Page 327 of 412 FirstFirst ... 227277317323324325326327328329330331337377 ... LastLast
Results 4.891 to 4.905 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E cmq siete i soliti cafoni pescivendoli, home page ufficiale con la stessa cafonata di quando arrivava ronaldigno.
    Che era la stessa di quando arrivò Ronaldo, per i grandi acquisti è quello lo stile.

Speriamo gli vada meglio di Ronaldo e di Vieri
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sul mercato della juve a sky indicano che visto che huntelaar continua a rifiutare lo shalke potrebbe partire borriello ed approdare alla juve, sempre in avanti si parla ancora di adebayor (ergo a sto punto e' comunitario evidentemente passaporto preso nei 7 anni in francia)
    Le ultime news che ho letto parlavano di huntelaar che ha lasciato milanello in direzione gelsenkirchen :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che era la stessa di quando arrivò Ronaldo, per i grandi acquisti è quello lo stile.
    Speriamo gli vada meglio di Ronaldo e di Vieri
    Dovete ringraziare Fini per l'arrivo del camper. Se litiga anche con Bossi l'anno prossimo vi arriva Messi.
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

sbizzarriamoci... diamo un voto al calciomercato delle big:

giuve: 8 (grande colpo diego a 20 mln e Guagliarella)
    milan: a sto punto 8
    inter: 5, viste anche le difficoltà riscontrate nelle prime due partite ufficiali: non puoi vendere balotelli e non comprare un giocatore di rilievo che lo rimpiazzi.
    roma: 6, quanto meno quest'anno almeno 8 milioni li hanno spesi.
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Preso dall insonnia ho dato un occhiata analitica in cifre al mercato della Juve di questo anno e questi sono i risultati:

Acquisti

Simone Pepe (Udinese) = 2,5 milioni di euro (Prestito oneroso con diritto di riscatto di 7,5 pagabile in 3 anni)
    Marco Storari (Milan) = 4,5 milioni di euro (Definitivo)
    Davide Lanzafame (Palermo) = 0 euro (Comproprietà)
    Leonardo Bonucci (Bari) = 15,5 milioni di euro (Definitivo)
    Josè Andrés Barrios Martinez (Catania) = 12 milioni euro (Definitivo)
    Marco Motta (Udinese) = 500.000 mila euro (Prestito oneroso con opzione di acquisto a titolo definitivo)
    Milos Krasic (C.S.K.A. Mosca) = 15 milioni di euro (Definitivo)
    Alberto Aquilani (Liverpool) = 0 euro (Prestito gratuito con diritto di riscatto di 17 milioni)
    Fabio Quagliarella (Napoli) = 4,5 milioni di euro (Prestito oneroso con diritto di riscatto di 10,5 milioni)

- Sono stati spesi in totale 54,5 milioni di euro
    - Il prossimo anno in caso di riscatto di tutti i giocatori in prestito (Pepe, Aquilani, Quagliarella) la spesa preventivata e' 35 milioni (non considero il dilazionamento in tre anni per Pepe) + l'eventuale opzione su Motta si decidesse di acquistarlo
    ----------------------

Cessioni

Cristian Molinaro (Stoccarda) = 4 mln euro (Definitivo)
    Lorenzo Ariaudo (Cagliari) = 1,3 mln euro (Comproprietà)
    Antonio Mirante (Sampdoria) = 1,5 mln di euro (Definitivo)
    Domenico Criscito (Genoa) = 6 mln di euro (Definitivo)
    Raffaele Palladino (Genoa) = 1 mln di euro (Comproprietà)
    Marcelo Danubio Zalayeta (Napoli) = 500.000 euro (Definitivo)
    Sergio Bernando Almiron (Bari) = 5 milioni di euro (Definitivo)
    Abdoulaye Bamba (Dijon) = 200.000 euro (Definitivo)
    Andrè Cuneaz (Alessandria) = 400.000 euro (Definitivo)
    Sebastian Giovinco (Parma) = 800.000 euro (Prestito oneroso con diritto di riscatto della meta' del cartellino)
    Christian Bager Poulsen (Liverpool) = 5,7 milioni di euro (Definitivo)
    Tiago Cardoso Mendes (Atletico Madrid) = 1 milione di euro (Prestito oneroso senza diritto di riscatto)
    Diego Riba Da Cunha (Wolfsburg) = 16 milioni di euro (Definitivo)

- le cessioni, prestiti e comproprietà hanno fruttato un totale di 43,4 milioni di euro
    ----------------------

Quindi la Juve quest anno per la campagna acquisti ha speso 11,1 Milioni (54,5 - 43,4) e si e' impegnata per il prossimo anno, qualora dovesse esercitare tutti i diritti di riscatto, per 35 milioni + l' eventuale esercizio dell' opzione su Motta.
    Insomma, tutto sommato, la Juve ha speso poco per questo esercizio e si e' impegnata per l'anno prossimo dovesse gradire tutti i prestiti, per una cifra non eccessivamente elevata.
    Sinceramente con i numeri alla mano di quanto si e' speso penso che ancora qualche acquisto e di spessore possa arrivare
    Inoltre, qualcosa si puo' sempre racimolare se, in questi ultimi giorni di mercato, si riescono a cedere Brazzo, Grosso, Zebina e Camoranesi

La strategia penso sia ovvia: se la squadra va bene quest anno con i soldi dell ingresso in zona champions ed eventuale altro denaro, ad esempio quello per l'eventuale passaggio del turno in EL, si tampona parte delle spese gia' preventivate del prossimo anno, se non si arriva in champions il nuovo progetto ha fallito, la squadra non va bene ergo non si riscatteranno tutti i giocatori.
    Last edited by McLove.; 29th August 2010 at 05:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Le ultime news che ho letto parlavano di huntelaar che ha lasciato milanello in direzione gelsenkirchen :O
    ma alla fine penso che andrà allora scialche, pd è pur sempre un top club tedensco e fa la cl e gli da il posto da titolare.....cazzo vuole di piu...

http://www.calciomercato.com/mercato...ttativa-rapida
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

ma di sto bologna che ha licenziato colomba ancora prima di iniziare??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

dopo quiquoquaresma che sta facendo sognare i turchi, pure l'oggetto misterioso armutovic fa il fenomeno via dall'inter

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMjYxOTI

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma di sto bologna che ha licenziato colomba ancora prima di iniziare??
    i bookmakers inglesi quotavano a 1.2 ficcadenti come primo esonerato di serie A
    busogna merda

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Alla fine, come dicevo dall'inizio, è arrivato.

Bel colpo. Ho la netta senzazione che le due società, viste le cifre, non ci stiano però raccontando tutto, ma direi che poco importa.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cut
    interessante, per altro dal prossimo anno saremo nel nuovo stadio che dovrebbe incrementare notevolmente le entrate.

io credo che il disastro lasciato dalla precedente gestione, inteso come monte ingaggi altissimo, svalutazione del parco giocatori e mancati introiti derivanti dalla non partecipazione alla cl abbiano imposto alla nuova dirigenza spese tutto sommato contenute, e per le cifre spese Marotta imho si è dimostrato un gran dirigente, squadra rifatta, monte ingaggi decisamente abbassato, tanti giovani, basi per il futuro.

sono sicuro che si sia fatto il massimo possibile, mi riterrei soddisfatto anche se non dovesse arrivare più nessuno, nonostante siamo pericolosamente scoperti in almeno 2 ruoli.

Petty Officer 1st Class

c'è da tenere presente che in spagna i presidenti sono acerrimi nemici e avversari politici, al real l'anno scorso hanno svenduto tutto perdendoci soldi pur di far apparire la precedente gestione inadatta potrebbe essere il caso del barcellona quest'anno.
    Ibra alla fine aveva rotto con tecnico (di sicuro) e spogliatoio (forse) liberarsene, dal punto di vista politico, ppotrebbe essere stata la mossa giusta se il barça dovesse fare bene quest'anno, inoltre ai tifosi ibra stava ampiamente sul cazzo e non troveranno nulla da ridire al nuovo presidente se arriveranno i successi.
    Se poi hanno dato al barça un diritto di prelazione su pato sti gran cazzi..non penso ci sia milanista che si aspetti che pato finisca la sua cariera al milan, io prego solo di venderlo all'apice a una grossa cifra e fare una campagna acquisti sontuosa quell'anno

saltaproc's Avatar

Secondo il Corriere dello Sport Il georgiano Kaladze sarebbe ad un passo dal Genoa di Preziosi dopo che il Barcellona ha rifiutato l'offerta dei rossoblu per Gaby Milito. Sembra che il giocatore dopo mille resistenze si sia finalmente convinto a cambiare aria. Anche l'olandese Huntelaar con ogni probabilità non varcherà più i cancelli di Milanello, a confermarlo è lo stesso procuratore del giocatore. "La situazione è cam­biata. Ci saranno 4 punte per 2 maglie e non si tratta di una buona prospettiva. Il Milan ci ha comunicato che Klaas-Jan può lasciare il club". Al M
    ossignur non so se fappo + per ibra o per la merda che va via...se va via

cioè alla fine
    dida out
    favalli out
    ibra in
    huntecoso out
    e forse il merda kacoso out ??
    non ci voglio credere

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Volevate impalare Galliani, Braida e Ilvio negli ultimi 4 anni per aver praticamente sbagliato sempre la campagna acquisti (credo che Dinho sia stato l'unico acquisto che non avete criticato proprio tutti).
    E così quest'anno recuperano tutto il vostro ammmmore
    searching for free time...

Randolk's Avatar

E via che partono gli osanna dopo 3 mesi di blabliblu galliani merda silvio vendi. Siete al pari dei Rosella vattene.
    Spoiler

Page 327 of 412 FirstFirst ... 227277317323324325326327328329330331337377 ... LastLast