Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 109

Thread: [2010] The Expendables di S.Stallone

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io visto alla prima, doppiaggio e traduzione vergognosi. devo rivederlo in inglese per cazzi miei. Comunque spettacolo. La scena con Willis, Stallo e Swarzy è fantastica

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    SUPERBO

Oscar al migliore attore protagonista (Sly), oscar al miglior attore non protagonista (Statham), oscar alla miglior attrice non protagonista (il fucile stupendo ), migliore sceneggiatura e poi non me ne vengono in mente altri
    Ci sono delle scene fuori di cervello, roba come Sly "I've got my ass kicked" o Statham "Now you know what I do for a living" sono da venirsi nei calzoni

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io visto alla prima, doppiaggio e traduzione vergognosi. devo rivederlo in inglese per cazzi miei. Comunque spettacolo. La scena con Willis, Stallo e Swarzy è fantastica
    Su...
    Spoiler

Entrambe le volte la sala e' venuta giu' dalle risate... in settimana torno a vederlo e ti confermo se anche alla terza mi fa lo stesso effetto
    Last edited by powerdegre; 3rd September 2010 at 02:20.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Spoiler

Spoiler
    Ho visto il trailer italiano, m'e' bastato quello per sboccare.

Considerata la qualita' dei doppiaggi negli ultimi anni, dovrebbero bombardare qualsiasi studio di registrazione in Italia e lasciar subbare i film a qualche appassionato. Ma cosi' non si riempirebbero le tasche i soliti noti...

Tanek's Avatar

Spoiler
    Ecco in quel punto era "sospetto" anche per me (pur non avendo pensato o visto il labiale di "you're welcome"), ma per il resto la traduzione non mi sembrava male (Luca Ward , peccato ci fosse anche Peter Griffin che doppiava Jet Li, non era molto "cattivo" diciamo ), poi ovviamente lo vedrò anche io in inglese per vedere com'è l'originale.

ps: dimenticavo: oscar al miglior regista e oscar per il miglior documentario
    ps2: Degre ma l'hai già visto 2 volte?? ahahah

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Me lo godo sul grande schermo finche' posso

Lieutenant

Visto ieri figo

Anche se la sparatoria finale di mezzora diventa un po pesante, me' piaciuta di piu la prima parte.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ensign Cifra's Avatar

Che noia di film

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Pensamo meglio, ma comunque ha la sua buona dose di tamarraggine!
    Uppo anche io, il combattimento finale risulta troppo pesante dopo un po'.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Che noia di film
    Va a vedere Woody Allen va'

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Nulla di che la solita Americanata.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

[-- Bannato --]

Spoiler
    DIAMINE ecco perchè la storia non tornava!

P.s.

Se lo tradicevano correttamente veniva giù il cinema dalle risate

Ensign Malbrouk's Avatar

bellissimo!

peccato solo per la faccia di gommache si è fatto sly, però la scena con swartzy e willis è

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Alcune tra le scene di "azione" migliori mai viste
    La lista degli stunts non finiva più

Doppiaggio orrido.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

La prima parte è agghiacciante scene e dialoghi forzati solo per far uscire la "star" di turno -.-
    La secondo parte è piu o meno quello che uno si aspetta -> Spari spari spari

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast