Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: [X360] Kinect - Prezzi e Bundle Ufficiali

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Sempre meglio questo Kinect

http://multiplayer.it/notizie/80176-...di-kinect.html

Continuano le brutte notizie per Kinect, la periferica a sensori di movimento sviluppata da Microsoft attesa in Europa per il prossimo novembre. Gli ultimi dettagli, come dichiarato da Robin Burrowes di Xbox Live EMEA sulle pagine di MCV, annunciano che Kinect al momento del lancio ufficiale non supporterà la video-chat e il riconoscimento vocale, opportunità che si renderanno quindi disponibili solo successivamente

A questo punto, chi se lo comprerà al lancio?

Edit : notizia aggiornata

AGGIORNAMENTO: Microsoft, attraverso un comunicato riportato dal portale VG247, avrebbe precisato che il controllo vocale sarà invece disponibile al lancio di Kinect a dispetto di ciò che riporta MCV, mentre non si sarebbe espressa a riguardo della chat-video.
    Last edited by Hagnar; 24th August 2010 at 15:09.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Bel fail il video di presentazione del Kinetic con il gioco di Harry Potter, rispondono decisamente bene ed in tempo reale i comandi.. si si

Tanek's Avatar

Io so cose che non posso dire

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mi manca Xboss
    Free from Signature

Lieutenant Commander Devon's Avatar

«Kinect ci offre, credo, cinque anni aggiuntivi per la vita di Xbox 360. Kinect ci espande verso utenti a cui non ci rivolgevamo in passato»

La morte delle console, qualcuno l'aveva predetta

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    «Kinect ci offre, credo, cinque anni aggiuntivi per la vita di Xbox 360. Kinect ci espande verso utenti a cui non ci rivolgevamo in passato»

La morte delle console, qualcuno l'aveva predetta
    Bhe non e' che serviva realmente...l'avrebbe capito pure un drako random
    "not even death can save you from me..."

Giusto per rendere ancora più evidente il fail di Kinect e farsi due risate

http://multiplayer.it/notizie/80189-...di-kinect.html

# Montatura a parete - 14,99 dollari: supporto che consente di fissare la periferica Kinect su qualsiasi tipologia di muro.
    # Supporto TV - 39,99 dollari: questo accessorio utilizza la tecnologia chiamata VESA, e permette di fissare Kinect sopra qualsiasi televisore ad alta definizione tra i 26 e i 60 pollici.
    # Cavo prolunga - 49,99 dollari: classica prolunga per chi gioca anche a più di 9 metri dalla console e necessita un avvicinamento della periferica.
    Floor Stand - 29,99 dollari: trepiede provvisto di meccanismo di chiusura, utile per elevare a circa un metro da terra Kinect.

Un cavo a 50 dollari? Ahahahahahhahah, che razza di imbecilli ... e poi... 9 metri?
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

scusa eh, tu non hai un 150" da usare per kinect?
    ma dove vivi?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Tanto tanto la prolunga che cmq i cavi di qualità alla fine costano , ma il resto che sono pezzi di plastica che fra 1 ora usciranno in versione cinese a 2€ è un bel GG

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io so cose che non posso dire
    Io HO cose di cui non posso parlare

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Annunciati in quel di Tokyo e più precisamente al TGS i primi giochi dall'indole noncosìcasual per Kinect.
    Riusciranno i nostri eroi di Redmond (ma mica solo di Redmond anzi direi che c'è molto più sol levante che Silicon Valley in questa carrellata di titoli), a produrre delle esperienze ludiche dalla profondità vagamente superiore rispetto a quella di un Wiispo.. ops, Kinect Sport qualsiasi?

Haunt ( video ) horror game in prima persona in sviluppo da Masaya Matsuura, il creatore di Parappa the Rappa.
    Dicevo (o meglio, dice Matsuura) horror game... Anche se tra stile grafico alla Harry Potter, pila ballerina condita da un incedere un po' alla Pippo e dulcis in fundo fantasmino che ti fa "bubusettete", a me il trailer ha fatto balenare alla mente il mai dimenticato Luigi's Mansion.... Mantengo quindi qualche riserbo sull'horrorabilità del tutto. :asd:

Project Draco ( teaser ) gioco che tratta di battaglie volanti a dorso di draghi... Se il tutto dovesse lasciarvi con in bocca quel nonsochè di Panzer Dragon, sappiate che è normale essendo opera di Yukio Futatsugi (giustappunto uno dei responsabili di Panzer Dragon) e che anche qui il nostro fortunadrago personale si muoverà solo su rotaie.

Codename D il cui trailer non lascia capire molto del gameplay, ma il semplice fatto che sia un gioco di Suda51 lo rende degno di nota.

Child of Eden ( video gameplay ) gioco magari un po' what da vedere così, ma essendo prodotto in collaborazione tra Ubisoft e Tetsuya Mizuguchi (il creatore di Rez, mica pizza & fichi) c'è da pensare (e sperare) che il gusto sarà migliore dell'aspetto.

Rise of Nightmares ( trailer ) altro horror game questa volta in sviluppo da SEGA.
    Mi sembrerebbe di intravederci una struttura alla House of the dead con su delle spruzzate di Hostel che fanno molto giorni nostri, ma potrei benissimo sbagliarmi e soprattutto dopo aver visto spuntare orde di zombie nel nuovo Yakuza... penso da SEGA ci si possa aspettare di tutto.

Steel Battalion: Heavy Armor Che non ho ben capito se si tratta di un seguito o del remake del massiccio (quantomeno nel controller) gioco di mech uscito a suo tempo sulla prima xbox, cmq lo fa Capcom che è sempre una bella cosa e qui c'è un video che illustra il tutto.

Inoltre, durante la conferenza stampa tenuta da Microsoft in quel di Tokyo (sempre al TGS), Hideo Kojima ha confermato il supporto di Metal Gear Solid Rising a Kinect, aggiungendo che per lui e per il suo team di sviluppo, “era molto importante elaborare soluzioni videoludiche alternative, capaci di portare una ventata di freschezza al settore”.

Kojima è sempre Kojima, ma immaginando che possedere il Kinect non sarà obbligatorio per giocare a MGS Rising, mi chiedo quanto potrà essere effettivamente utile all'esperienza ludica un supporto facoltativo...
    Sperando non lo si debba usare solo per navigare nei menu a la Minority Report, restiamo in attesa di informazioni più accurate.

Nota a margine.
    Ho il Kinect da qualche settimana e testando alcune beta della lineup iniziale posso dire che, pur non essendo privo di difetti e limitazioni strutturali, potrebbe non essere poi così male... anzi limitatamente ad alcune tipologie di gioco lo sto trovando persino divertente.
    Last edited by NickZip; 17th September 2010 at 13:50.

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

sul volantino di MW ho letto che la nuova versione della 360 (la slim per intenderci) è già abilitata per il kinect...che vuol dire?che con la vecchia versione bisogna comprare un qualche tipo di periferica aggiuntiva (al kinect ovviamente) per adattarlo??
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    sul volantino di MW ho letto che la nuova versione della 360 (la slim per intenderci) è già abilitata per il kinect...che vuol dire?che con la vecchia versione bisogna comprare un qualche tipo di periferica aggiuntiva (al kinect ovviamente) per adattarlo??

No, che la porta usb standard della 360 normale non ha la potenza sufficiente per alimentarlo e quindi devi attaccare il Kinect ad una presa della corrente, mentre la 360 S ha una porta usb apposita per il Kinect, che non necessita quindi di alimentazione esterna.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

cioe' la differenza sta in una presa della corrente?.stavo pensando di prendere la 360 secondo voi questo nuovo modello slim vale il prezzo che costa oppure va bene una elite ?
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vai di slim.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division