Sto giocando la versione Iphone (ed essendo un game di tipo strategico con il touch va alla grande) devo dire che è molto carino e divertente, consigliato![]()
Sto giocando la versione Iphone (ed essendo un game di tipo strategico con il touch va alla grande) devo dire che è molto carino e divertente, consigliato![]()
Last edited by Marphil; 13th September 2010 at 23:19.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a vederlo sembra una cazzata ma consiglio anch'io a tutti di provarlo perché è veramente divertente![]()
Ma che tipo di gioco è? Me l'aveva consigliato mia sorella ma non ho capito che gameplay ha![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
E' una specie di tower defense solo che invece del classico maze i mobs ti arrivano diretti orizzontalmente e tu devi piantare la roba per killarli. Se poi si avvicinano troppo alle piante se le mangiano. Perdi quando gli zombie riescono ad arrivare dall'altra parte obv.
![]()
Ah bene, tower defense = mio![]()
è la mia indole da eng che mi ha fatto sviluppare una preferenza per l'area denial![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
L'ho letteralmente consumato lo scorso weekend(su pc ovviamente
e c'è lo zombie jackson
)
Sono a pochi passi dal finirlo in gold
Stra consigliato a chi apprezza i tower defense, grazie per la segnalazione
ps: ovviamente piante disposte in maniera ingegneristica, non a caso come nello screenogni colonna aveva la sua funzione con il suo tipo di piante a seconda del livello
![]()
Last edited by Tanek; 23rd September 2010 at 10:49.
Questo gioco e' notevole
C'e' da dire che il primo playthrough onestamente me lo son gustato, ma completare il secondo gia' perde parecchio, con tutte le torri sbloccate, alla fine uso sempre le solite 6 e poi ci metto qualcosa al cazzeggio... tranne i tetti che per ovvi motivi vogliono roba diversa, qualsiasi altro livello lo completi solo con girasole, sparapiselli normale, fuoco, noce alta, aglio + 1/2 situazionali.
Il giardino invece e' un cheat![]()
Io pure finito la versione iphone
M'è proprio piaciuto, poi è ideale come genere per uno smartphone![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E nella prossima espansione di WoW...
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
giocate i survivor una volta finito, sbloccato l'ultimo vedete quanto andate in la : P
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Io l'ho provato su ipad all'apple store tempo fa, mi pareva na cagata![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...