Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: [Launch Center] Mafia II [PC/PS3/XBOX360]

Lieutenant Commander Devon's Avatar

l'unico grosso neo che castigano la maggior parte delle recensioni è la linearita', e il "non poter cazzaggiare random alla gta (per me è quasi un pregio )"

poi, so recensioni.

ergo, /care

http://www.gamespot.com/xbox360/acti...eo-review?hd=1
    Last edited by Devon; 24th August 2010 at 05:42.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Le prime rece non fanno altro che confermare i dubbi e perplessità che avevo

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/mafia-ii

For me, /next
    Frega un casso di queste recensioni, ho amato il primo, prenderò il secondo.

Edit : poi voglio dire, il primo Mafia non era un freeroaming puro, come potevano pretendere i recensori che questo lo fosse? Tutti gli action in terza persona devono per forza copiare Gta IV?
    Last edited by Hagnar; 24th August 2010 at 10:14.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Eh beh, questi sì che sono recensori seri : Mafia 2 --> 4/10

http://multiplayer.it/notizie/80166-...-mafia-ii.html

Ecco la recensione di Eurogamer.net :

http://www.eurogamer.net/articles/20...afia-ii-review

Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

si, ormai i voti sono dati a caso e non più oggettivamente....

edit: lol, manco all'interno dello stesso network sono d'accordo, eurogamer.net 4/10, eurogamer.it 8/10
    Last edited by Ercos; 24th August 2010 at 14:45.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

4,5,6,7 non cambia molto, rimane che sto gioco è una copia mal riuscita di GTA, con meno carisma, meno freeroaming, meno durata, meno cose da fare ed onestamente che non fosse un gioco così caratteristico e che lasciava forti dubbi si era capito già dalla demo.

E se fosse un gioco nobrand alla fine anche sticazzi, ma è il seguito di un gran gioco per PC uscito all'epoca, quindi ovvio che ci si aspettassero grandi cose e la delusione ci sta tutta (io onestamente me lo aspettavo)
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

4,5,6,7 non cambia molto, rimane che sto gioco è una copia mal riuscita di GTA, con meno carisma, meno freeroaming, meno durata, meno cose da fare ed onestamente che non fosse un gioco così caratteristico e che lasciava forti dubbi si era capito già dalla demo.
    Ma non è vero cazzo, Mafia non ha mai voluto essere una copia di Gta, non lo era il primo, non lo è il secondo. Poi sono pronto a scommettere che quando avrò finito il secondo lo giudicherò meno bello del primo e forse sarò deluso, ma giudicare Mafia prendendo GTA (in particolare il 4) come metro di paragone mi sembra un grosso errore. Mafia non vuole essere un free-roaming, il suo punto di forza è la storia.
    Spoiler

4,5,6,7 non cambia molto, rimane che sto gioco è una copia mal riuscita di GTA, con meno carisma.
    hai qualcuno che te le scrive le cagate, o le inventi da solo?

siamo arrivati ai livelli di gamesradar (gamesvillage da qualche anno), tristezza

btw, MAFIA (il primo) voto 4 sempre secondo i signori di eurogamer

ma si confidiamo nelle recenzionih!
    Last edited by Devon; 24th August 2010 at 16:16.

Strano che quando le recensioni vanno contro i giochi che vi hyppano a mille e vi fanno venire il cazzetto duro allora "blabla non contano un cazzo blabla" mentre quando le recensioni sono positive "eh si rispecchia il mio giudizio"

Poi mica sto dicendo che fa cagare eh, sto dicendo che è un gioco mediocre, cazzo vuol dire non vuol essere una copia di GTA ma il suo punto di forza è la storia, se mi dai un'impostazione free roaming di un gioco che dura 10 ore dove posso fare pochissime cose oltre la main è cmq un semi fail c'è poco da fare.

Dalla demo mi è sembrato un gioco sciapo, senza mordente, con nessuna componente originale e tant'è che le recensioni si attestano su un livello cmq ben lontani dall'eccellenza.
    Last edited by Marphil; 24th August 2010 at 16:34.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

stai arrampicando sugli specchi, io riporto spesso le rencensioni di tutti i titoli che mi interessano, siano voti alti o bassi, ma le considero come tali: recensioni fatte da gente che pija soldi per farle.
    le uniche discrete so quelle di spaziogames che rispecchiano spesso quello che poi è il MIO giudizio sul gioco

e ripeto, il 99% delle recensioni che "boccia" Mafia2, lo fa basandosi sulla mancanza degli aspetti free roaming e sulla linearita'
    forse conviene leggerle le mittiche recensioni e non saltare subito in fondo a leggere il votazzoh

l'hai giocato mafia?
    l'hai giocato gta?

secondo te sono lo stesso genere?

se si->Click qui
    Last edited by Devon; 24th August 2010 at 16:38.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Shaggolo è troppo pro a 360 °

Oh guarda che strano, è arrivato warbarbie

Ma perchè continuate a tirare in ballo Mafia 1 scusate, è un gioco uscito 14 anni fa, qui si parla di Mafia 2 non di Mafia 1, non so se leggete i vostri reply ma state parlando del nulla e andando in escandescenza perchè non volete accettare la mediocrità di questo titolo.

Io sto dando motivazioni di perchè da quello che ho provato e visto in giro, sto gioco non ha appeal, voi state tirando fuori tutto un "gne gne Mafia 1 >>> all quindi questo sarà Ubbah, non vuole essere un GTA ma l'importante è la storia" -___-'

Quindi io dovrei prendere sto gioco solo per la storia? (che poi che cazzo ne sapete di come è magari non è niente di che e quindi il suo unico presunto punto di forza farebbe failare il tutto? ). A quel punto me vedo un film

Se no invece di fare reply nosense fate reply costruttivi.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Oh guarda che strano, è arrivato warbarbie

Lo sai che ti lovvo

Ma perchè continuate a tirare in ballo Mafia 1 scusate, è un gioco uscito 14 anni fa, qui si parla di Mafia 2 non di Mafia 1, non so se leggete i vostri reply ma state parlando del nulla e andando in escandescenza perchè non volete accettare la mediocrità di questo titolo.

Io sto dando motivazioni di perchè da quello che ho provato e visto in giro, sto gioco non ha appeal, voi state tirando fuori tutto un "gne gne Mafia 1 >>> all quindi questo sarà Ubbah, non vuole essere un GTA ma l'importante è la storia" -___-'

Quindi io dovrei prendere sto gioco solo per la storia? (che poi che cazzo ne sapete di come è magari non è niente di che e quindi il suo unico presunto punto di forza farebbe failare il tutto? ). A quel punto me vedo un film

Se no invece di fare reply nosense fate reply costruttivi.
    No, rigirare la cosa non funziona marphil, si nomina mafia1 per farti capire come sia SBAGLIATO paragonare mafia2 a GTA4, perche si, è quello che stai facendo tu e la maggior parte dei recensori.

Mafia, cosi come MAFIA2, si basa sulla narrazione, caratterizzazione dei prsonaggi, carisma e coinvolgimento
    la componente FREE ROAMING è un contorno nel quale gli sviluppatori hanno voluto inserire la loro storia, il fatto che tu non possa salire sui tetti a sparare ai piccioni come gta4 non significa che il gioco sia mediocre.
    Se ti senti deluso perche aspettavi un gta ambientato in quegli anni attorno alla mavalita, beh, è stato uno sbaglio tuo, un po come aspettarsi un simulatore sportivo da wii sport
    Magari la rockstar fara' qulacosa di simile e potrai andare in giro con l'auto antica a rubare borse alle vecchiette e sparare ai gabbiani per 30ore di puro gameplay

cmq veramente, pare di parlare con l'utente medio di gamesvillage, dove sta chobeat?

anche io ti lovvo barbie ma non lo accetto
    Last edited by Devon; 24th August 2010 at 16:53.

Shagaz quindi stai dicendo quello che dico io eh, che un free roaming mozzato, corto, con poca o nulla esplorabilità che o ha la storia figa o è un no sense giocarlo.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Se ti senti deluso perche aspettavi un gta ambientato in quegli anni attorno alla mavalita, beh, è stato uno sbaglio tuo, un po come aspettarsi un simulatore sportivo da wii sport
    Apparte che non me ne frega nulla se un gioco mediocre, il fatto che non vedo validi motivi per giocarlo se non per una storia che forse sarà accattivante ma se poco poco non lo è allora è un fail a 360°

La caratterizzazione, carisma ambientazione non m'ha detto niente onestamente, penso ce sia molto di meglio in giro da sto punto di vista.

Ripeto mi sa di gioco "niente di che" non di un must o anche gioco da giocare, mi sembra un titolo facilmente skippabile ecco, 0 componenti d'attrazione.
    Last edited by Marphil; 24th August 2010 at 16:58.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast