Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 75 of 75

Thread: [Halo] Nessuno gioca piu FPS su Pc

Hador's Avatar

semplicemente ad una certa età uno gioca online per divertirsi con amici, conosciuti online o in rl o in entrambi, e sceglie la piattaforma che gli permette più facilmente di farlo. Prima il pc era l'unica, mo anche le console (anzi la 360 ) hanno una piattaforma che lo permette. Entrambe le soluzioni hanno vantaggi e svantaggi, la console qualitativamente, controller, grafica, supporto e community hanno un deficit, dove però sicuramente dalla loro hanno il funzionar sempre, il costo limitato, la facilità di diffusione, il giocare sul divano.
    Il discriminante, almeno wayne-parlando, è questo, dove giocano gli amici (escludendo i nerd del single player che come dire, fotte sega, li va a generi preferiti). Nel mio gruppetto abbiamo tutti sia pc che 360 e la 360 prende la polvere, nel loro alcuni non hanno pc, altri non lo sanno usare ha vinto la console, punto.
    Ma han stancato anche le "giustificazioni" di chi gioca per divertirsi e vuole comunque difendere la sua anima pro, "so usare un mouse ma i driver mi picchiano" fa decisamente ridere.

Detto ciò un teamfortress random vale 10 volte halo beach e nessuno sta piagnendo perchè non ci può giocare. Anche perchè la 360 la si ha, non è che non POSSIAMO, potremmo giocarci, ma ho anche di meglio da fare

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Halo Reach è un bel gioco, a prescindere da tutto. Poi può piacere o meno, ma su console si gioca bene.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io se affitto un campo da calcetto con gli amici per una partita, mi porto il pallone di cuoio, non il supertele, perchè col pallone di cuoio si gioca meglio.

se gioco a tennis uso una racchetta, non una padella.

se gioco a golf uso una mazza da golf, non un ombrello.

Il mezzo conta.

*gingle accattivante*

YEEEEEEEEEEEEEEAH

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma guarda
    io non ho replicato pe niente e non ho nemmeno commentato torppo la notizia
    sei tu che m'hai tirato fuori
    il perche
    non si sa
    Vabbè hai replicato il concetto in altri 2000 thread precedenti non è che ti salvi eh
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

marphil, io lo dico pe te, na votla eri un utente rispettabile dalle idee chiare e sopra al fanboysmo

oggi sei l'esempio del cinnoflammer consolaro:<

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se non ricordo male l'accoppiata KB+Mouse non funge su console come sui pc, ma non sono aggiornato.
    Se non ricordo male UT3 per ps3 aveva il supporto a mouse e tastiera, ma potrei sbagliare.

Btw non è vero che quello che esce su console esce anche su pc, soprattutto per ps3 ma anche (in misura decisamente minore) per 360. Certo prima c'era più diversificazione perchè i titoli multipiatta non esistevano o quasi. Ma del resto è inevitabile signori: sviluppare un gioco nel 2010 costa zilioni di dollari più che nel 1995. Di conseguenza per ammortizzare il costo di sviluppo si sfrutta un unico progetto e lo si implementa su più macchine possibili in modo da ampliare il bacino d'utenza (salvo varie licenze esclusive & accordi vari).

Cmq uppo deffo al 100%, il vecchio ne sa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io se affitto un campo da calcetto con gli amici per una partita, mi porto il pallone di cuoio, non il supertele, perchè col pallone di cuoio si gioca meglio.

se gioco a tennis uso una racchetta, non una padella.

se gioco a golf uso una mazza da golf, non un ombrello.

Il mezzo conta.

*gingle accattivante*

YEEEEEEEEEEEEEEAH
    Manico >> mezzo
    Free from Signature

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Manico >> mezzo

Domani sfido rossi al mugello, io sulla mia Ducati lui su una motozappatrice.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Domani sfido rossi al mugello, io sulla mia Ducati lui su una motozappatrice.
    Il risultato sarebbe cmq una cosa del genere, con te al posto di Biaggi.

Free from Signature

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Il mio vero problema è che un sacco di fps per pc stanno uscendo con il sistema delle coperture, inventato per ovviare alla mancanza del mouse, che mi sta sul culo.
    Btw, sarei curioso di vederla una sessione in ut3 console.

non sapevo se postarlo, sopratutto peche non vorrei far del male a marphil dato che postare notizie gli causa arresti cardiaci
    ma poi ho pensato che è cmq interessante ed è ovviamente related quindi.

http://www.gamesblog.it/post/21094/i...ento-degli-fps

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Il mio vero problema è che un sacco di fps per pc stanno uscendo con il sistema delle coperture, inventato per ovviare alla mancanza del mouse, che mi sta sul culo.
    Btw, sarei curioso di vederla una sessione in ut3 console.
    Però ha anche il suo perchè, cioè che tu sia dietro un masso a beccarti proiettili perchè il modello del tuo personaggio sporge di qualche pixel non ha senso, a questo punto ben venga un bel cover system, no?

Io ho sempre ironizzato (NB ironizzato, non fanboyato) molto sugli FPS per console eppure, come ho detto più volte, anche io mi ci diverto visto che cod5 e cod6 li ho giocati tutti su x360 con un amico (il 5 in coop assieme, il 6 in sp), senza contare Army of Two 1 e 2 che ho davvero apprezzato di brutto.
    Quindi, beh se ci fanno passare bene del tempo, se ci fanno divertire con gli amici (e qui entra in gioco anche il discorso di Hador sui "gruppi" con x360 o con pc), perchè dobbiamo farci ste menate? poi che sia meno preciso il pad rispetto a mouse e tastiera è ovviamente indubbio, ma se ci si può divertire anche col pad (svaccati sul divano con N birre con affianco un altro pazzo che come me vuole farsi la nottata a cod5 true story ) ben venga, ognuno è libero di scegliere quel che più gli piace o quello che hanno i suoi amici e bona lì.
    O no?

Detto questo fate i bravi (come state più o meno facendo tutti) che se no mi tocca fare il mio primo edit+warning ç__ç

ps: ma ID software ha mai fatto qualcosa per console??
    ps2: io sinceramente non smanio affatto per provare l'ultimo Halo
    Last edited by Tanek; 22nd September 2010 at 16:56.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Id teoricamente avrebbe fatto Q4, pero' se ben ricordo, per quanto risultino DEV, han giusto dato il motore che poi e' stato sviluppato su console da Raven.

Per il resto, guarda che noi sino ad ora abbiam sostanzialmente detto quello che hai detto te, ovvero, che ti puoi divertire con la tua console, ma definire la console "il futuro" e' una minchiata, in quanto certi giochi (FPS tra quelli) sono semplicemente meglio giocati su PC, e se lo neghi o sei completamente ritardato, o non hai mai imparato a giocare su un pc.

Poi oh, intendiamoci, io ho in casa una 360, ho fatto le mie serate a giocare con gli amici in sala ad Halo su X1.0 ed ho adorato Conduit su Wii, ma la piena esperienza di un FPS e' il PC, la roba che facevo su Quake non porei mai farla con un pad, mai.

/semi ot

ma smettila degre

che ci vole a gioca q3 col pad

per prevenire il flammer di turno, non sono cose che fai giusto for fun, sono movimenti che venogno naturali a chiunque abbia gioacato appassionatamente a q3

/fine ot

Lieutenant Commander Miave's Avatar

boh ma secondo me ha ragione barbie, è la naturale evoluzione delle cose...
    ed è anche ovvio che ci sia più gente che si diverte giocando gli fps su console rispetto al pc. dopotutto da roba tipo dungeon keeper si è passati a cooking mama, bisogna adattare il prodotto al mercato
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345