Visto che non ho trovato alcun topic su questo titolone, ho pensato di placare un pò la scimmia creando questo thread : lo spunto mi è stato dato dalla visione del secondo diario degli sviluppatori rilasciato da poco
Sito Ufficiale : http://www.mafia2game.com/enter.html?lang=it
Data di Uscita : 24 Agosto (U.S.A) - 27 Agosto (Europa)
Primo filmato
Secondo filmato
Caratteristiche
Dagli sviluppatori del pluripremiato Mafia arriva Mafia II, un prodotto creato con maestria che dà uno sguardo nell'oscuro e implacabile mondo della mafia. Da un'elaborazione del titolo originale, che ha catturato più di 2 milioni di giocatori in tutto il mondo, 2K Czech porta gli utenti ancor più addentro la mafia, con un'esperienza adulta e accattivante in grado di risultare immersiva come non mai. Il gioco utlizza l'engine di nuova generazione di 2K Czech, creato appositamente per Mafia II, e rappresenta la vera evoluzione del gioco di mafia che ha definito un genere. Sparatorie, combattimenti corpo a corpo ed esplorazioni in auto offrono nuove profondità e dimensioni alle quali i giocatori vorranno ripete l'espereizna di Mafia II più e più volte.
* Esperienza da gangester movie: grazie a una forte caratterizzazione dei personaggi e alla narrazione coinvolgente, si scopriranno pregi e difetti della vita nella criminalità organizzata.
*Giocabilità eccelsa: prendi parte a inseguimenti mozzafiato, combattimenti corpo a corpo intensi e sparatorie adrenalinische che insieme contribuiscono a creare un'esperienza di gioco unica e inimitabile.
*Illusion Engine: il motore grafico proprietario di 2K Czech, permette ai giocatori di esplorare le 10 miglia quadrate di Empire Bay mentre si attraversano bellissimi ambienti esterni e interni incredibilmente dettagliati.
*Un autentico ritratto degli anni '50 in America: vivi una storia epica sviluppata in due decadi. Lo stile degli abiliti, delle auto, della pubblicità, sono stati creati con una maniacale attenzione ai dettagli per ricreare l'atmosfera dei favolosi anni '40 e '50 americani.
Con il passare del tempo, anche la città e gli elementi che la popolano cambieranno per riflettere il periodo storico.
*Colonna sonora evocativa: i giocatori si tufferanno nella Goldon Era americana: Mafia II offre una selezione degli artisti più noti e influenti dell'epoca.