Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 93

Thread: GamesCom, lista titoli

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bella merda un dragon age a mo di mass effect
    Merito di chi su pc scarica Mass Effect 2 invece di comperarlo.

Chi è causa del suo mal... Ciao Simo
    Last edited by NickZip; 20th August 2010 at 20:15.

Razj's Avatar

L'importante è che il gameplay sia divertente ma senza scadere nella banalità easy mode. Che poi sia più action che strategico, bè quella è solo una questione di gusti.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    L'importante è che il gameplay sia divertente ma senza scadere nella banalità easy mode. Che poi sia più action che strategico, bè quella è solo una questione di gusti.
    Questione di gusti dove porc dieu,ho aspettato in grazia dragon age perchè finalmente dopo eoni usciva un gioco simile a bg ed ora mi stravolgono il gameplay?
    Col 3 che fanno, il nipote di Morrigan che avanza con quadrato-quadrato-triangolo tipo Kratos visto che vendono il triplo ?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè mica so enti benefici le case di sviluppo, avranno fatto le loro scelte in base alla risposta del mercato al primo episodio e gg.
    Pirateria portami via

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Merito di chi su pc scarica Mass Effect 2 invece di comperarlo.

Chi è causa del suo mal... Ciao Simo
    Mah Dragon age e' uno di quei titoli che merita di essere comprato, come ho fatto caschi male. ma la pirateria non c'entra un cazz secondo me.
    Tutto rientra nella banalizzazione dei giochi sempre piu per cinnicicci con le manine pacioccose sudate con un joypad in mano che mal vedono un gioco un pelo piu' strategico.
    Se e' per fare soldi sicuri fai uno spinn off esclusivo su console con Morrigan che dimena il culo nudo a favore di segone con telecamera sopra la schiena, ma non stravolgi di fatto il genere del gioco.
    Di fatto e' stravolgere un genere e farne un altro un po come rendere ad esempio Diablo III un tps o un fps, pura merda imho.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    non e' una questione di gusti il genere di Da e' un genere di gioco che risale a tempo fa Baldur's gate della stessa bioware che forse i cinni non ricordano. un diablo in soggettiva a me farebbe merda poi potrebbe venire il gioco piu bello del mondo ma NON sarebbe diablo.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vabè mica so enti benefici le case di sviluppo, avranno fatto le loro scelte in base alla risposta del mercato al primo episodio e gg.
    Pirateria portami via
    ma ci mancherebbe ripeto per me possono anche, per guadagnare, fare un Morrigan gira la moda, un impara a cucinare con allistar o un Picchiaduro con Zevran e Leliana, se vendono bravi loro, ma non comprendo perché cambiare genere e da uno strategico in terza persona isometrico (si dice cosi?) fare un tps alla mass effects 2
    La pirateria non c'entra un cazzo un bel gioco lo vendi di piu originale che un gioco di merda e la cosa vale anche per le consoles, sempre... anzi un titolo mediocre e' piu probabile che la gente lo scarichi e non ci butti soldi cosa che invece fa con i giochi che meritano.
    Ma come al solito dovete rompere i tre quarti di kili di ciolla con la pirateria e poi avete le psp e le xbox crackate in maniera ipocrita e poi lo ripeto parlate di pirateria come se foste eletti o gente che puo', non penso che nessuno vada in bolletta a comprarsi una xbox anzi a comprarne direttamente due una per spiratare a gogo moddata e l'altra per l'online per quei titoli che meritano, cioe se dovete tirarvela fatelo almeno per le Ferrari o per i panfili eh
    Last edited by McLove.; 20th August 2010 at 20:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè ma mi sembra abbastanza prematuro parlarne a priori senza avere nulla in mano, la bioware è un'ottima casa, aspettiamo il risultato finale magari esce figo e divertente e tanti saluti ai vari qqer.

Cmq in linea generale concordo con Mc, fare un clone di Me2 tra draghi e affini quando DA ha già un'impronta ben definita (e di successo) non mi sembra una grande idea, poi cmq aspettiamo di avere qualcosa in mano.
    Last edited by Marphil; 20th August 2010 at 20:56.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè ma mi sembra abbastanza prematuro parlarne a priori senza avere nulla in mano, la bioware è un'ottima casa, aspettiamo il risultato finale magari esce figo e divertente e tanti saluti ai vari qqer.

Cmq in linea generale concordo con Mc, fare un clone di Me2 tra draghi e affini quando DA ha già un'impronta ben definita (e di successo) non mi sembra una grande idea, poi cmq aspettiamo di avere qualcosa in mano.
    ma guarda io non sto facendo QQ e come dici e' ancora decisamente troppo presto per valutare, ed uscisse una cagata amen frega un cazzo eh, se esce figo amen pure, un bel titolo da giocare non sono qua a strapparmi i peli del pube per la triste notizia, mi pare strana come cosa.
    Ma come dici anche tu un gioco di successo e con un impronta ben definita, impronta "storica"... di fatto Da e' l' erede di Baldur's gate come afferma la stessa bioware (ed a molti vecchi del forum e' venuto barzotto solo a pensare ad un BG piu moderno)... lo trovo quantomeno strano e non c'entra una cippa la pirateria, ripeto Diablo III con una visuale a mo di tps potrebbe venir fuori un gioco bellissimo ma non sarebbe, appunto, un "Diablo".
    Last edited by McLove.; 20th August 2010 at 21:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Comunque le premesse non sembrano esaltanti....... spero di sbagliarmi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tanek's Avatar

Per curiosità, qualcuno ha dei dati di vendita di Dragon Age ripartiti per piattaforma?

Concordo con quello che si è già detto, non c'entra la pirateria o meno (che è molto diffusa anche su console) c'entra il fatto che purtroppo il target diventa sempre peggiore, il cinno storce il naso davanti ad un possibile erede di BG (anche perchè non ha la minima idea di cosa possa essere BG) perchè sarebbe troppo strategico o complicato, il cinno vuole vedere più azione, possibilmente cliccando anche su "fai in automatico il level up".
    Comincio a pensare che prima o poi sarò/saremo costretti a smettere di giocare per mancanza di giochi alla nostra altezza...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Per curiosità, qualcuno ha dei dati di vendita di Dragon Age ripartiti per piattaforma?
    Non precise, visto che ad esempio Steam non figura nel NPD... cmq DA ha venduto in totale circa 3 mil di copie, di cui ~400k su pc e il restante su consoles

Di "colpe" se ne possono trovare tante, ma la pirateria penso sia una delle ultime onestamente

Hador's Avatar

sono appena tornato, ma ci sono info nuove? no perchè DA2 dicevano di farlo più action solo su console e non su pc...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    sono appena tornato, ma ci sono info nuove? no perchè DA2 dicevano di farlo più action solo su console e non su pc...
    Devi sukkiare, ecco l'info nuova

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Mah, mi dispiace se cambiano genere, ci stava veramente bene (finalmente), pero' non è detta che se lo rendono piu "action" venga fuori merda eh, è sempre Bioware

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma infatti, se bioware facesse il gioco di 2 girls 1 cup verrebbe fuori un capolavoro cmq

Hador's Avatar

non mi avete risposto
    avevano detto espressamente che non toglievano ne camera ne stop nella versione pc... cambiato qualcosa?

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast