Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=227264
18 milioni + bonus per robinho, a detta di galliani.
Alla faccia dell'austerity![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
appunto dipende molto da quanto e' stata la buonauscita che come dici sara sicuramente meno di un annualita', un risparmio per questo esercizio ci sara ma sicuramente dal prossimo sara totale su quei contratti
a quanto pare di fuori rosa che non si sono piazzati rstano grosso e brazo, sinceramente brazo non mi dispiace sia rimasto tutto sommato quando e' entrato non ha fatto mai partite pessime.
Last edited by McLove.; 31st August 2010 at 20:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Capisco che l'eta la calura e le emozioni fanno si che ti passi per la mente l'opzione quote ma considerando che ero l'ultimo ad aver parlato di Sborriello ritenevo ti riferissi a me, ed inoltre non ho letto altri commenti eccezion fatta di mellen e che ha un pensiero identico al mio o io al suo![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma che cazzo ne sai te, lol.
Se Inler fosse VERAMENTE molto forte ci sarebbe stata la fila da Pozzo, invece ci è stato dietro giusto il napule per 3 mesi e noi all'ultimo giorno di mercato. E' un bel giocatore, poteva essere senz'altro utile, ma non alzava di un dito il tasso qualitativo complessivo del centrocampo.
E' un ragionamento assolutamente condivisibile quello riportato, io stavo a rota di acquisti perchè mi piace fapparmi un po' sui nuovi arrivi, ma per fortuna le società non sono fatte di soli tifosi. Il centrocampo va più che bene, il vero buco è sempre al solito posto.
Spoiler
sicuramente il buco quest'anno è sempre lì, in basso a sx e quest'anno vi manca un ricambio lì davanti..
la testamarcia vi faceva comodo e spesso ha tirato fuori le castagne dal fuoco.
Cmq a memoria, l'estate scorsa, per Inler si erano mossi alcuni club inglesi, Arsenal e Liverpool in primis (specie il secondo) offrendo sui 12-15mln a memoria. (20 mi pare troppo... ma forse forse...)
Pozzo non ha venduto, si è tenuto e l'anno scorso Gotkan ha fatto una stagione sotto tono rispetto a quella prima (complice tutta l'udinese che si è trovata senza d'Agostino)
searching for free time...
E' un bel giocatore (io preferisco Asamoah di gran lunga, ma vabbè).
Leggo che era praticamente preso, ma Benitez sembra si sia opposto perchè non voleva far rientrare Nwankwo nella trattativa, evidentemente ci crede.
Abbiamo Nwankwo, Obi, Faraoni, Biraghi, Natalino, Benedetti, Alibec e Crisetig, imo qualcuno debutterà presto in prima squadra e qualcuno ha già debuttato in nazionale.
Spoiler
guarda ho guardato a ritroso sto thread per vedere se mi ero perso qualche post e chiederti scusa per la disattenzione e rincoglionimento ma di gente che ha sputato su sborrello non ne ho letto (al di la del fanboysmo e non e' cosi, meglio una favafotonica che il nulla, nn credi?), ergo sempre per chiederti scusa se puoi usarmi la cortesia di quotarmelo ti ringrazio in caso contrario ti mando con affetto a cagare dato che non mi sento mai al centro dell attenzione , non certamente su un forum
![]()