Page 1 of 13 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 182

Thread: [Multi] Fifa 11

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Default [Multi] Fifa 11

http://www.webmasterpoint.org/news/f...ni_p36954.html

15 settembre = oggi =

PS: parlano anche della demo di PES2011 ma so già che mi farà vomitare ripensando al video del gameplay linkato da Randolk

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

ma esce oggi su psn normale o sul plus ? cmq ancora non c'è disponibile

pes 2011 è sul psn plus ma vabbeh who cares... mi auguro che fifa non sia sul plus anche se sento odore di inculata

PS: bella merda il psn plus

***Millo LittleMonkey***

trovato ora su psn normale, sto scaricando

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    pes 2011 è sul psn plus ma vabbeh who cares... mi auguro che fifa non sia sul plus anche se sento odore di inculata

PS: bella merda il psn plus
    Io sapevo che la demo di pes era sul plus per la settimana scorsa e che oggi o domani verrà rilasciata sul psn normale :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io sapevo che la demo di pes era sul plus per la settimana scorsa e che oggi o domani verrà rilasciata sul psn normale :O
    Confermo, l'hanno messa sul psplus il 7/09 e da oggi (stasera a sto punto) sarà disponibile per tutti. La demo di Fifa 11 sarà anch'essa disponibile da oggi per tutti.

ok appena rientro appiccio e downloado

ovviamente priorità a Fifa 2011

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ok appena rientro appiccio e downloado

ovviamente priorità a Fifa 2011
    Anch'io ho messo a scaricare prima Fifa 11 alle 18, ed è sempre al 12%

provato qualche partita, impressioni positive:
    rivoluzionato il sistema di passaggio, molto più "gestibile" i passaggi non viaggiano più sui binari come nei precedenti fifa, la palla va dove vuoi te.
    il gioco nel complesso è molto più lento, meno frenetico,i giocatori corrono molto meno e quindi hai più possibilità di fare i dribbling particolari o semplicemente di gestire meglio la palla
    i contrasti sono molto ben fatti
    per il resto va ancora provato un po ma sicuramente è migliorato.

NelloDominat's Avatar

in download as well

novità ragazzi? qualche vostra impressione ?

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

provato solo fifa11, pes2011 causa linea scrausa lo provero' stasera

ho provato solo 3/4 partite al momento, livello esperto e credo con tutti gli aiuti, non ho controllato ma se è cosi' stasera provo in semiassistito.

il gioco è una piacevole evoluzione del 10, le "novita'" che mi sono saltate subito all'occhio sono la velocita' di gioco rallentata, che per me è un bene.
    è migliorato il corpo a corpo sia sui colpi di testa sia su palla a terra, ieri nelle partite mi è capitato (a favore e contro) di "rimbalzare" su un attaccante piu' grosso di me durante un tentetivo di pressing.
    la palla sembra effettivamente piu' pesa, adesso un tiro dalla distanza non da piu' la senzazione di "non forza" del tiro.
    ottime le animazioni del corpo, su un colpo di testa di Diego ( -.- ) sono stato a vedermi il replay diverse volte, il giocatore dava anche il colpo di frusta col collo per imprimere forza al pallone.

non mi piacciono i rigori, per niente. Non so se colpa mia ma non riesco ad effettuare un tiro a pelo erba, e non ho la sensazione di "forza" sul tiro.
    ammetto che sono scarso, ma non riesco a saltare un uomo che è uno. l'unico modo è allungarsi palla e saltarlo in velocita'. non riesco come succedeva in pes a saltare un uomo semplicemente con un tempistico cambio di direzione. se ( sottolineo il se) il modo per saltare l'uomo è solo coi "trick" stanno sbagliando tutto -.-

come cappero lo saltate l'omo in fifa voi?

ho saputo or ora della possibilita' di mettere l'opzione sui falli di mano, ovvero inc aso di palla che picchia addosso ad un giocatore c'è la possibilita' che copisca un braccio e che l'arbitro fischi fallo, stasera la provo

stasera tocca a pes

scusate se ci sono errori ma ho scritto tutto di corsa QQ
    Last edited by Airpana; 16th September 2010 at 17:31.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Provato ora, solamente due partite ed entrambe con il Real Madrid vs Barcellona.

Bello, bello, bello bello. Come detto gia da Airpana le differenze con la versione 2010 si sentono e si vedono, ho trovato piacevolissimo e davvero molto credetemi, il nuovo "peso" del pallone, molto più simili ai vecchi PES, dove almeno per me l'effetto bordata lo sentivi proprio, e qui ho riavuto la stesa piacevole sensazione, tirando beghe della madonna con Cristiano Ronaldo.. godo infatti, peccato che devo uscire a minuti e non posso fare la chiusa fino a stasera alle 11 pd.

Quote Originally Posted by Acome cappero lo saltate l'omo in fifa voi?[QUOTE=Airpana View Post

come cappero lo saltate l'omo in fifa voi?
    Dipende contro chi gioco se è una persona, o a che livello di difficoltà imposti l'AI vs CPU. Comunque di solito vado di corsa+rallenti (LT/R2) cambiando direzione+corsa di nuovo. Oppure vado di corsa+LT/R2+trick doppio passo o cambio direzione fake + corsa parte opposta.

carina la cosa dei falli di mano, non la sapevo.
    per il discorso di saltare l'uomo non saprei, io i trick non li ho mai usati in partita nemmeno nel fifa vecchio, ma su questo essendo molto più lento penso sia fattibile, in effetti è abbastanza difficile liberarsi solo con lo scatto-allungamento palla dato che i giocatori corrono molto molto meno ed hanno tempi di reazione molto più lunghi.
    Una cosa che ho notato è che finalmente i vari giocatori sono caratterizzati meglio, hanno ciascuno abilità speciali/mentalità che li differenziano, prima i vari messi-ronaldo e simili erano uguali apparte quei 2 punticini di stats diverse, ora sono ben differenziati, giocando col chelsea infatti si sente che la squadra è molto più fisica rispetto ad altre.

McWoT. McLove.'s Avatar

una info veloce quando esce la versione completa?
    Ho scaricato la demo ci faccio un giro stanotte
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 13 1234511 ... LastLast