Non è più duro come prima
Pelus il primo gol era regolare, l'arbitro ha fischiato mentre pato tirava e il tiro era imprendibile (quasi una fotocopia del primo con il lecce).
Il secondo come già detto è dubbio, io ho visto i replay da due angolazioni e da una pare che la prenda con la parte alta dell'avambraccio, dall'altra pare che la prenda con la spalla piena.
edit:
ma sta gente che cazzo scrive? -___-
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTM0MTI4
Il tiro di giaccherini era imprendibile, idem quello di bogdani.. boh veramente -_-
Last edited by Axet; 12th September 2010 at 12:19.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
proton, sul primo "gol" di pato, si vede Antonioli alzare le mani in anticipo come per dire "ha fischiato, non vale" e il tiro era ad un cm dal piede.. adesso, non esagerare sull'imprendibile come lecce, visto che a s.siro aveva tirato un missile, qui l'aveva anche mezza schincata..
il secondo non era semplice.. spalla-braccio non era facile.
quello di bogdani era in controtempo e difficile da parare.
su quello di giaccherini, posso dire che era ben angolato ma nemmeno così irresistibile..
però assurdo parlare male di Abbiati che ha anche fatto 2 parate serie..
searching for free time...
era sotto la curva mare antonioli nel primo tempo
aveva le mani alzate e indicava il guardialinee
Boh non trovo il filmato che fan vedere solo le sintesi, però a me pareva che antonioli non ci sarebbe arrivato. Un po' come il famoso gol di sheva nella semifinale col barça, toh
Cmq come già detto sticazzi degli errori arbitrali, ieri era da vincere e invece abbiam giocato come non dovevamo giocare. Può capitare, speriamo non succeda ancora però![]()
-----
veramente i milanetti con il cazzetto duro per ibra-sborrinho-peto-dinho si stanno attaccando agli errori arbitrali per una partita vs una neopromossa?
Spoiler
Spoiler
Ma tu sai leggere? :O
Cmq il palermo sotto col brescia, bello il gol di eder e fortunato il primo dei lombardi. Non ho visto quello di pastore ma mi han detto che è stato un bel numero
Nel mentre, pastore traversa
riedit:
rigore per intervento di munoz su caracciolo, ci può stare il fallo.
Gol di caracciolo, brescia 3 palemmo 1![]()
Last edited by Axet; 12th September 2010 at 13:15.
-----
passavo di qua e ci tenevo a fare un caloroso saluto ai bilanisti e rometta
![]()
On iMac 21,5"
Però è frustrante vedere che il Milan soffre ancora queste squadre nonostante gli innesti li davanti.
Io continuo a dire che vedere i terzini ricevere palla, cagarsi addosso dell'uomo che gli viene di fronte e ripassarla dietro non è da Milan e non si va da nessuna parte in questo modo.
Se nessuno salta l'uomo negli esterni/a centrocampo, non si creano mai gli spazi davanti e la partita di ieri ne è stato un chiaro esempio.
E noi in quei ruoli abbiamo Antonini, Bonera, Gattuso, Ambrosini, che c'hanno i mattoni al posto dei piedi.
Gattuso inguardabile, ogni pallone toccato da lui era un pallone perso, ma con Flamini rotto e Boateng uscito malaccio dalla nazionale era una scelta obbligata. Sokratis vagava per il campo: in ritardo sul primo gol di Bogdani (e tenta di prenderla di piede, nc) ed era a centrocampo invece che affianco a T.Silva nel secondo gol.
-----