doppietta di cassetti
ho detto tutto![]()
Cmq stasera gioca Miccoli.
Abbiamo perso
gioca Lobont.
Perdiamo 3-1, ciao ciao Ranieri, arriva Lippi e andiamo in serie B.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Credo che il punto sia banalmente che visto che non si sa chi sarà la nuova proprietà in questo momento la Roma sia debole a livello societario e cii sia un po una situazione in cui ognuno si preoccupa più di se stesso che del bene collettivo.. poi probabilmente ci sta che qualcuno magari voiglia portere in dote ai nuovi proprietari Lippi e Ranieri annusi l'aria.
Comunque la Roma lo socrso anno ha fatto un miracolo, non bisogna dimenticarsi del fatto che sono un po' di anni che fa mercato senza soldi. E' naturale che rispetto allos corso annop ci possa essere un calo.
figa che bella dote
manco lo stercoraro al matrimonio della figlia da una dote cosi di merda![]()
Che il Milan non possa giocare con tutta sta gente ferma l'avete già detto voi, però in parte mi sento di giustificare Allegri il quale nei piani iniziali aveva pensato ad un centrocampo con Flamini-Pirlo-Ambrosini(Boateng) che avrebbe rislto molti dei nostri problemi. Al fatto che abbiamo subito perso 2/3 del centrocampo titolare aggiungeteci l'infortunio di Pato e la condizione di forma penosa del suo sostituo naturale, oltre al fatto che il nostro perno del gioco si allena con la squadra da neanche un mese.
@salta: non ho mai detto che Abate è Maicon, ho detto solo che voglio veder giocare lui perché, essendo l'unico (porco ido) terzino giovane che abbiamo in rosa, abbiamo speranze che migliori fino a diventare un onesto mestierante come lo è, ad esempio, Antonini. Tra l'altro l'anno scorso con Leonardo ha fatto ottime partite nella parte centrale del campionato, rimane il fatto che non è e non sarà mai nè Maicon nè Dani Alves. Ma se l'alternativa si chiama Oddo (Bonera in questo caso è infortunato, anche se me lo terrei come riserva centrale che Papastacoso è improponibile).
Edit: Bah, io se Lippi venisse ad allenare il Milan mi asterrei dal calcio finchè non lo rimandano sulla sua barca del cazzo![]()
Last edited by Spidey; 23rd September 2010 at 10:42.
abate è scarso
SCARSO
una fottuta merda SCARSA
se è giovane ma scarso deve stare in panchina..anzi no in tribuna
perchè spinge di merda ha i piedi fucilati e difende peggio di oddo
a quel punto tanto vale far giocare zambrotta che spinge altrettanto di merda ma almeno è in grado di coprire cosa che abate non è in grado di fare NON essendo un terzino
abate è da cestinare con gattuso .
Il problema non è solo il centrocampo cmq. Certo che giocare con flamini - boa è tutto un altro mondo rispetto a gattuso - seedorf, ma la davanti non si trovano. Ibra non si è calato nei movimenti della squadra, dinho sempre ingabbiato e dall'altra parte hai o binho con vari problemi o boateng fuori ruolo.
Non è solo una questione di infortuni, questi chiaramente influiscono. E' anche una questione di gioco che al momento latita. E mi girano pesantemente i coglioni perchè il potenziale c'è ed è enorme.. speriamo allegri trovi la quadratura del cerchio asap, perchè sabato c'è un pessimo cliente come il genoa e l'inter si ritrova a passeggiare sui resti di una roma improponibile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non male questo turno
rometta derubati
milanetti qqizzati
napuletti piastrellati
manca giusto la gobbaglia ownata da pastore, ma non succederà chi cazzo li ferma più
Spoiler