no + che altro new zeland posizione 52 ranking fifa
far ore 112
ciò nonostante lippi merda e cazzano pro
Last edited by saltaproc; 8th September 2010 at 10:20.
Era questo il senso.. LA Nuova Zelanda è una nazionae che ha un bacino da cui pescare diverso, ha in ogni caso tradizione sportiva e ha un valore diverso dalle far Oer...
Che ieri abbia fatto un abuona prova l'Italia non si discute, ma contro una squadra decisamente più debole di quelle incontrate ai mondiali.
la "tradizione sportivaaaaaahhhhhhhhh" mi mancava
che c'è arrivata ai mondiali solo perchè l'han messa sul girone di qualificazione sbagliato lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabè sulla tradizione calcistica della Nuova Zelanda possiamo chiudere il topic
Dove sarebeb scritto "tradizione caslcistica"????
Comunque 50K=4000K mi pare evidente ...
Oppure squadra alla seconda qualificazione ai mondiali = a squadra che nella sua storia ha come miglior risdultato un 3-0 alla potenza di San Marino...
Ora siamo in una botte di ferro.. Dopo averci fatto vincere gli europei del 2008 cassano ci ha guidato alle mirabolanti vittorie con Estonia e Far Oer... sono commosso!
vabbè jami
tolto il discorso avversario
sei ancora convinto che le convocazione del rincoglionito siano state le migliori e che non ha lasciato campioni a casa che ci avrebbero aiutato ?
Intanto si vede uno straccio di gioco, che sempre considerando i non fenomeni che abbiamo in molti ruoli è già un qualcosa, e sta squadra di pastori l'abbiamo già incontrata un paio di volte e avevamo fatto 2 partite tutt'altro che spettacolari, in una rischiando anche parecchio di non vincerla (il 2-1).
Ovvio non c'è da esaltarsi ma la strada è quella giusta, almeno non mi sento le puttanate "conta solo il gruppoHHH, il cuoreHHHH, la vogliaHHHH"
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
lippi aveva ragione su una cosa : il carro dei vincitori.
minchia ci fosse un giornalista opinionista moviolista allenatore calciatore anti cassano... cazzo tutti pro!
ci sarà pure un motivo
e ogni tanto è pure quello giusto
Oddio cosa mi tocca leggere![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler