Non era in fuorigioco maxi lopez?
Non era in fuorigioco maxi lopez?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ahahahahhahah a me ha fatto ridere... sembrava una scena comica. era li che piangeva disperatamente... addirittura singhiozzando... un bambino
non lo dico con cattivera.. anzi mi dispiace per il poveretto.
vabbe ma non a caso sei un napoletto eh![]()
Madonna ridicolo il rigore + espulsione per il fallo inesistente di mexes, incredibile davvero
-----
In quel caso se si è fatto male seriamente lo fai uscire in culo alla sconfitta, ma la salute degli atleti la prima cosa.
ritornando al Milan, ronaldinho o gioca per quanto è pagato o se ne può andare dove gli pare, sono 3 partite in campionato che sta facendo pena.
Possesso palla percentuali altissime e tiri in porta quasi sempre al minimo ecco il gioco del milan...
Last edited by Karidi; 22nd September 2010 at 22:53.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
-----
Arbitraggio veramente scandaloso a Brescia
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
No Dinho sono 3 partite che sta in 2 metri di campo e da li non si muove, se deve giocare cosi può stare in panchina.
altro problema Ibrahimovic tende a venire incontro e non rimanere nella zona dell'area di rigore.
Vuoi giocatre con il Tridente devi rinunciare a uno tra Pirlo e Seedorf.
E poi non puoi levare l'unico terzino capace di spingere e andare sul fondo per Zambrotta che in fase difensiva ok, ma non ha superato il centrocampo....
TIRI da fuori Zero, solo Zambrotta perchè i nostri CampionissimiMasterofUniverse devono entrare con la palla in porta....
Last edited by Karidi; 22nd September 2010 at 22:59.
Il Mio Vangelo
allegri che fa pew pew è quasi + buffo di ranieri che fa pehhh mi è garbata la partita :PD:
tolto l'arbitraggio penoso, (e i bresciani, pd che cazzo di faccia tosta a scrivere pure sul forum vabeh ), i 2 rigori non dati, il rigore inesistente per il brescia, l'espulsione di mexes , ecc.
ma.....
cioè ma come cazzo fa a farvi ridere la scena di un tizio che con un piede rotto ( pare sia una frattura) ed è costretto a restare in campo, straziato dal dolore piange a dirotto e viene deriso.
............
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
quando prendiamo palla hai mai visto uno correre in avanti?
io no.
lo schema è: indietro per pirlo, per thiago, per nesta, per thiago, per zambrotta, pirlo, nesta.... lancio lungo alla cazzo.
ci sarà un motivo se tutti sono fortissimissimi in difesa contro di noi? forse perchè giocando a uno all'ora con passaggi a 2mt di distanza in orizzontale OVVIAMENTE gli avversari ti aspettano?
non ripartiamo MAI. non corriamo MAI, nessuno salta l'uomo, passaggi indietro e basta.
Eh vabè cazzo deve dire, che poi ha ragione alla fine. In difesa la squadra è stata molto più solida che nelle altre uscite, l'attacco è ancora tutto da rivedere.
Speriamo di non vedere più in campo gattuso e seedorf mo con il recupero di flamini. Boateng esterno alto non lo può fare si vede che è nerfato rispetto a centrocampista centrale.
Speriamo ibra e binho entrino in condizione va perchè se continuiamo a giocare così son cazzi amari
-----