Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Qui l'ultima volta che abbiamo augurato a Ibra di spaccarsi ha giocato tipo tutte le partite facendo miliardi di gol e i peggio numeri. Continuate pure pls
Vinovo da solo resta su un altro livello.
Scontro Aquilani-Quaglia in allenamento, implosione dei legamenti di entrambi e gg.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tanto arrivare non
il malefico nano soldi non dare più
competitiverrimi essere cosi noi
dietro ai rometta arrivare noi quest'anno pure
probabile non essere
in vitro nascere io
una sega essere mio padre
tu essere sega?
ibra arrivare non QQ
Last edited by McLove.; 27th August 2010 at 17:30.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io essere piccolo verde rugoso e con orecchie a punta
tuo seme avariato è
tagliare tuo fagiolo prima di provocare danni ancora
ibra non arriva domani con un jet privato QQ
holyQQ ndo sei piddi
proprio in questo momento in cui ho bisogno di supporto morale piddi fa le toccate e fuga
minchia stasera sto a cena da parenti a base di zeppole pd e non posso seguire la trattativa
Last edited by saltaproc; 27th August 2010 at 17:33.