Ci sono i pali del telefono
Ci sono i pali del telefono
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Lol a quello che lha preso pieno
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
il tipo che entra nelle pannocchie ha![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
il tizio che lo prende in pieno è il mio eroe...
cmq complimenti agli organizzatori....
ma il pubblico avrà lollato alla grande!
Spoiler
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
si ma anche i piloti fan cagare, sai che cè un palo in uscita di curva vai piu piano....
la cosa piu bella e' il pubblico che dopo il secondo incidente inizia a ridere non appena vede arrivare una macchina![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma soprattutto io avrei aggirato il palo scartandolo sulla sinistra (prospettiva del pilota), tagliando sulle pannocchie e sbucando più avanti(colin mcrae rally rulez
)
Spoiler
Spoiler