SoA
Dexter
Spartacus
Fringe
Breaking Bad
BBT
House
Sherlock![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Oh io il 3d me lo sono letto ma non mi ha convinto per niente, convincetemi voi (a parole o con qualche link su yt)
Io per esempio ti posso convincere così:
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
è una droga PUNTO
tutto il resto è contorno
e non esiste metadone![]()
il fatto che sanvegeta l'abbia bollata come noiosa dovrebbe già dirti tutto![]()
Spoiler
Caprica non è chiuso perchè durante un episodio di Warehouse 13 ho visto l'annuncio che sarebbe ripreso.
Alcune serie nominate devo controllarle, tipo Spartacus, se ne sente parlare (anche se di recente per via di una notizia triste), così copro qualche buco nel "palinsesto".
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
the wire lo sto iniziando a vedere adesso, è una serie che si sviluppa lentamente, niente azione e fiato sospeso ma veramente ben fatta (su imdb gli hanno dato 9.7)
edit:
leggendo il corriere ho scoperto che un paio di giorni fa è andata in onda la prima puntata di "Boardwalk Empire", serie prodotta da scorsese ambientata negli anni del proibizionismo. Dovrebbe essere un must per chi ha amato i soprano e mafia![]()
http://www.imdb.com/title/tt0979432/
Last edited by Bellazi; 20th September 2010 at 18:27.
Sembra Figo
rotto il tag [youtube] ?
http://www.youtube.com/watch?v=7KfUNiFlo4c
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Metto solo quelle ancora attive:
Dexter
Fringe
Caprica
Sherlock
Criminal Minds
NCIS
Law and Order SVU
Supernatural sono fermo da eoni alla seconda stagione e mi ripropongo sempre di continuare.
Necessito roba nuova pero, dopo la fine di Lost e 24, e toh pure FlashForward che non mi era poi dispiaciuta.
io dei vecchiardi del forum voglio fidarmi, messo in DL Breaking Bad... vediamo se mi garba
ovviamente eng+sub![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB