Page 89 of 127 FirstFirst ... 397985868788899091929399 ... LastLast
Results 1.321 to 1.335 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Hador's Avatar

glasny ma che stai a dì, le proble da direzioni diverse? lui kita verso la cliff, io mandando le probe perdo produzione, tra l'altro me ne sega anche 2-3 mentre cercano di bloccarlo. Arriva alla cliff, salta giu, e risale dall'altra parte. Nel mentre arriva il secondo.
    Passami un replay dove si vede il circondamentoh, per me è una stronzata.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    glasny ma che stai a dì, le proble da direzioni diverse? lui kita verso la cliff, io mandando le probe perdo produzione, tra l'altro me ne sega anche 2-3 mentre cercano di bloccarlo. Arriva alla cliff, salta giu, e risale dall'altra parte. Nel mentre arriva il secondo.
    Passami un replay dove si vede il circondamentoh, per me è una stronzata.
    Quindi se ti arriva un reaper che fai quitti ?

Appena mi capita di vedere su yt un pvt con uso di reaper ti posto il link, cmq il tutto sta nel fargli perdere tempo intanto che esce lo stalker, e puoi anche perdere qualche probe, perchè per fare un reaper a 8 lui ha tagliato molti scv. Io ricordo che quando giocavo toss counteravo i reaper così e non ci ho mai perso vs reaper, ora li nerfano pure con la patch, il counter che conosco e che ho provato personalmente è quello che ti ho descritto. In genere il terran quando vedeva che i reaper failavano quittava non dovevo manco attaccarlo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ma delle Patch note si sa nulla che non siano vecchie info?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Quindi se ti arriva un reaper che fai quitti ?

Appena mi capita di vedere su yt un pvt con uso di reaper ti posto il link, cmq il tutto sta nel fargli perdere tempo intanto che esce lo stalker, e puoi anche perdere qualche probe, perchè per fare un reaper a 8 lui ha tagliato molti scv. Io ricordo che quando giocavo toss counteravo i reaper così e non ci ho mai perso vs reaper, ora li nerfano pure con la patch, il counter che conosco e che ho provato personalmente è quello che ti ho descritto. In genere il terran quando vedeva che i reaper failavano quittava non dovevo manco attaccarlo.

bhe hai trovato Terrans idioti allora scusa eh, un reaper anche se fa giusto un paio di kills ma ti leva quasi tutte le probes dalle risorse per 10-15 secondi si è già ripagato l'investimento imo

Lieutenant Glasny's Avatar

Sarà che vinco solo vs idioti, appena posso mi metto a farmare 500-800 punti in più per andare a 1000-1300 e poi se sono ancora tutti idioti mi trovi un gioco con gente più furba

E' online glhv.tv
    http://www.teamliquid.net/video/user...user=TheGunrun

Spero ci siano dei game decenti, vediamo..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

parlavo di quelli che quittano se failano col reaper, a me pare da idioti che sono arrivati in plat/diamond di cheese tbh

Chief Petty Officer Darath's Avatar

vabbe premettiamo che sono un niubbo unico su sc2 (gli rts non sono i miei giochi) e ho fatto solo poche partite online.
    e premettiamo pure che non capisco una marea di termini che usate (cheese?)
    mi date qualche consiglio?
    cioe' io per ora apro il game facendo scv fino a 11, dopodiche deposito, caserma, deposito, vespene e poi seconda caserma e reattore modulo tecnologico quando posso
    (ovviamente nel frattempo faccio altri scv e marines)

e poi? sono sempre indeciso
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    parlavo di quelli che quittano se failano col reaper, a me pare da idioti che sono arrivati in plat/diamond di cheese tbh
    infatti.

Ensign Guaire's Avatar

Ma bnet è ancora down? Non dovevano riaprire alle 11? Vabe, giocherò offline.

Oh, wait...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    vabbe premettiamo che sono un niubbo unico su sc2 (gli rts non sono i miei giochi) e ho fatto solo poche partite online.
    e premettiamo pure che non capisco una marea di termini che usate (cheese?)
    mi date qualche consiglio?
    cioe' io per ora apro il game facendo scv fino a 11, dopodiche deposito, caserma, deposito, vespene e poi seconda caserma e reattore modulo tecnologico quando posso
    (ovviamente nel frattempo faccio altri scv e marines)

e poi? sono sempre indeciso
    Dipende dalla strategia che vuoi utilizzare, considera che comunque, a meno che non fai roba particolare come un rush, te devi sempre produrre SCV. Quindi parti, inizi a volar fuori SCV ed attorno al 9 butti giu' il depot, quindi verso il 12 vai di barrack e solitamente pianti subito il gas per poter fare gli addon delle barracks, da li dipende un po' contro chi giochi.
    Ma continui SEMPRE a fare SCV.

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Ma bnet è ancora down? Non dovevano riaprire alle 11? Vabe, giocherò offline.

Oh, wait...
    Le funzionalita' offline ci sono, solo che non ti da gli achivements, ma puoi giocare.

Hador's Avatar

dio cristo ho finito ieri 4 settimane di inferno, senza pausa studio nei we, oggi mi sono preso la giornata libera di festah e bnet down. ma porco

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Dipende dalla strategia che vuoi utilizzare, considera che comunque, a meno che non fai roba particolare come un rush, te devi sempre produrre SCV. Quindi parti, inizi a volar fuori SCV ed attorno al 9 butti giu' il depot, quindi verso il 12 vai di barrack e solitamente pianti subito il gas per poter fare gli addon delle barracks, da li dipende un po' contro chi giochi.
    Ma continui SEMPRE a fare SCV.
    sempre? cioe' non mi fermo mai?
    e cosa ci faccio?

p.s. l'avevo detto che ero niubbo!
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

scv scv scv scv depot scv scv barrack marines marines marines marines depot scv scv ---> ti è entrato un drone in base e quindi crepi

orbital command a 15!!

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    sempre? cioe' non mi fermo mai?
    e cosa ci faccio?

p.s. l'avevo detto che ero niubbo!
    come dice la scheramata di caricamento...servono 3 scv per blocco di minerali x sfruttarli al massimo e 3 per raffineria di vespene...quindi in una base normale servono 30 scv x avere uno sfruttamento massimizzato.... quelli in + torneranno utili per le espansioni (visto che se sei arrivato a 30 scv una exp ormai dovresti essertela presa.. o aver vinto )
    spamm is life.

Page 89 of 127 FirstFirst ... 397985868788899091929399 ... LastLast