Page 87 of 127 FirstFirst ... 377783848586878889909197 ... LastLast
Results 1.291 to 1.305 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Basta sto cazzo di io 1v1 pro il resto merda, c'e' a chi dell'1v1 competitivo gliene batte la ciolla.
    Era per mettere i puntini sulle i, visto che tranne le parole di pro veri qui non ne vedo uno (per scelta o no), tra l'altro sono settimane che non gioco causa rl.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

la "strategia fotm" alla fine sono solo quei 2-3 build order per razza da usare come opening alla fine, tipo il 6 pool o il 14 pool 15 hatch...il resto del game poi dipende da cosa scouti e cosa devi counterare gg andare di speedlings -> ultralisk (dimaga style ) quando il terran contro ti fa fast banshee e tu da bravo cazzone hai failato a scoutare con gli overlord suicidi )

(a onor di cronaca le mie opening solite sono overpool o 14pool15hatch )

ah, domani patchano.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Era per mettere i puntini sulle i, visto che tranne le parole di pro veri qui non ne vedo uno (per scelta o no), tra l'altro sono settimane che non gioco causa rl.
    Di pro veri in Italia semplicemente non ne esistono, poteva farcela Rune che hai tempi gia' vinceva tornei in Europa, ma si tribbio' la minchia, ci provo' quindi Cafone, ma quando gli venne offerta la Korea aveva ancora 17 anni e non aveva voglia di andare dall'altra parte del mondo e rimase a casa, ora ha proprio mollato tutto e campa di Poker.

Tolti loro chi ci rimane?
    Qualche nome interessante c'e', ma tutta gente che comunque a livelli seri prende ma delle gran mazzate, poi vengo qui sul forum e vedo della gente che manco si sa chi fosse su SC e si bulla di fare il gioco competitivo come se gli altri fossero una manica di raccattati.

Dai, siam qui a cazzeggiare tra amici, di pro qui sopra non c'e' manco il puzzo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

in pratica arthu si bulla del diamante in 4vs4 e qui lo si fa toranre coi piedi a terra. è giusto il riassunto delle ultime 4 pagine?

arthu
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Maddeche'! Arthu fa il coglione come a suo solito, alla peggio stara' ghignando come un matto.

Ti dico di piu', lo invidio pure, che io sto giocando 1v1 e 2v2 solo perche' la mia CPU non regge altro, altrimenti sarei come lui a fare 3v3 e 4v4 a manetta

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Maddeche'! Arthu fa il coglione come a suo solito, alla peggio stara' ghignando come un matto.

Ti dico di piu', lo invidio pure, che io sto giocando 1v1 e 2v2 solo perche' la mia CPU non regge altro, altrimenti sarei come lui a fare 3v3 e 4v4 a manetta
    moviti ci servi con le tue tattiche no sense.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Io prima di gennaio non riesco a comprarmi il pc nuovo, arrivo appena posso

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

poFFo compralro e fare i 4v4 con come unica tattica planetary defense rush?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    in beta era così, non fino a silver magari, ma oro e platinum si, quasi tutti i games vedevo la stessa roba, se in release è cambiato perchè c'è un fuckload di gente in più che gioca, bhe meglio così^^
    btw e uppo degre, andare a cazzoduro in un gioco dove nessuno di questo forum ha possibilità di essere tra i migliori e può giocare al massimo for fun... snobbare il resto autoeleggendosi a proplayer destaminchia ammemmipare na strunzata
    le opening sono le stesse ma le cose da fare sono nmila, se tutti facessero sempre la stessa cosa vincerei molto più spesso essendo qualsiasi cosa counterabile (parlo di silver/oro, sto in silver ma sta cercando di farmi passare faccio partite quasi solo contro oro... peccato che ieri nn ero in forma e ne ho perse 4 -_- ).

per il discorso pro vs non pro, premesso che io gioco sia 4v4 che 3v3 che 1v1 (ma non random, cioè a squadre o gioco con vulg dark e shar o non ci gioco che random mi fa giustamente merda) quindi la discussione mi interessa poco, in NESSUN gioco qualcuno di questo forum ormai potrà mai diventar pro
    Abbiamo visto gente (che mo è sparita dal forum grazie a me ) autoeleggersi pro di bad company 2 in base al w:l ratio fatto sui public eh, autoeleggersi pro a sc perchè si è platino in 1v1 mi sembra quantomeno più giustificabile. A patto di restarci in platino

Poi questo non è un mmorpg, se io gioco solo 4vs con cannon rush a voi non vi tocca quindi manco c'è da lamentarsi

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma poi tutto questo trolling è nato con me che dico
    "In korea sono nettamente meglio di noi basta pensare che io che non ho mai giocato sono diamond in 4v4"
    Questo voleva dire che il livello è penoso altrimenti sarei molto più in giù.Non so da questa frase dove sia uscito il mio voler fare il pro,anzi era proprio il contrario.
    Ma essendo un forum dove tutti quelli che capivan qualcosa son scappati non mi stupisco.
    W hudlok

And many more lol

Ensign Guaire's Avatar

E' vero, noi non capiamo niente, tu sei un genio incompreso, solo, in questo mondo di idioti. http://it.wikipedia.org/wiki/Egocentrismo

Peccato che l'unica cosa che ti abbiamo fatto notare è che quello che dici è errato, perchè prendi in considerazione i tuoi risulatati per un calcolo approssimativo della skill media dei player europei.

Atteggiamento associabile al link che ti ho messo due righe sopra.

Io preferisco i dati, anche se non precisissimi, come ad esempio questi http://sc2ranks.com/stats/region/all/4/all, che se leggo bene fanno sembrare i koreani nel 4v4 degli scarsi del cazzo, quando invece sappiamo tutti benissimo che i koreani ci fanno il culo a strisce, quindi, per una valutazione della skill reale di un player o di una comunità di player:

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    4v4 conta meno di zero.
    Questo non significa che sei scarso, anzi probabilmente qui in mezzo sei tra i più bravi, ma rimane sempre il fatto che

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    4v4 conta meno di zero.
    Se poi la contestazione di quello che dici genera risposte come queste

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il prossimo che posterà vuole averle giocate almeno non so 100 partite?
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non prendo lezioni da chi gioca 1v1 con i terran con questa patch thx
    che mi sembrano peccare un po di http://it.wikipedia.org/wiki/Arroganza, allora fatti un forum nella quale postate solo tu ed hudlock e vi date ragione.

Lieutenant Glasny's Avatar

Io non ho mai detto che vikings + tanks fosse l'unica strada percorribile, ho detto che il 99% dei TvT erano vikings+tank xD e che in generale il 99% dei players di qualsiasi razza facevano la stessa strategia fotm copiando una build di qualcun altro, mentre per me il divertimento sta nel variare le situazioni e trovare soluzioni, tutto qua^^

per la cronaca io già in beta facevo cose assurde in TvT (assurde come strategie anche failando in modo epico) per sperimentare, perchè visto che il mio avversario quasi sicuramente andava ti tanks e vikings e io un c'avevo voglia di fare 40 minuti di mexican standoff provavo qualsiasi cosa, pure perdendo in 10 minuti in un epic fail, ma tant'è xD ti dico solo che provai anche (pure con un certo successo a dire il vero, considerando la perfettibilità della mia embrionale strategia)ad andare dritto per i battlecruisers lalalal

mass marauder da soli vs tanks+vikings btw? in che modo? mi viene difficile pensarlo, io i mara li usavo, ma facendo drop e cooi thor ad accompagnare la cumpa, andare di forza bruta con marauder e basta contro i tank scheirati e i viking a scoutare come può funzionare? considera che a danni e robe io sono rimasto alla beta btw

ps i raven sono eccezionali, non li ho mai provati in massa in TvT però, anzi ti dirò che in TvT ricordo davvero pochissime occasioni in cui li ho usati..
    Basta che vedi qualche torneo, se uno fa viking+tanks perde di brutto perchè basta una massa di marauders che vanno di stim e spaccano tutto in pochi secondi. Poi c'è un replay koreano sul canale di hdstarcraft con mass raven, non è una tattica da massimo livello/tornei pro perchè ti mancherebbe il gas, però se ti vuoi divertire in high diamond va bene.

Anche a me davano noia i TvT e ci sono parecchie build di apertura diverse per renderli meno noiosi, tra cui fast thor, marine/banshee, 2rax marauder, marine/helion e vari proxy reaper o proxy marine. Per gli altri matchup, non vedo tutta questa ripetitività, sono molto dinamici, lo zerg può partire di 1 base o 2 basi e proseguire con diverse opzioni, protoss varia tra differenti proxy gate, proxy stargate, robo e templar.

Ho anche un replay mio in cui su desert oasis avevo praticamente perso, però avevo un buon numero di rax (8 mi pare), e di orbital command, massa mule sulla gold expansion, mass marauder e 1a to victory. In generale i tank riescono a far fuori magari la prima fila di marauder ma se hai un minimo di micro attack/move/attack in modo da portarli tutti in range dei tank mentre continuano a sparare, non ci sono problemi, poi se sei pro fai pure dei mule drop perchè l'ai da precedenza ai lavoratori e i tank sparano dall'altra parte sul mule e su loro stessi mentre ti avvicini

Non serve essere pro per fare ste due cazzate, concordo però che a livelli più bassi il gioco diventa piuttosto monotono, insomma la Blizzard ha fatto un rts dove devi farmare punti se vuoi dei match decenti. Infatti per salire diamond basta sapere una build standard decente e i vari counter, quindi per match decenti occorre alzare il rating stando al passo dell'inflazione, 500 punti di rating erano buoni i primi giorni ora con quel punteggio pare di giocare in gold league. E io rosiko che non posso giocare quanto ci mettono a rimandarmi la PSU in garanzia 5 anni, Corsair di merda..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

pure io voglio fare mille vs mille, appena mi monto il pc nuovo esagererò sicur
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    le opening sono le stesse ma le cose da fare sono nmila, se tutti facessero sempre la stessa cosa vincerei molto più spesso essendo qualsiasi cosa counterabile (parlo di silver/oro, sto in silver ma sta cercando di farmi passare faccio partite quasi solo contro oro... peccato che ieri nn ero in forma e ne ho perse 4 -_- ).
    ma guarda mi fa solo che piacere se ora c'è più varietà, potrei pure considerare di prendermelo visto che APB ha chiuso i battenti^^ ti ripeto, quando giocavo in beta in platino (diamond non c'era ancora, mi ruppi il cazzo prima) vedevi le stesse robe nella maggior parte dei casi, con differenze maari solo sul quando venivano fuori. Esempio lampante erano gli zerg, che partissero con una spawning pool a 10 a 12 o 14 o dopo la hatchery, quasi sempre in hydra+roach finiva se randomavo protoss o terran, quasi sempre il muta e zerglings se randomavo zerg. Per carità il timing a cui arrivano le cose può cambiare un po' il match (ok può essere decisivo) ma nella sostanza le cose che servono a me per counterare son quelle, che le faccio prima o dopo non mi cambia moltissimo a livello di divertimento, capisci che intendo? Lo stesso vs protoss, se non vedevo un proxy nei primi momenti al 90% mi trovavo contro 4 warpgates o 3 warpgates e robotics (e in entrambi i casi ancora piu warpgates dopo ), e non è che tra le due cose cambi moltissimo alla fine.

Poi bho sarò strano io, ma mi piaceva molto di più la dinamicità di tattiche di DoW (il primo, il secondo non lo ho giocato quasi per nulla e non so) dove cambiava radicalmente se facevi 2 o 3 squadre di una certa unità e se su quelle unità ci mettevi il flamer o il bolter o blablabla xD gusti^^

Hador's Avatar

ma guarda mi fa solo che piacere se ora c'è più varietà, potrei pure considerare di prendermelo visto che APB ha chiuso i battenti^^ ti ripeto, quando giocavo in beta in platino (diamond non c'era ancora, mi ruppi il cazzo prima) vedevi le stesse robe nella maggior parte dei casi, con differenze maari solo sul quando venivano fuori. Esempio lampante erano gli zerg, che partissero con una spawning pool a 10 a 12 o 14 o dopo la hatchery, quasi sempre in hydra+roach finiva se randomavo protoss o terran, quasi sempre il muta e zerglings se randomavo zerg. Per carità il timing a cui arrivano le cose può cambiare un po' il match (ok può essere decisivo) ma nella sostanza le cose che servono a me per counterare son quelle, che le faccio prima o dopo non mi cambia moltissimo a livello di divertimento, capisci che intendo? Lo stesso vs protoss, se non vedevo un proxy nei primi momenti al 90% mi trovavo contro 4 warpgates o 3 warpgates e robotics (e in entrambi i casi ancora piu warpgates dopo ), e non è che tra le due cose cambi moltissimo alla fine.

Poi bho sarò strano io, ma mi piaceva molto di più la dinamicità di tattiche di DoW (il primo, il secondo non lo ho giocato quasi per nulla e non so) dove cambiava radicalmente se facevi 2 o 3 squadre di una certa unità e se su quelle unità ci mettevi il flamer o il bolter o blablabla xD gusti^^
    pazzo che minchia centrano le strutture, se vuoi produrre 3-4 gate li devi fare, come in tutti gli rts devi fare strutture produttive...
    quel che cambia è la composizione dell'armata, cosa ci fai con l'armata, l'atteggiamento verso il nemico. Uno zerg può fare mass expand, può harassare con le muta, può farti il nidus, può techare ultra eccetera, il toss con 4 gate può massare zeloti e uppare charge, stalker con blink, andare di colossi o void, può fare FE, puoi decidere di sfondare, fare drop o cercare di chiudere nemico non facendolo espandere mentre tu ti espandi.

In beta il gioco era in beta, le partite di riferimento, cheese a parte, sono quelle dove hai almeno 2 basi, ma spesso 3 o 4, e durano dalla mezzora all'ora, più sali di lega più sono frequenti. Le partite con singola base e massa di monounità a caso sono cosa da leghe iniziali irrealizzabili contro gente che sa giocare.

Page 87 of 127 FirstFirst ... 377783848586878889909197 ... LastLast