Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 91

Thread: [Launch Center] Mafia II [PC/PS3/XBOX360]

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default [Launch Center] Mafia II [PC/PS3/XBOX360]

Visto che non ho trovato alcun topic su questo titolone, ho pensato di placare un pò la scimmia creando questo thread : lo spunto mi è stato dato dalla visione del secondo diario degli sviluppatori rilasciato da poco

Sito Ufficiale : http://www.mafia2game.com/enter.html?lang=it

Data di Uscita : 24 Agosto (U.S.A) - 27 Agosto (Europa)

Primo filmato

Secondo filmato

Caratteristiche

Dagli sviluppatori del pluripremiato Mafia arriva Mafia II, un prodotto creato con maestria che dà uno sguardo nell'oscuro e implacabile mondo della mafia. Da un'elaborazione del titolo originale, che ha catturato più di 2 milioni di giocatori in tutto il mondo, 2K Czech porta gli utenti ancor più addentro la mafia, con un'esperienza adulta e accattivante in grado di risultare immersiva come non mai. Il gioco utlizza l'engine di nuova generazione di 2K Czech, creato appositamente per Mafia II, e rappresenta la vera evoluzione del gioco di mafia che ha definito un genere. Sparatorie, combattimenti corpo a corpo ed esplorazioni in auto offrono nuove profondità e dimensioni alle quali i giocatori vorranno ripete l'espereizna di Mafia II più e più volte.

* Esperienza da gangester movie: grazie a una forte caratterizzazione dei personaggi e alla narrazione coinvolgente, si scopriranno pregi e difetti della vita nella criminalità organizzata.

*Giocabilità eccelsa: prendi parte a inseguimenti mozzafiato, combattimenti corpo a corpo intensi e sparatorie adrenalinische che insieme contribuiscono a creare un'esperienza di gioco unica e inimitabile.

*Illusion Engine: il motore grafico proprietario di 2K Czech, permette ai giocatori di esplorare le 10 miglia quadrate di Empire Bay mentre si attraversano bellissimi ambienti esterni e interni incredibilmente dettagliati.

*Un autentico ritratto degli anni '50 in America: vivi una storia epica sviluppata in due decadi. Lo stile degli abiliti, delle auto, della pubblicità, sono stati creati con una maniacale attenzione ai dettagli per ricreare l'atmosfera dei favolosi anni '40 e '50 americani.
    Con il passare del tempo, anche la città e gli elementi che la popolano cambieranno per riflettere il periodo storico.

*Colonna sonora evocativa: i giocatori si tufferanno nella Goldon Era americana: Mafia II offre una selezione degli artisti più noti e influenti dell'epoca.
    Last edited by Hagnar; 12th May 2010 at 20:58.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cazzofigata, dovrò cambiar pc
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

need pd, vorrei prenderlo per pc ma non so se faccio in tempo a rinnovarlo.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

mio al day1 sono mesi che sbavo

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

speriamo sia all'altezza e non failino.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

nid peso.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    speriamo sia all'altezza e non failino.
    Straup!
    Mafia è uno dei giochi che mi sta più a cuore tra tutti quelli che ho giocato durante la mia vita/carriera da videogiocatore :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Annunciata una Collector's Edition per Mafia II

http://multiplayer.it/notizie/77579-...-mafia-ii.html

Ecco i contenuti :

* Una confezione in metallo con copertina speciale e logo in rilievo
    * Il pacchetto Made Man, che offre accesso a due automobili esclusive di lusso e due completi speciali per il protagonista Vito
    * L'Art Book contenente una specie di album fotografico di 100 pagine con i personaggi e la loro evoluzione artistica nello sviluppo del gioco
    * Colonna sonora orchestrale, registrata dalla Prague FILMHarmonic Orchestra su CD
    * Una mappa di Empire Bay, con i dettagli sulle 10 miglia quadrate esplorabili nel gioco

Inutile dire che la prenderò..... Mafia merita a prescindere
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io sento puzza di semifail non so perché.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

@1.09 del primo filmato... che ci fa il developer col mio monitor?

cmq questo + fable III per pc
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io sento puzza di semifail non so perché.
    Non scherziamo oh....... punto moltissimo su questo gioco. NON possono rovinarmi Mafia..... NO
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

neeeeeeed
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Direttamente dall'E3, gameplay a profusione per Mafia II, in versione ps3

http://www.gamesblog.it/post/19551/m...-dimostrazione

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bello GTA5! ...

no, wait... !!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Devon's Avatar

hmm, devo provarlo, dai video gameplay per un titolo simile non posso sbilanciarmi

Page 1 of 7 12345 ... LastLast