non so
a me di pato spaventa tanto la marciulenza fisica che si porta dietro da un po
non so
a me di pato spaventa tanto la marciulenza fisica che si porta dietro da un po
occhio che dopo lo scherzo al Real, non ne fate anche uno al Barca vendendo un fenomeno che poi si rivela rotto![]()
searching for free time...
Da quel che dicono (io non lo so, non sono un fisioterapista) pare che sia relativamente normale quando un atleta molto giovane forza molto con il lavoro.. l'esempio che viene sempre riportato è messi, anni fa si spaccava sempre mentre da un paio d'anni a sta parte ha trovato una gran continuità (e molti meno infortuni).
Vedremo, potenzialmente pato è dio.. speriamo non imploda![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sembra che la juve sia veramente interessata a Benzema.....speriamo ido!![]()
Facevano vedere st'estate sulla gazzetta che da quando è arrivato è cresciuto di 8cm circa ed ingrossato di 10kg di muscoli. Spero solo che questo aumento della struttura non sia la causa dei suoi infortuni, e che come dice Axet sia solo un problema della fase di crescita. Campioni come Ronaldo e Del Piero in passato si sono compromessi la carriera per ingrossamenti di questo tipo, spero che comunque non sia il suo caso (vabbè lasciamo stare il caso di Del Piero che il famosissimo Dottor Agricola era peggio del dottore di Frankestein).
Prenderemo qualche scarto dal Real l'ultimo giorno di mercato se non riescono a piazzarli prima, pretty sure.
l'aveva preso dall'udinese 18 pippi cosi dicevano su sky l'altro ieri
per benzema l'operazione e' difficile ma non impossibile, un sogno al momento, lo indicava di marzio ieri.
la prima scelta di Del neri e' pazzini in caso di arrivi in attacco, ma la trattativa con la samp sembra impossibile, la seconda scelta di del neri sarebbe proprio benzema
Benzema non va bene a Mou, che vorrebbe un altro attaccante ed ora si parla proprio di un interessamento di Pazzini al real.
Se arriva pazzo al real, che benzema venga ceduto o dato in prestito e' plausibile ed a quel punto , all ultimo minuto, potrebbe subentrare la juve a togliere le castagne dal fuoco.
Se il real non compra altro attaccante invece benzema resta dove e'.
come detto ieri anche oggi marotta ha detto che la priorita e un difensore (io credo anche un terzino sx ma magari ha in mano Ziegler) poi ha detto che in attacco siamo messi bene ma onon si puo' escludere nulla
"Una punta? Non credo, quattro sono sufficienti però nel mercato può succedere di tutto".
Last edited by McLove.; 28th August 2010 at 16:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
QUATTRO????
QUATTRO????
Iaquinta out e secondo me quest'anno farà mezza stagione.
Del Piero è vecchio.
Amauri fuori un mese...
-.-
searching for free time...
Si e chi prendete? Drenthe è inutile, meglio santon imo. VdV? Siete già coperti.
L'unico sarebbe benzema ma il francese non credo venga per stare in panchina.
Con benzema avreste la punta forte che vi manca.. quaglia + benzema con martinez e krasic come ali mi pare ottimo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Trezeguet ufficiale via.
Dio sia lodato