se il combat + rpg si riduce al classico "tclicca argetta e guarda il personaggio che attacca e missa da solo", preferisco il combat + action![]()
se il combat + rpg si riduce al classico "tclicca argetta e guarda il personaggio che attacca e missa da solo", preferisco il combat + action![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Questa mattina, lo studio di sviluppo CD Projekt Red, dopo aver annunciato ieri prima con un teaser site e poi con un debut trailer il nuovo seguito del RPG fantasy The Witcher, ovvero The Witcher 2: Assassins of Kings, ha dichiarato che il gioco verrà rilasciato, la momento, solo in una versione per PC, nonostante le ipotesi che le versioni per PS3 e Xbox 360 sarebbero state rivelate in seguito.
Rimanete con noi per eventuali aggiornamenti!
Data di uscita: 1Q 2011
Consiglio: solo oggi Zavvi vende The Witcher Enhanced Edition a £7,95 (aggiungete le solite £0,99 per la sped.), se non l'avete ancora giocato, è il momento di spendere sti €9 per questo piccolo gioiello.![]()
Cazzo mi ero perso il nuovo trailer di marzo, spettacolo![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
New video out!!
Nel video è mostrata la "non linearità" del gioco, l'idea sembra presa pari pari da Deus Ex (il che è cosa buona e giusta), e anche il modo di raccontarla da parte di Triss e Zoltan è ben sceneggiata (oltre al soldato che, ubriaco, dà il titolo al video).
Ma sbaglio o nel video il movimento della camera è gestito con un pad? I movimenti sono troppo lineare, e la cosa un po' mi preoccupa (se lo stanno sviluppando anche per console, c'è l'ALTISSIMO rischio che il gioco possa essere "dumbed down", compreso l'utilizzo delle cover che si vedono chiaramente nella sezione "stealth" del video). Speriamo di no, questo video obv mi ha fatto venire una scimmia unica, chi regge fino al Q1 2011?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il doppiaggio sembra ottimo
cmq non saprei, magari è fatto apposta con qualche script per realizzare il video, c'era uno simile alla fiera e non sembrava giocato col pad
cmq can't wait![]()
Figo, spero che ci sia la possibilita di giocare in modo stealth in piu sezioni, o cmq che ci sia una varieta di possibilita di risolvere una determinata situazione.
Lo prendo sicuro all'uscita, sto giusto rigiocando di nuovo il primo.
Imo si, anche di Skyrim. Dopo quell'oscenità immensa di Oblivion devono proprio aver rifatto TUTTO da 0 per poter far uscire un titolo come si deve, e ne dubito tantissimo. Sarò ben felice di essere smentito in caso, obv, ma cmq il fascino di Geralt, Triss, Dandelion e soci è >>>>>>> a tutto il resto.