Page 299 of 412 FirstFirst ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... LastLast
Results 4.471 to 4.485 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Lo stipendio pagato dal Milan, dai per favore Salta non fare il patetico

@MC : 4 punte mi sembrano pochine, sopratutte quando 2 di queste sono DP e Iaquinta, il primo troppo in là con gli anni, il secondo che non riesce a fare 2 partite di seguito

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    @MC : 4 punte mi sembrano pochine, sopratutte quando 2 di queste sono DP e Iaquinta, il primo troppo in là con gli anni, il secondo che non riesce a fare 2 partite di seguito
    si anche a me ed anche a del neri proprio perche ha detto che in caso di necessita' ha le alternative di Martinez e Lanzafame, io spero che arrivi un altro attaccante viste le due cessioni nel reparto offensivo ma non dimentichiamo che atm l'esigenza primaria della juve e' il terzino Sx che con deceglie/grosso abbiamo i terzini sx piu' scarsi di tutta la serie A
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Mclove, Adebayor che mi risulti ha solo il passaporto da extracomunitario, ergo non potete prenderlo grazie al genio del male Abete. Potrei sbagliarmi comunque, non ho voglia di controllare.

Per la cessione di Diego non sono convinto, inoltre ora vi trovate due mezze punte con la più giovane di 33 anni. Le due prime punte sono entrambe 30+, senza contare che per Diego, secondo me, questa sarebbe stata la cessione del riscatto. Come ha detto qualcuno è difficile giudicare i giocatori della Juve da questa stagione, ma su Diego si poteva e si doveva puntare di più, sopratutto se l'alternativa è un Di Natale di 33 anni che ha già dimostrato di non essere da grande palcoscenico (principalmente nelle partite importanti dell'Italia).

Mi sbaglierò, ma secondo me la Juve ha venduto Diego per finire di sistemare la rosa: comprerete un terzino sinistro ed il famoso quarto centrale. Il resto della rosa rimarrà così e sarà stato un buon mercato, macchiato solo dalla cessione di Diego che avrebbe fatto, secondo me, la differenza quest'anno.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mclove, Adebayor che mi risulti ha solo il passaporto da extracomunitario, ergo non potete prenderlo grazie al genio del male Abete. Potrei sbagliarmi comunque, non ho voglia di controllare.

e sapevo anche io cosi ma di fatto il man city l'ha proposto alla Juve per la trattativa di Marchisio quindi evidentemente ha passaporto comunitario o non si spiega.
    Di fatto e' in europa da 11 anni di cui 7 in francia (metz e poi monaco) quindi e' possibile che o in francia( In Francia gli stranieri possono ottenere la cittadinanza dopo cinque anni di soggiorno o attraverso il matrimonio con un cittadino francese dopo due anni di residenza e di vita comune) o in inghilterra abbia ottenuto la cittadinanza. io ho provato a controllare ma non ho info, anche io ritenevo che l'ipotesi fosse tramontata con l'acquisto di krasic ma evidentemente non e' cosi.
    oh poi puo essere che hanno cappellato a manchester o la notizia e' riportata a cazzo ma mi ha rimesso la pulce all orecchio.
    Last edited by McLove.; 25th August 2010 at 17:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Adebayor guadagna 7.5 netti l'anno, un filo troppo in là per la politica degli ingaggi della Juventus, e imho è moooolto sopravvalutato

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Adebayor guadagna 7.5 netti l'anno, un filo troppo in là per la politica degli ingaggi della Juventus, e imho è moooolto sopravvalutato
    al city non gioca e sulla lista dei partenti ed ha 26 anni, marianella la scorsa partita del City indicava che sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio per andare in un club che gli permetta di giocare, unica soluzione al momento dato l'ingaggio alto ed il fatto che tutte le squadre che potrebberlo pagarglielo sono decisamente coperte al momento, quante squadre possono pagare adebayor 7,5 pippi l'anno?
    oh poi ripeto io c'avevo messo una pietra sopra all arrivo di krasic perche ritenevo fosse extracominutario, forse lo e' ancora e danno news del cazo ma a me piace tantissimo e poi considera che e' da 3 anni che abbiamo una pippa come trezeguet ormai finito, mi va bene CHIUNQUE al posto di quel pensionato in campo e giocare in 10
    Di fatto ci fosse la possibilita lo preferisco di gran lunga ad i nomi accostati alla Juve cioe' a pazzini, benzema e l'ipotesi di Forlan, un fenomeno ma ha 33 anni e se si deve ricostruire una squadra farla su un giocatore che ora ti costa 25 pippi come minimo e che ha dinnanzi a se circa 2 anni di carriera e' una mossa che attualmente la juve non penso che faccia.
    Last edited by McLove.; 25th August 2010 at 18:04.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq sia la trattativa Barça - Milan per Ibra non si chiuderà di certo oggi non è che stiamo parlando del primo cazzone ovviamente, di sicuro Galliani qualche carta da giocare ce l'ha, ma appunto bisogna vedere quali sono queste carte in tavola e su quali condizioni si poggerebbe questo trasferimento.

Certo sarebbe abbastanza clamoroso senza dubbio.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    al city non gioca ed ha 26 anni, marianella la scorsa partita del City indicava che sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio per andare in un club che gli permetta di giocare, unica soluzione al momento dato l'ingaggio alto ed il fatto che tutte le squadre che potrebberlo pagarglielo sono decisamente coperte al momento.
    oh poi ripeto io c'avevo messo una pietra sopra all arrivo di krasic perche ritenevo fosse extracominutario, forse lo e' ancora e danno news del cazo ma a me piace tantissimo e poi considera che e' da 3 anni che abbiamo una pippa come trezeguet ormai finito, mi va bene CHIUNQUE al posto di quel pensionato in campo
    al city gioca, è l'unica punta di peso di fatto ( c'è anche santa cruz ) .
    Io di giocatori che per cambiare squadra si riducono lo stipendio di almeno il 33% ( c'è qualcuno alla juve che prende + di 5 netti? ) non ne conosco, e sono abbastanza sicuro che non ne conosci neanche te ( almeno di un certo livello ).
    inoltre, se vale per lui, vale anche per Ibra al Milan , che con uno sconto del 33% sull'ingaggio arriverebbe a prendere 8 milioni, quelli che prende Ronaldinho.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq sia la trattativa Barça - Milan per Ibra non si chiuderà di certo oggi non è che stiamo parlando del primo cazzone ovviamente, di sicuro Galliani qualche carta da giocare ce l'ha, ma appunto bisogna vedere quali sono queste carte in tavola e su quali condizioni si poggerebbe questo trasferimento.

Certo sarebbe abbastanza clamoroso senza dubbio.

al contrario dei vari rosikomani vari, secondo me se lo portano a casa lo zingaro, cmq solo x il fatto che raiola è arrivato in sede significa che qualcosa di concreto c'è

poi se nn arriverà amen
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

per me va al city
    si parla di offerta paura del porco ido senza glutine del city per il roulotte
    QQ

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    al city gioca, è l'unica punta di peso di fatto ( c'è anche santa cruz ) .
    Io di giocatori che per cambiare squadra si riducono lo stipendio di almeno il 33% ( c'è qualcuno alla juve che prende + di 5 netti? ) non ne conosco, e sono abbastanza sicuro che non ne conosci neanche te ( almeno di un certo livello ).
    inoltre, se vale per lui, vale anche per Ibra al Milan , che con uno sconto del 33% sull'ingaggio arriverebbe a prendere 8 milioni, quelli che prende Ronaldinho.
    umh che al city gioca e' relativo, nel senso che ora e' arrivato Balotelli e vs liverpool ha fatto panca nonostante balotelli fosse infortunato ed era incazzato nero, di fatto e' un giocatore in cessione o prestito da parte del City come indicato da Marianella che sul calcio inglese e' un guru.
    ti rigiro la domanda quanti club che non hanno un reparto offensivo gia ottimo potrebbero pagare 7,5 pippi per adebayor? per questo marianella indicava l'ipotesi di una riduzione dell ingaggio
    sula riduzione dell ingaggio, in generale e' certamente vero quanto dici ma di fatto esistono anche altre alternative come i prestiti, no?
    Non dico che sia certo ho solo detto che a me e' la soluzione che piu mi piacerebbe rispetto alle alternative

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    per me va al city
    si parla di offerta paura del porco ido senza glutine del city per il roulotte
    QQ
    Il city ha piu' soldi di tutto il cazzo del tutto (cit.)

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    al contrario dei vari rosikomani vari, secondo me se lo portano a casa lo zingaro, cmq solo x il fatto che raiola è arrivato in sede significa che qualcosa di concreto c'è

poi se nn arriverà amen
    si ma raiola ha anche detto che ibra col cazzo che si riduce l'ingaggio, il nodo di Ibra non e' la cessione ieri dicevano che per levarselo dai coglioni il barca arriverebbe a cederlo anche 35/40 pippi, ma e' il pagare 12 pippi l'anno ibra.
    Last edited by McLove.; 25th August 2010 at 18:19.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

@Baka: peso, non sovrappeso ahaha

Di Natale da solo senza un'altra punta è una cagata pazzesca (cit.), altro che opinabile, semplicemente scioltume di merda imho

PS: al city Adebayor non gioca quest anno, nelle prime due partite in premier sempre Tevez come prima punta e attorno Silva/Milner e Adam Johnson che sta giocando alla grandissima!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ...ed era incazzato nero...

E' na cazzata ma me fa sempre ride

saltaproc's Avatar

+ che altro danno santa cruz cvicino alla laziee
    non so se vendono entrambi

Page 299 of 412 FirstFirst ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... LastLast