I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
chiaramente posso avere sbagliato qualcosa era un calcolo meramente indicativo ed ho controllato anche io alcune cose come la cessione di almiron che e' stato prima ceduto a 5 milioni e poi e' stata stipulata una comproprieta' da 2,5.
ad ogni modo non aveva la pretesa di essere un documento ma un calcolo il piu analitico possibile sulla portata del mercato della juventus, che dato il volume di acquisti cessioni comproprietà e risoluzioni era un casino da fare e 4 occhi guardano meglio di 2.
pero' ho un paio di incertezze sulle operazioni di traore' , dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto almeno cosi e stato indicato dai media da dove ti risulta che non c'e' alcun diritto di riscatto?
Last edited by McLove.; 1st September 2010 at 15:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=26431
poco rosik.....![]()
Spoiler
Spoiler
31 agosto 2010
Armand Traoré, nuova linfa per la fascia
Freschezza atletica, forza fisica, tecnica da vendere: la fascia sinistra della Juventus si arricchisce di nuova qualità, con l’arrivo di Armand Traoré dall’Arsenal.
Il giocatore arriva in bianconero con la formula dell’acquisizione a titolo temporaneo per la stagione 2010/2011 con un corrispettivo di 500mila euro.
Ventuno anni ancora da compiere, è nato a Parigi l’8 ottobre 1989, Traorè inizia la sua breve, ma intensa carriera sotto la guida di Arsene Wenger, alla cui corte arrivò nel 2006, ad appena sedici anni.
Già nella prima stagione, Traoré si ritaglia il suo spazio tra i Gunners, giocando soprattutto in Coppa di Lega e l’anno successivo fa il suo esordio in Premier League il 5 aprile 2008 contro il Liverpool. Nel campionato 2008/09, è in prestito al Portsmouth, dove colleziona 28 presenze e realizza il suo primo gol, il 18 maggio 2009, contro il Sunderland.
Nazionale Under 19 e Under 21, lo scorso anno fa ritorno all’Arsenal, dove gioca diverse gare da titolare, tra le quali i big match contro Chelsea e Liverpool. Ora l’approdo alla Juventus.
http://juventus.com/site/ita/NEWS_ne...F9311913E8.asp
Ma Pio Dorco che cazzo siete tifosi o ragionieri?
Tanto la coppa del bilancio è nerazzurra, finitela.
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La casa strana è che anche il Bayern Monaco, vincitore di Bundesliga, coppa di germania e finalista champion, non ha comprato nessuno...![]()
Però gli è tornato Kroos dal prestito
A noi ci sono tornati Mancini, Rivas e Suazo
Bisogna che Moratti entri in politica peddè. Ho già il nome del partito: Onesti Uniti. OU. Tendente al centrosinistra con un paio di scappellamenti a destra, si allea con Di Pietro per un Italia più migliore, compra tutti deputati di Fini, il nano schiatta di crepacuore, Fini litiga con Moratti, Branca ministro dell'economia, ci compriamo Messi, gg.
Spoiler
A me rode proprio una cifra il culo che ci siamo fatti inculare un giocatore dalla Roma, una squadra che neanche dovrebbe trovarsi in serie A per i buffi che aveva, e che se non fosse per la politica avrebbe fatto la fine di fiorentina e napoli.
Sti bastardi accattoni che vanno in giro a prendere ex alcolizzati, e ora tocca anche subirsi i cazzo di tifosi che fgirano da stamattina parlando di Borriello come se avessero preso Ronaldo dal Madrid, porco ido porco