PC
PS3
360
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Veramente giochiamo a TF2 da almeno due mesi e mezzo almeno una sera si e una no, siamo sempre minimo 3/4 (ciao Thoten) su TS, la difficoltà per quello sta nel trovare la disponibilità di DODICI persone per fare l'evento che avevo in mente io.
L4D l'hanno giocato per N mesi, Alien Swarm stiamo organizzando, Borderlands l'ho finito in coop, alcuni giocano a Magic, e così via
L'unica su cui ti do ragione è quella su Civ perchè qui la gente ha caga di venir nuclearizzata(
)
Comunque per tornare IT a me Portal 2 non che è metta poi sta scimmia addosso :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Dan Palmer poppa e posta nel thread su alo ric (obv dicendo fantasticoh divinoh ecc. ecc.).
E qui CASUALMENTE il totale "360" aumenta di un voto.![]()
chissa chi sono i 4 su x360 ?????
![]()
PC
Lo compro subito ma non so quando lo giocherò, forse anche a distanza di qualche mese![]()