io visto alla prima, doppiaggio e traduzione vergognosi. devo rivederlo in inglese per cazzi miei. Comunque spettacolo. La scena con Willis, Stallo e Swarzy è fantastica![]()
io visto alla prima, doppiaggio e traduzione vergognosi. devo rivederlo in inglese per cazzi miei. Comunque spettacolo. La scena con Willis, Stallo e Swarzy è fantastica![]()
Ci sono delle scene fuori di cervello, roba come Sly "I've got my ass kicked" o Statham "Now you know what I do for a living" sono da venirsi nei calzoni
Su...
Spoiler
Entrambe le volte la sala e' venuta giu' dalle risate... in settimana torno a vederlo e ti confermo se anche alla terza mi fa lo stesso effetto![]()
Last edited by powerdegre; 3rd September 2010 at 02:20.
Ho visto il trailer italiano, m'e' bastato quello per sboccare.
Considerata la qualita' dei doppiaggi negli ultimi anni, dovrebbero bombardare qualsiasi studio di registrazione in Italia e lasciar subbare i film a qualche appassionato. Ma cosi' non si riempirebbero le tasche i soliti noti...
Ecco in quel punto era "sospetto" anche per me (pur non avendo pensato o visto il labiale di "you're welcome"), ma per il resto la traduzione non mi sembrava male (Luca Ward, peccato ci fosse anche Peter Griffin che doppiava Jet Li, non era molto "cattivo" diciamo
), poi ovviamente lo vedrò anche io in inglese per vedere com'è l'originale.
ps: dimenticavo: oscar al miglior regista e oscar per il miglior documentario![]()
ps2: Degre ma l'hai già visto 2 volte?? ahahah![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Me lo godo sul grande schermo finche' posso![]()
Visto ieri figo
Anche se la sparatoria finale di mezzora diventa un po pesante, me' piaciuta di piu la prima parte.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Pensamo meglio, ma comunque ha la sua buona dose di tamarraggine!
Uppo anche io, il combattimento finale risulta troppo pesante dopo un po'.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Nulla di che la solita Americanata.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
bellissimo!
peccato solo per la faccia di gommache si è fatto sly, però la scena con swartzy e willis è![]()
a.k.a. connit
Alcune tra le scene di "azione" migliori mai viste
La lista degli stunts non finiva più
Doppiaggio orrido.
Free from Signature