Un regista che non copre con del neri non c'e', non c'e' mai stato e lo vedrei molto male personalmente erano tutti grandi mediani che sapevano anche impostare o verticalizzare, come si chiamavano un tempo "giocatori d'ordine"
    Last edited by McLove.; 20th August 2010 at 17:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Sembra che per Aquilani alla Juve sia fatta secondo skysport24 che ora indica anche i Pippi: prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro.

indicano inoltre che la juve ora, dando per scontato l'innesto di Aquilani a centrocampo, stia cercando un difensore centrale... di un terzino sx non se ne fa menzione, imho o hanno gia qualcuno sotto mano o non si spiega proprio...la coppia grosso e de ceglie e' incagabile.

Sempre parlando di terzini Zebina ha confermato oggi di lasciare la juve gli piacerebbe tornare in francia, ma anche spagna o inghilterra ed e' disposto ad abbassarsi l'ingaggio attuale che percepisce alla juve di 2,5 pippi a stagione pur di andare altrove.
    Last edited by McLove.; 20th August 2010 at 18:10.

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh , immobili , ci siamo fatti triturare le palle dai tira e molla , mi sento molto rossonero quest'estate ;_;

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io ho letto prestito secco per aquilani

Quote Originally Posted by Palur View Post
    boh , immobili , ci siamo fatti triturare le palle dai tira e molla , mi sento molto rossonero quest'estate ;_;
    Ora capisci come ci si sente? E' teribbile ç_ç

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Mirera's Avatar

di un terzino sx non se ne fa menzione,
    ma compriamone uno qualunque.. sarà di sicuro meglio di Grosso
    a Madrid è tempo di saldi o no?

Lieutenant Mirera's Avatar

dai su che mo arriva kuyt (gran bell'acquisto secondo me)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe avete 88 giocatori, e con la rosa che avete nn vi serve proprio 1 cazzo di nessuno se non qeullo di sostituire il negro

cosa cazzo volete comprare??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io ho letto prestito secco per aquilani
    su sky continuano a dire prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 16 pippi, pensano che gia stasera potrebbe essere ufficializzato
    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ma compriamone uno qualunque.. sarà di sicuro meglio di Grosso
    a Madrid è tempo di saldi o no?
    eh io spero tanto che grosso venga dato ali Rometta anche solo per una fetta di Porchetta
    Chiaramente arrivasse Drenthe a cui ti riferisci sarebbe un terno al lotto, gioca a terzino sx, ala sx e pure come centrocampista centrale. Sarebbe "tutto il cazzo del tutto"( cit.)
    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    dai su che mo arriva kuyt (gran bell'acquisto secondo me)
    Per me sarebe una coltellata lo adoro da tempo immemore e lo sai bene... il fatto di vederlo Interista me lo farebbe cadere dal cuore e sperare che muoia povero e pazzo in una pozza di sangue tra atroci sofferenze e con le ginocchia spezzate.

Page 282 of 412 FirstFirst ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... LastLast