io non ho mai giocato a civ ma mi attizza , se la demo mi convince lo prendo![]()
io non ho mai giocato a civ ma mi attizza , se la demo mi convince lo prendo![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
O________O come fai a vivere ??? LUKAS INGINOCCHIATI E PENTITI!!! (cit.)
:P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Demo out su steam:
http://store.steampowered.com/app/8930
(a destra, scarica demo)
Cerco info per una demo standalone (senza steam)
ps: 1.2 MB/sec![]()
Last edited by Tanek; 21st September 2010 at 17:32.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
dounloading... tra una disconnessione e l'altra![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Messo a scaricare la demo (dopo aver installato steam anche sul portatile), ci vorrà un po'
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Iniziato alle 17.31 e finito alle 18.07, 4 giga in 35 min, alla faccia di chi deride la mia fibra![]()
Clicco play!!!![]()
sto scaricando, va a 1.4
non mi sono mai appassionato a questo genere di giochi, ma se la demo mi piace forse lo prendo per il single dato che per un motivo o un altro, i miei piani di fine settembre so quasi del tutto sfumati :<
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ho fatto i 100 turni concessi dalla demo, cavolo se stravolge tutto sia la mappa esagonale sia il concetto di 1 unit per tile...
Interfaccia molto carina ed abbastanza funzionale, gli advisors sono utili per entrare nelle nuove meccaniche (e lo sono sicuramente di più per i neofiti), grafica molto carina anche se credevo che le unità fossero un pelo più dettagliate.
Difficoltà ENORMI a catturare una città (che ricordo si difendono da sole e attaccano ranged da sole, senza bisogno di garrison che comunque si può aggiungere), meccaniche di gioco nuove con l'introduzione delle città stato.
Vedremo![]()
![]()
Provato anchio la demo per 100 livelli e devo dire che hanno modificato parecchia roba, si prospetta veramente interessante da giocare.
lol per fare 100 turni ci ho messo 2 ore , da total noob ho letto quasi tutte le info e i tips é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Sbem !!
http://www.spaziogames.it/recensioni...ization-v.aspx
Ma non è il mio genere, non ho più tempo per questi giochi =(
Free from Signature