se non è uguale a hitler allora spiegami perchè in questa foto si è vestito cosi'.
![]()
Spoiler
Va beh tornate a parlare della casahh di montecarlohhh
Perchè la famosa grande democrazia americana.. il famoso obamahh&co han stra sfracellato i coglioni al mondo che è così che un perdigiorno il pomeriggio tra una sega e l'altra ha elaborato così le notizie che gli vengono dai grandiosi media mondiali![]()
Perchè così magari trovani altri 4000 e rotti americani che han voglia di farsi ammazzare in iran e 35000 di farsi multilare in pieno iraq way ... Solo che mi sa che non ha piu soldi per far ste gran mosse![]()
Last edited by Luisa79; 20th August 2010 at 22:01.
la propaganda è sempre stata una cosa che ha guidato il mondo che fosse politica, religiosa o di qualunque altro tipo.
Certo che venire a conoscenza di così tanti ebrei in iran mi ha lasciato senza parole...
searching for free time...
Ti dico moroso di mia mamma va diverse volte in iran per lavoro e dice che è un popolo stupendo. Una mia compagna di corsi è iraniana e guardando le foto su FB non mi pare lo stato di polizia che viene reclamizzato. E' lo stato al mondo dove si fanno più rinoplastiche estetiche al mondo. Cose a caso eh.. Però stridono parecchio con quello che viene venduto da Obama salvezza del mondo.
Che poi le lapidazioni ci sono penso e tutto.. Ma non è che in america non fulimino i morti di fame sulla sedia elettrica a o con l'iniezione letale.. E non la si meni che uno e un bel modo di accoppare e l'altro è brutale.
ovvio che poi dipende da zona a zona, da città a città, da casa a casa persino in quella popolazione.
intendi che non sono molti?
per me lo sono considerando un paese da sempre descritto come FONDAMENTALISTA ISLAMICO e che odia profondamente le altre religioni
searching for free time...
A parte ogni tanto, l'Iran è un posto tranquillissimo e bellissimo. Non è uno stato in guerra costante e anzi va occidentalizzandosi sempre di piu'.
I politici iraniani, come quelli italiani, pero', fanno parte di una casta di gente che è rimasta a un'epoca precedente.
Ma infatti non mi pare l'iran sia considerato tra i peggiori ... poi considerate pure che è bello grosso (molto piu dell'Italia)
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
era interessante finchè non è saltato fuori il gombloddo sionista-americano per la demonizzazione di una nazione pacifica e dedita all'islam moderato..... per piacere...
http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=7459
Sempre sull'iran
hdr.
bnet profile