Dranek, uniamoci in queso momento di sconforto lavorativo ;___;
Per le date va pure bene, si comincia a vedere chi ci sta.
Dranek, uniamoci in queso momento di sconforto lavorativo ;___;
Per le date va pure bene, si comincia a vedere chi ci sta.
Super sconforto, si si ...
Ah, un'altra cosa, qualcuno ha da suggerirmi qualche entry particolare nelle config per la tastiera?
C'è ancora qualcosa che mi manca
ps: anche una img per lo sprayquella che ho ora è troppo seriosa
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Sorry per ieri sera, aspettavo un amico, poi quando è arrivato ho riloggato per fargli vedere un po' le classi e il gioco (infatti ho preso classi a caso giocando a caso, tanto per) perchè gli ho regalato la Orange Box.
Si è stupito quando ha visto che un medico con la sega martellava la mia sentry, gli ho detto "np, è Thoten che fa il pirla"![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Ahahahah quella della sentry è bellissima!!!
ps: chi è Ilkdat Tirith su Steam??![]()
Dai, visto che non ho sonno ho pensato di passare dal topic e lasciarvi un paio di sfondi, magari vi piacciono
(spoiler per dimensione) (Tanek, poi non dire che non ti penso)
Spoiler
Quà trovate tutto il resto riguardante TF2:
http://gavade.deviantart.com/gallery/#Team-Fortress-2
http://gavade.deviantart.com/gallery...s-2-Wallpapers
http://gavade.deviantart.com/gallery/#TF2-Playing-Cards
Questa invece è la pagina principale dell'artista che ha realizzato i disegni di sopra, date una guardata anche a Portal e L4D che meritano: http://gavade.deviantart.com/gallery/#
Last edited by Thoten; 3rd September 2010 at 00:11.
Bello quello della sentry
![]()
![]()
Son due sere che mi si è aggrappata la scimmia di TF2.
gogo gianni, costa solo 15€ e ci serve carne fresca visto che siamo rimasti solo in io drako e thoten + tanek quando si degna ed altri a caso ogni tanto ;_;
Ma io l'ho gia comprato da mesi.![]()
eh non c'ho pensato
cmq spesso la sera dopo le 21 ci trovi sul ts linkato in prima pagina, sempre canale wayne2k1 pass: ohyeah
![]()
Tanek stasera... stava firmando per una casa![]()
A breve joino probabilmenteGatto quando vuoi puoi farti fraggare in simpatia, su TS lo sport principale è prendere in giro Thoten ma in realtà gli vogliamo bene (io almeno, gli altri forse no
).
Dai dai ricominciamo a cercare di fissare una data per una partita tra di noi
Mettetevi in lista nei vari giorni, ho messo 2 settimane di tempo e ovviamente per l'altra settimana non è che ho la palla di cristallo per eventuali impegni, al massimo ognuno aggiorna man mano
Lunedì 13: Tanek
Martedì 14: Tanek
Mercoledì 15: Tanek (50%)
Giovedì 16: Tanek (50%)
Venerdì 17
Sabato 18
Domenica 19
Lunedì 20: Tanek
Martedì 21: Tanek
Mercoledì 22: Tanek
Giovedì 23: Tanek
Venerdì 24
Sabato 25
Domenica 26
![]()
io sto giocando a starcraft![]()
hdr.
bnet profile