Btw è dai tempi di gullit che il milan non acquista un nome del genere. Vero c'è dinho ma su di lui c'erano molti dubbi, non è la stessa cosa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
"not even death can save you from me..."
A ma sono d'accordissimo eh, gli affari migliori li fai con la gente sconosciuta (kaka, thiago silva, maicon, etc).
Però il grande nome è il grande nome, è una garanzia e soprattutto incendia le folle.
Btw mi son dimenticato del grandissimo giorgione weah![]()
![]()
edit:
e cmq 25 milioni per ibra è un furto con scasso
Alla faccia di mc ()
-----
ma guarda mi pareva improbabile, ben vegna e arriva ergo buon per voi.
Ma rispondimi SINCERO tu hai mai visto un giocatore che e' stato pagato 70 (SETTANTA) pippi e ti fa 29 (VENTINOVE) goal in quella stagione venire venduto quella successiva per 25 pippi?
Io no ed infatti non riesco ad immaginarmi che cazzo e' successo al barca per perderci cosi tanto pur di levarselo dai coglioni, magari ha cercato di stuprare Messi sotto la doccia insieme a piquet o una roba cosi o non si spiega
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
-----
intanto su sky hanno detto che B e' uscito dalla sede sportiva di Milanello.
Un paio d'ore per il trucco e parrucco e dara' l'annuncio ufficiale mi sa.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
cmq diego ha segnato oggi nel 4 a 3 del wolf![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
24 milioni.....ma sono impazziti al Barça.
Btw:
![]()
Last edited by innaig86; 28th August 2010 at 21:34.