frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sicuramente ci sono alcuni portieri nn alla altezza ed alcune difese ballerine ma di fatto non sono sicuro che sia questo il fatto per cui tirano cosi tanto da lunga distanza, poi puo' essere ma non toglie il fatto che da noi nemmeno ci provano sempre con la necessita' di trovarsi con la palla da soli davanti al portiere. Per me continua a restare un mistero come mai in premier tutti sparino tirazzi da fuori area della madonna e spesso segnano
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
i Gunners palla al piede sono sempre una meraviglia.
Se Walcott poi è quello in forma di questo periodo...
searching for free time...
peccato che abbiano una difesa che si addormenta...
doppietta di Dzeko e gol di Diego nei primi 30 minuti![]()
maledetto Wigan che gioca in 11 in difesa e poi incula gli spurs che si buttano in modo idiota in attacco.
Cudicini pessimo portiere cmq...